PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
95% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto la recensione live. Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mio ***, è bellissimo! :tragic:

Finito il download, si parte con il viaggio di Abe, alla faccia vostra che ancora non l'avete iniziato :docwho:

vacca boia per pigrizia non sono andato a controllare prima di andare a lavoro. Adesso devo aspettare stasera:tragic: mi puoi confermare il prezzo?
20,99€ + un costume per i plus :kep88:

20,99€ + un costume per i plus :kep88:
Caro GiGiMon, riuscirai ad andare oltre il primo livello oppure abbandonerai subito il gioco come fai con gli altri tuoi acquisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto alcune recensioni, tutte parlano bene del gioco, in alcune però dicono che le meccaniche sono "fuori tempo massimo" e avrebbero dovuto "ammorbidire" il tutto per i neofiti, in una il recensore manco è riuscito a portarlo a termine per l'elevata (a detta sua) difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma cos'è noi che l'abbiamo finito nel '97 eravamo dei geni e tutti i teenager di ora sono degli idioti? Non mi sembra...siano dannati certi recensori, è anche colpa loro se l'industria sta andando a puttanè con giochi di una facilità inutilmente disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque io l'ho già scaricato ovviamente ma aspetto la patch prima di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
1 ora e mezza a giocarci ...greatttttttttt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno può confermarmi che se lo acquisto adesso dal sito dello store PSN, essendo il gioco cross buy, potrò scaricarlo e giocarci su PS3?

(Io non ho la PS4)

Ultima modifica:
Oddworld: New 'n' Tasty | PS3 & PS4 | Remake di Abe's Oddysee | Cross Buy & C...

Ma cos'è noi che l'abbiamo finito nel '97 eravamo dei geni e tutti i tennager di ora sono degli idioti?

:
Si.

Iniziato a difficile come mio solito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è uscito/uscirà anche per PC?

Ma è uscito/uscirà anche per PC?
No, attualmente è solo PS4 ma è cross buy, quindi quando usciranno le versioni PS3/PsVita le avrai gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quale motivo lo preferisci su PC? Per di più è nato su console :rickds:

Ultima modifica:
No, attualmente è solo PS4 ma è cross buy, quindi quando usciranno le versioni PS3/PsVita le avrai gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quale motivo lo preferisci su PC? Per di più è nato su console :rickds:
Così, per sapere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png In DD non compro mai io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così, per sapere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png In DD non compro mai io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A mio parere per 25 euro potevano fare una versione scatolata con una steelbook o anche solo in cartone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco è un capolavoro e quindi l'ho già scaricato, pronto per iniziare a giocare solo con il caro vecchio Abe. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro