PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se leggi cè scritto compra dal psstore ma ti apre il video del gameplay dell'E3

Da quando il pre load?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Non so come ma mi era sfuggita l'imminente uscita di questo remake. Quanti ricordi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non dimentichiamo anche le versioni XB1, PC e Wii U anche se usciranno più tardi ma sempre entro l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
COOOOOOOSA??????????! :morristend:

ma uscirà a mezzanotte del 23 oppure prima faranno l'aggiornamento quindi uscirà nel pomeriggio?

ma uscirà a mezzanotte del 23 oppure prima faranno l'aggiornamento quindi uscirà nel pomeriggio?
Credo nel pomeriggio

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ciao ragazzi, quindi il gioco uscirà nel pomeriggio del 23 luglio esclusivamente su PSN?

Caspita era uno dei miei giochi preferiti su PS1 da bambino, rimetterci le mani dopo 15 anni su PS4 è un dono :tragic:

Ultima modifica:
ho caricato oggi 25 euro già che mi trovavo da GS per degli auricolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono in ansia xD

Ciao ragazzi, quindi il gioco uscirà nel pomeriggio del 23 luglio esclusivamente su PSN?
Caspita era uno dei miei giochi preferiti su PS1 da bambino, rimetterci le mani dopo 15 anni su PS4 è un dono :tragic:
a chi lo dici.....io ci ho giocato nel lontano 1999 (avevo comprato psOne un pó tardino), sia a Odissey sia ad Exoddus ! Entrambi stramitici! Riassaporarli (e a distanza di 15 anni direi che è come giocarli per la prima volta) in una nuova veste grafica non puó che esaltare!!! Unica pecca la sola versione digitale, pazienza.

Sono due tra i miei giochi preferiti di sempre, dei capolavori, mi sembra ancora strano che fra 13 giorni lo rigiocherò su PS4. :tragic:

Ma è un'esclusiva Sony, vero?

Sono due tra i miei giochi preferiti di sempre, dei capolavori, mi sembra ancora strano che fra 13 giorni lo rigiocherò su PS4. :tragic:Ma è un'esclusiva Sony, vero?
ci sarà anche su altre piattaforme :( va be dai 25euro in DD va bene

ci sarà anche su altre piattaforme :( va be dai 25euro in DD va bene
Ma non è venduto a 10/15 euro? Ne ero certo, strano 25 euro :morristend: Comunque può costare anche 50 euro e lo prendo ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è venduto a 10/15 euro? Ne ero certo, strano 25 euro :morristend: Comunque può costare anche 50 euro e lo prendo ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo,avevano detto 24.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro