PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una domanda. C'è qualcosa di strano, oggi ho iniziato Abe, in un tabellone dei progressi di gioco c'era scritto:

-Impiegati 228

-Deceduti 42

-Salvati 29

Ma com'è possibile? Io attualmente ho salvato 29 prigionieri e non mi è morto proprio nessuno, perchè mi da deceduti 42?....

Ragazzi una domanda. C'è qualcosa di strano, oggi ho iniziato Abe, in un tabellone dei progressi di gioco c'era scritto:
-Impiegati 228

-Deceduti 42

-Salvati 29

Ma com'è possibile? Io attualmente ho salvato 29 prigionieri e non mi è morto proprio nessuno, perchè mi da deceduti 42?....
Perchè se arrivi ai recenti senza aver salvato tutti i Mudokon presenti muoiono.

Ci sono diversi segreti dove sono contenuti vari Mudokon. La prima area che si conclude ai recinti ne ha ben 70 da salvare più o meno.

:blbl:

-Impiegati 228m

-Deceduti 42

-Salvati 29

È capitato anche a me ma ho visto solo dopo che alla fine del primo capitolo c'è un cartellone nello sfondo del gioco che ti avverte che passando al capitolo successivo, tutti i mudokons non salvati verranno automaticamente uccisi

Peccato che già nel primo capitolo non ne trovo una ventina :tragic:

Io se vi serve li ho salvati tutti, ho pure caricato un video con tutti quelli da salvare nella prima fase

Ho capito, peccato mi sa che lo ricomincerò da capo. Grazie Auron, grazie Sin City per il Video....

Di solito mi basta del latte... nel gioco non lo posso bere -.-
basta mettere in pausa e vedere i comandi dei gesti, ora non ricordo come si fa!

ps: preso ora, magnifico! merita tanto vorrei anche il 2 :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito mi basta del latte... nel gioco non lo posso bere -.-
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Scaricato gratis col PLUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di rigiocarmelo.....quanti ricordi:game::game:

piango... ero arrivato all'ultimo capitolo, difficile e salvando tutti i mudokon... durante un quick save mi crasha... rientro, il gioco mi dice "Impossibile caricare i dati salvati, la partita verrà cancellata"....

devo rifare tutto da capo... cheppppalllle

finito ( involontariamente ) il primo livello, solo 19 su mi pare 70, che disastro ;p

pero davvero bello il gioco, ancora attualissimo ( e non parlo della grafica ) grazie alla tipologia ( l'ho giocato all'uscita ai tempi )

Finitoooooo!! Una sudata cacchio, 20 Mudokon non sono riuscito a salvarli, peccato. Comunque ottimo Remake in generale.

VOTO: 9....

Disponibile anche su PS3 a €18.99

Aspetto un sostanzioso calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla loro pagina facebook hanno detto che dato il successo di New'n Tasty, sono già al lavoro sul seguito! ( o comunque ce l'hanno in programma, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Disponibile anche su PS3 a €18.99
Aspetto un sostanzioso calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora nn c'è sullo store EU ma su quello usa si:morristend:

Chi ha scaricato la versione Plus di PS4 può prendere quelle PS3 e Vita "gratis"

Sulla loro pagina facebook hanno detto che dato il successo di New'n Tasty, sono già al lavoro sul seguito! ( o comunque ce l'hanno in programma, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Davvero? Quindi vedremo un Exoddus New N Tasty? OMG :superhype:

Lorne Lanning, il capo di Oddworld Inhabitants, ha confermato nel corso di uno streaming su Twitch che è in lavorazione un remake di Oddworld: Abe's Exoddus. Insomma, il remake di Oddworld: New 'n' Tasty sembra aver avuto abbastanza successo da giustificare una nuova versione anche di questo, oltretutto votato dai fan.
Secondo Lanning il nuovo titolo è ancora nelle prime fasi dello sviluppo e le novità saranno maggiori di quelle viste in New 'n' Tasty. La sua riuscita determinerà la qualità delle future iterazioni della serie. Lanning mira infatti a realizzare un nuovo capitolo con valori produttivi da tripla A.

Come dato aggiuntivo, Lanning ha rivelato che la versione gratuita per abbonati PlayStation Plus di Oddworld: New 'n' Tasty è stata scaricata 2,4 milioni di volte.
La notizia è di una settimana fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro