PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A mio parere per 25 euro potevano fare una versione scatolata con una steelbook o anche solo in cartone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il gioco è un capolavoro e quindi l'ho già scaricato, pronto per iniziare a giocare solo con il caro vecchio Abe. :ivan:
Non lo avrei comprato manco alla metà, però a quel prezzo è ancora peggio per me... mi spiace ma a questo punto preferisco rimettere su l'originale su PSX.

Ma è uscito/uscirà anche per PC?
Uscirà ovunque(pc, ps3, vita, wii u, xo, ecc). Al momento è disponibile solo su ps4

- - - Aggiornato - - -

Che poi sono 21 non 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto alcune recensioni, tutte parlano bene del gioco, in alcune però dicono che le meccaniche sono "fuori tempo massimo" e avrebbero dovuto "ammorbidire" il tutto per i neofiti, in una il recensore manco è riuscito a portarlo a termine per l'elevata (a detta sua) difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma cos'è noi che l'abbiamo finito nel '97 eravamo dei geni e tutti i tennager di ora sono degli idioti? Non mi sembra...siano dannati certi recensori, è anche colpa loro se l'industria sta andando a puttanè con giochi di una facilità inutilmente disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque io l'ho già scaricato ovviamente ma aspetto la patch prima di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL, oltretutto in questo remake è stato aggiunto il quicksave dell'exoddus e la possibilità di chiamare a raccolta tutti i mudokon con un solo saluto rendendo le cose molto più facili e veloci.

Che tristezza sta gente.

Comunque io non ho mai rosicato così tanto in vita mia, spero di leggere presto qualche news per le versioni ps3/psv...

Uscirà ovunque(pc, ps3, vita, wii u, xo, ecc). Al momento è disponibile solo su ps4
- - - Aggiornato - - -

Che poi sono 21 non 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza ecc ecc:rickds: uscirà solo su PS4 (esclusiva temporale), PS3 (esclusiva Sony per console oldgen), PSVITA (esclusiva Sony per le console portatili), XONE, Wii U e PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FAntastico ho giocato almeno 2 orette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho iniziato a livello normale lo finisco cosi e poi parto a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo metto sotto spoiler

é possibile fare qualunque capitolo quando si vuole una volta terminato, ed é presente anche la percentuale di mudokon salvati in quel capitolo

sn già bloccato quando si deve canticchiare la canzoncina,come è la sequenza?

Sto scaricando eddJe!! Ora vedo se ha finito!! Stasera obbligatorio iniziarlo!!!

anche se in inglese beh, non è come l'avevo giocato ai tempi (e tral'altro mai finito, ho finito invece Exoddus), peró dai, la simpatia di abe in hd, occasione imperdibile!

Ho letto alcune recensioni, tutte parlano bene del gioco, in alcune però dicono che le meccaniche sono "fuori tempo massimo" e avrebbero dovuto "ammorbidire" il tutto per i neofiti, in una il recensore manco è riuscito a portarlo a termine per l'elevata (a detta sua) difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma cos'è noi che l'abbiamo finito nel '97 eravamo dei geni e tutti i teenager di ora sono degli idioti? Non mi sembra...siano dannati certi recensori, è anche colpa loro se l'industria sta andando a puttanè con giochi di una facilità inutilmente disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque io l'ho già scaricato ovviamente ma aspetto la patch prima di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati purtroppo è cosi io stesso che ai tempi finivo robe assurde su amiga ora abituato ai giochi attuali quando riprendo in mano certi giochi mi sento una pippa assurda...

Appena preso. Non l'ho mai giocato, sperem che sia bello come dite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comprato su store ps4 scricato e aggiornato ( che poi non capisco a che servisse la patch..) comunque subito ho preso le redini del gioco (difficoltà difficile giusto per trovare l'atmosfera del 97') unica nota un pò perplessa e che u mudokon sono un pò troppi da salvare rispetto a 14 anni fa XD

- - - Aggiornato - - -

comunque non credo che sia cross buy so che si acquista la versione ps3 è cross buy con vita (almeno questo ho letto tra i vari siti)

Ma quindi hanno aggiunto "everybody" "hi" "hi" "hi" "hi" "hi" , che c'era solo in exoddus?

nei prossimi giorni sicuramente me lo scarico, voglio solo finire Outlast prima e poi mi fiondo su oddworld. Voglio farmi questo viaggio nell'amarcord

Pubblicità
Pubblicità
Indietro