PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me hanno toppato con i comandi del movimento, dovevano distinguere quello per camminare da quello per correre, così davanti alle mine si è in grande difficoltà, o quando si vogliono fare piccoli passi.

raga chi è riuscito a salvare tutti i 70 mudokon? io ne ho salvato 69 ma l'utlimo non so prorpio dove cercarlo...?:morris82:

raga chi è riuscito a salvare tutti i 70 mudokon? io ne ho salvato 69 ma l'utlimo non so prorpio dove cercarlo...?:morris82:
Scommetto che ti manca

quello nascosto nell'ombra, nella prima (se ricordo bene) sezione stealth

Io!

Hai salvato quello che lavora nella zona che raggiungi entrando in quella specie di ascensore (ma è più una capsula mobile) e parte il filmato quando ci entri che ti trasporta in un'altra zona isolata?

Non ricordo benissimo, mi sembra sia quasi alla fine, all'estrema destra quando arrivi alla piattaforma che scende (e poi se vai a sinistra raggiungi la piattaforma su cui ti devi issare con le mani per abbandonare la zona). Dovresti vedere sullo sfondo un numero 1 giallo e nero (che è la capsula), se entri nella porta lì vicino, spunterai dove c'è la capsula, se ci entri, ti porta al mudokon in questa zona isolata.

Se non è quello, gli unici mancabili secondo me sono uno nell'ombra e uno nascosto dal vapore nelle zone precedenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ritornato bambino!

L'ho messo un oretta e mi ha fatto venire in mente tutto il periodo in cui ci giocavo.. l'unica cosa qui non ho capito dove siano i segreti, ricordo che nella ps1 si dovevo osservare i sassolini che cadevano e i cocci di bottiglia, ma qui?

Se l'avessero doppiato in italiano sarebbe stato il top

Puttten vacca io son già uscito dalla prima zona dei mattatoi (primo cap) e ne ho lasciati dietro 56???)? E che cazz ho saltato completamente una zona!!! Mi dovró rigiocare il capitolo!

comunque passare da 99 anime da salvare (nell'originale) a quasi 300, direi che sará difficile annoiarsi cazz

Quindi, se ho capito bene, se ci si dimentica qualche mudokon per strada, si puo' sempre rifare qualsiasi livello, senza dover cominciare il gioco da capo salvando tutti i 99 mudokon di fila ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo me hanno toppato con i comandi del movimento, dovevano distinguere quello per camminare da quello per correre, così davanti alle mine si è in grande difficoltà, o quando si vogliono fare piccoli passi.
Perchè scusa, non è come nei vecchi che per correre utilizzavi uno dei dorsali più la freccia direzionale per correre?

Nei vecchi inoltre, se tenevi premuto la freccia direzionale dopo un salto o la corsa, Abe non scivolava, ma tornava a camminare.

Quindi, se ho capito bene, se ci si dimentica qualche mudokon per strada, si puo' sempre rifare qualsiasi livello, senza dover cominciare il gioco da capo salvando tutti i 99 mudokon di fila ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Giusto, a parte il fatto che i Mudokon sono 299.

Puttten vacca io son già uscito dalla prima zona dei mattatoi (primo cap) e ne ho lasciati dietro 56???)? E che cazz ho saltato completamente una zona!!! Mi dovró rigiocare il capitolo!
comunque passare da 99 anime da salvare (nell'originale) a quasi 300, direi che sará difficile annoiarsi cazz

Io "solo" 47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci siamo persi un bel po' di aree segrete.

è aumentata anche la difficoltà (riuscirli a salvare tutti intendo)

Giusto, a parte il fatto che i Mudokon sono 299.

Io "solo" 47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci siamo persi un bel po' di aree segrete.

io solo "50" ahahahah, vabbè la prima volta lo completo in modo spensierato...poi mi ci metto serio. Sto comunque cercando segreti e provando a salvare più mudokon possibile, tutto ovviamente a Difficile (non giocherò mai le altre difficoltà, questo è il vero oddworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Perchè scusa, non è come nei vecchi che per correre utilizzavi uno dei dorsali più la freccia direzionale per correre?
Nei vecchi inoltre, se tenevi premuto la freccia direzionale dopo un salto o la corsa, Abe non scivolava, ma tornava a camminare.
Qui si fa tutto con l'analogico sinistro, pressione direzionale completa per la corsa, pressione leggera per camminare, non dico sia impossibile ma in certi momenti risulta scomodo

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

allora ragazzi per chi l'ha comprato,ne vale la pena? differenze sostanziali tra PS4 e PS3 che voi sappiate? lo chiedo perche' ho sia un che l'altra console, e probabilmente la 3 la portero' dietro in vacanza e potrebbe accompagnarmi durante le fasi relax casalighe questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora ragazzi per chi l'ha comprato,ne vale la pena? differenze sostanziali tra PS4 e PS3 che voi sappiate? lo chiedo perche' ho sia un che l'altra console, e probabilmente la 3 la portero' dietro in vacanza e potrebbe accompagnarmi durante le fasi relax casalighe questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le differenze non le so, a parte quelle che ho letto qua e la, e non dovrebbero essere poche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per quanto riguarda le versioni, ti dico solo che al momento è disponibile per ps4 e stop. Le versioni ps3/vita sono TBA 2014. :tragic:

le differenze non le so, a parte quelle che ho letto qua e la, e non dovrebbero essere poche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPer quanto riguarda le versioni, ti dico solo che al momento è disponibile per ps4 e stop. Le versioni ps3/vita sono TBA 2014. :tragic:
azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credevo avesse il cross-buy tipo altri giochi, a sto punto aspettero' a prenderlo ,non riuscirei a giocarci subito su PS4, magari lo prendero' un pochetto piu' avanti, durante qualche periodo di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prenderò tornato dalle ferie il 10 agosto. Vado via sabato e non riuscirei a giocarlo in questi due giorni.

Tutti quelli che lo hanno preso sono pienamente soddisfatti?

Tanto difficile ad Hard? :rickds::rickds:

azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credevo avesse il cross-buy tipo altri giochi, a sto punto aspettero' a prenderlo ,non riuscirei a giocarci subito su PS4, magari lo prendero' un pochetto piu' avanti, durante qualche periodo di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha il cross-buy e cross-save, se lo acquisti adesso lo potrai scaricare successivamente anche per ps3 e vita quando uscirà.

Lo prenderò tornato dalle ferie il 10 agosto. Vado via sabato e non riuscirei a giocarlo in questi due giorni.Tutti quelli che lo hanno preso sono pienamente soddisfatti?

Tanto difficile ad Hard? :rickds::rickds:
Da quanto ho letto la versione "hard" altro non è che la vecchia difficoltà del gioco in versione '97. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mentre aspetto l'uscita su ps3, me sto rigiocando il mio originale scatolato ps1 e che dire...

rivedere alcuni ambienti e nemici danno emozioni e ricordi unici...

- - - Aggiornato - - -

Da quanto ho letto la versione "hard" altro non è che la vecchia difficoltà del gioco in versione '97. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
vuol dire morte istantanea quando vieni mitragliato dagli slig?

perchè ho visto nella live del sito che a normal era come cod e battlefield... ovvero che ci metti un po' a morire... e non mi piaceva molto come cosa..

Allora nessun dubbio. Si va di Hard. Sono riuscito a finirlo a 11 anni a quella difficoltà...ce la farò anche oggi dai.

vuol dire morte istantanea quando vieni mitragliato dagli slig?

perchè ho visto nella live del sito che a normal era come cod e battlefield... ovvero che ci metti un po' a morire... e non mi piaceva molto come cosa..
Esatto, al primo sparo e al minimo errore crepi come nei bei vecchi tempi. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro