PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me sarà tostissimo alle difficoltà più alte, anche da platinare non sarà uno scherzo. Mi ricordo quando ci giocavo su ps1 lo trovavo molto impegnativo, forse perchè ero piccolo, o forse no...

Secondo me sarà tostissimo alle difficoltà più alte, anche da platinare non sarà uno scherzo. Mi ricordo quando ci giocavo su ps1 lo trovavo molto impegnativo, forse perchè ero piccolo, o forse no...
per me è un gioco molto difficile e complesso ma con tanta pazienza e enorme impegno si riesce a finire.... magari nel platino aggiungono il trofeo-suicidio= "finisci il gioco in meno di 3 ore alla difficoltà più alta" :rickds:

Lo trovavo MOLTO impegnativo se volevi salvare tutti i mudokon. Tra i due oddworld su ps1 me ne sfuggirono 20

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

sapete se cè qualcosa da poter fare cn amici online?
Non penso avrà una sessione online..

- - - Aggiornato - - -

per me è un gioco molto difficile e complesso ma con tanta pazienza e enorme impegno si riesce a finire.... magari nel platino aggiungono il trofeo-suicidio= "finisci il gioco in meno di 3 ore alla difficoltà più alta" :rickds:
La lista dei trofei è già uscita, non l'hai vista?

E meno male

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Sisi infatti, preferisco di gran lunga i giochi in single, anche se magari sarebbe stata divertente una campagna co-op

Sisi infatti, preferisco di gran lunga i giochi in single, anche se magari sarebbe stata divertente una campagna co-op
Una campagna coop sarebbe stata una grande aggiunta, però non è un problema, il remake sembra impressionante come grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hello, Inhabitants.
Following on from our news last week about Oddworld: New ‘n’ Tasty’s “QuikBuy” bonuses in the US and Canada, we’re delighted to announce how the rest of the world will be able to get their paws on the extra Alf’s Escape mission and the Scrub Abe costume.

Firstly however, we would like to confirm today the pricing for the game’s UK and European release.

To ensure as fair a price as possible with regards to the base US price of $29.99, we’ve opted to set the UK price at £17.99 and the European price at €20.99. That’s down from £19.99 and €24.99.

We’d also like to reconfirm that Oddworld: New ‘n’ Tasty will be released in the SCEE regions (Europe, Middle East, Africa, Russia, India, Australia and New Zealand) on July 23rd as a digital download from the PSN Store. It’s Cross Buy – so grabbing the game early on PS4 will also mean you get the bonuses when the PS3 and PS Vita versions release.
Contenuti gratuiti per chi prenota e prezzo diminuto a 21 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
quindil 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo voglio essere il primo europeo xD ahah

Mamma mia, quanto vorrei una PS4 in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Confermo,avevano detto 24.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma un sacco di tempo fa, non avrebbero detto che sarebbe costato di più? Tipo sui 30? O me lo sono sognato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A malincuore, penso che dovrò saltarlo per il momento, visto che ho preso altri impegni.

Mamma mia, quanto vorrei una PS4 in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma un sacco di tempo fa, non avrebbero detto che sarebbe costato di più? Tipo sui 30? O me lo sono sognato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai detto! Che io ricordi è sempre stato detto €24,99 (e in via ufficiale per giunta!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro