PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma non avevano detto sarebbe stata rivelata prima dell'E3 la data?

in questo caso hanno ancora 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domani o dopodomani la data?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Stanotte confido nella data

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Esatto, anche per Abe serve sta maledetta data!

We're delighted to say that Oddworld: New 'n' Tasty will be available on PlayStation 4 on the 22nd (US) / 23rd (Europe) of July.

Finalmente caz2o:morris82:

SIIIII

Il 21 compio gli anni, lo prendo come un ottimo regalo di compleanno.

perfetto,25euro sul digitale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quando lo fanno vedere all'E3?

perfetto,25euro sul digitale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quando lo fanno vedere all'E3?
Magari si vedrà qualcosa durante la conferenza sony.

A quanto pare uscirà il 23 Luglio per ps4.Gli costava troppo rilasciare anche la data di uscita per la versione ps3?Con il tempo che hanno messo a sviluppare questo remake il prossimo uscirà per la play 5.:bah!:

ottimo sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si potrà preordinare?

FINALMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non ricordo se esce anche retail....sperem ! se solo digitale va benissimo comunque, manca poco più di un mese !

non ricordo se esce anche retail....sperem ! se solo digitale va benissimo comunque, manca poco più di un mese !
Solo digitale, portarlo su Bluray costerebbe troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro