PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non ho resistito, mi sà che quando lo scontano lo prenderò più avanti anche per giocarlo su PSVITA (e avere tutte e 3 le versioni sul mio account principale)

ma per adesso il download è quasi finito (preso sul psn USA) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

scaricato e avviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif c'è una piccola patch di D1 ;p

nelle impostazioni c'è una coop mode, come mai??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hotseat.

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non ho resistito, mi sà che quando lo scontano lo prenderò più avanti anche per giocarlo su PSVITA (e avere tutte e 3 le versioni sul mio account principale)

ma per adesso il download è quasi finito (preso sul psn USA) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

scaricato e avviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif c'è una piccola patch di D1 ;p

nelle impostazioni c'è una coop mode, come mai??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La co-op è la stessa dell'originale (e pratcamente inutile ) , ovvero i giocatori si alternano ad ogni morte di Abe ;p

Ultima modifica:
Dai su, non potete non acquistarlo perchè non ha il doppiaggio, non scherziamo ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alle 12-13 si dovrebbe trovare se si guarda nel cerca dello store, se no verso le 17-18

lo avrei preso anche io dallo store usa ma per la prima volta conviene di più in euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quindi esclusivamente su PS4? Si sa già la data di uscita su PS3?
No, al momento è ancora in TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però da quello che ricordo uscirà entro la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro