Si può già?perchè non me lo fa ordinare?http://it.playstation.com/oddworld-abes-odyssee-new-n-tasty/
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può già?perchè non me lo fa ordinare?http://it.playstation.com/oddworld-abes-odyssee-new-n-tasty/
COOOOOOOSA??????????! :morristend:Non dimentichiamo anche le versioni XB1, PC e Wii U anche se usciranno più tardi ma sempre entro l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo nel pomeriggioma uscirà a mezzanotte del 23 oppure prima faranno l'aggiornamento quindi uscirà nel pomeriggio?
a chi lo dici.....io ci ho giocato nel lontano 1999 (avevo comprato psOne un pó tardino), sia a Odissey sia ad Exoddus ! Entrambi stramitici! Riassaporarli (e a distanza di 15 anni direi che è come giocarli per la prima volta) in una nuova veste grafica non puó che esaltare!!! Unica pecca la sola versione digitale, pazienza.Ciao ragazzi, quindi il gioco uscirà nel pomeriggio del 23 luglio esclusivamente su PSN?
Caspita era uno dei miei giochi preferiti su PS1 da bambino, rimetterci le mani dopo 15 anni su PS4 è un dono :tragic:
ci sarà anche su altre piattaforme :( va be dai 25euro in DD va beneSono due tra i miei giochi preferiti di sempre, dei capolavori, mi sembra ancora strano che fra 13 giorni lo rigiocherò su PS4. :tragic:Ma è un'esclusiva Sony, vero?
Ma non è venduto a 10/15 euro? Ne ero certo, strano 25 euro :morristend: Comunque può costare anche 50 euro e lo prendo ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sarà anche su altre piattaforme :( va be dai 25euro in DD va bene
Confermo,avevano detto 24.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non è venduto a 10/15 euro? Ne ero certo, strano 25 euro :morristend: Comunque può costare anche 50 euro e lo prendo ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa niente, lo compro ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermo,avevano detto 24.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif