PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto seguendo la live. Ci saranno 3 livelli di difficoltà, ad hard sarà davvero brutale (citando Lanning), influenzerà anche i punti di controllo.
Pare anche ci siano nuovi livelli.

L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è il portale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perde quell'effetto magico...
Portale? Cioè?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

25 euro è troppo. Massimo 20 come il massimo in genere degli altri titoli only dd.
€5,00 in più o in meno, per quanto siano pur sempre soldi, non mi pare facciano tutta sta differenza. Inoltre ultimamente stanno uscendo giochi only DD (i primi 2 che mi vengono in mente: Soul Sacrifice Delta e MLB 14 in Europa) con prezzi ben più alti.

si, ma farebbero meglio a raggiungerli con il retail, tipo nel mio caso non sono invogliato a prenderlo in DD preferirei avere la mia copia
jack84 from tapatalk
Con il retail, come detto prima, dovrebbero sostenere di tasca loro dei costi non indifferenti per la pubblicazione su Blu-ray. A quel punto che hai risolto? E' chiaro che i numeri da raggiungere non sarebbero più quelli ma sarebbero ben più elevati.

€5,00 in più o in meno, per quanto siano pur sempre soldi, non mi pare facciano tutta sta differenza. Inoltre ultimamente stanno uscendo giochi only DD (i primi 2 che mi vengono in mente: Soul Sacrifice Delta e MLB 14 in Europa) con prezzi ben più alti.

Con il retail, come detto prima, dovrebbero sostenere di tasca loro dei costi non indifferenti per la pubblicazione su Blu-ray. A quel punto che hai risolto? E' chiaro che i numeri da raggiungere non sarebbero più quelli ma sarebbero ben più elevati.
attenzione su gamestop e uscita la versione bluray al costo di 70 euro 0.0 e un errore?? http://www.gamestop.it/PS4/Games/32267/oddworld-abes-oddysee-new-n-tasty

jack84 from tapatalk

In Amazon in questi giorni sono impazziti con i prezzi. Han messo Halo Collection a 80
cmq se ci dovessero essere 15 -20 euro di differenza tra il retail e il DD,vado di digitale tranquillamente...

Il gioco in preorder non salta fuori adesso, nei PC lo abbiamo da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh tu che lavori da gamestop, noi che non possiamo vederlo mica potevamo vederlo, sta di fatto che 70 sono eccessivi a mio modo di vedere

beh tu che lavori da gamestop, noi che non possiamo vederlo mica potevamo vederlo, sta di fatto che 70 sono eccessivi a mio modo di vedere
sono eccessivi anche 50 euro!dovrebbe costare massimo 35!

Gameplay :kappe:

Le canzoni sono sempre le stesse :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
attenzione su gamestop e uscita la versione bluray al costo di 70 euro 0.0 e un errore?? http://www.gamestop.it/PS4/Games/32267/oddworld-abes-oddysee-new-n-tasty
jack84 from tapatalk
C'è da un sacco di mesi, sicuramente utilizzeranno quello sku (codice) per vendere il gioco in formato digitale una volta uscito.

Portale? Cioè?

3:33

Già, sicuramente riusciranno nell'impresa, Stranger's wrath hd ha avuto un discreto successo e penso che Abe riesca tranquillamente ha sfondare.

Dite che lo doppieranno nuovamente in italiano? :morristend:

Comunque è fantastico, appena esce lo prendo, è uno dei pochi giochi che anche se hai già giocato ti senti in dovere di rigiocare, sopratutto dopo tutti questi anni :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che lo doppieranno nuovamente in italiano? :morristend:
Comunque è fantastico, appena esce lo prendo, è uno dei pochi giochi che anche se hai già giocato ti senti in dovere di rigiocare, sopratutto dopo tutti questi anni :game:
Dubito fortemente, sarà già tanto una traduzione dei sottotitoli.

ma come niente ita? il gioco è uguale però rifatto graficamente no? che gli costa mettere le vecchie voci ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro