- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonatemi l'ignoranza, è il remake/remaster del primo che era uscito su PS1?
Bene, ho un conto in sospeso con quel gioco!
Esatto
Ho visto che retail su amazon sta a 30.98Gran gioco!
Già giocato su ps4.. Mi è piaciuto veramente tanto!
Gli oddworld hanno un'atmosfera eccezionale!
In base al prezzo lo riprendo anche su switch..
Se non lo avete giocato (originale o remake) fatelo assolutamente vostro![]()
Cavolo. . 30€?!Ho visto che retail su amazon sta a 30.98
Mi sa che aspetterò di trovarlo in offerta a una decina di euri in meno ma lo comprerò sicuramente.
No davvero? Ero seriamente intenzionato a prenderlo al prezzo attuale ma se dici così lascio perdere...Che poi mi pare strano, girava bene pure su WiiU...Comprato. Veramente tanto ... tanto .. deluso.
Premetto che amo Abe, nel 97 lo giocai e ho rigiocato questo remake anche su PC.
Ebbene Switch è una console straordinaria secondo me. Ma ha il difetto di permettere agli sviluppatori di far uscire Porting che non ho nemmeno il coraggio
di chiamare giochi.
E questa cosa non accade a tutti i giochi. Per esempio Bathesda, per quanto rigurada i Porting su Switch che ha fatto, non si può che fargli un monumento !
Wolfenstain 2, Doom, Skyrim e tanti altri : 0 cali di frame Rate, e francamente .. non sono giochi che rinunciano troppo ai compromessi grafici e nonostante tutto ? Hanno 0 cali di frame Rate !
Purtroppo, non tutti lavorano come Bathesda, alcuni fanno uscire veri e propri aborti su Switch per quanto riguarda i porting, anche se è chiaramente risaputo che si
può ottimizzare meglio il gioco.
Questo New N' Tasty per Switch rientra in questa categoria ! Frame Rate .. ? Bha fate voi il gioco va a scatti il 90% delle volte ..In confronto ad un Doom e un Wolfenstain 2 su switch che sono più fluidi dell'acqua.
A questo punto fateli fare agli zingari i porting. Sicuramente fanno meglio.
Comprato e tolto dai giochi. Finchè non sistemano con qualche patch, io non ci gioco.
Assolutamente si. E la cosa brutta che nei Gameplay che vedi online, non si nota per niente .. quindi lo compri e stai tranquillo . Ma quando ci giochi ..... è impossibile non vederlo.No davvero? Ero seriamente intenzionato a prenderlo al prezzo attuale ma se dici così lascio perdere...Che poi mi pare strano, girava bene pure su WiiU...
Si ! Stranger Wrath è fatto bene.Strano hanno fatto molto bene port di Stranger