Switch Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_OddworldNewNTasty_image1600w.jpg

Sviluppatore: Oddworld Inhabitants
Editore: Microids
Genere: Piattaforme, Rompicapo
Pagina di Soulstorm: Clicca
Pagina di Stranger's Wrath: Clicca
Pagina di Munch's Oddysse: Clicca

Video

Oh finalmente l'oddworld che volevo portatile

Perdonatemi l'ignoranza, è il remake/remaster del primo che era uscito su PS1?

Gran gioco!

Già giocato su ps4.. Mi è piaciuto veramente tanto! 

Gli oddworld hanno un'atmosfera eccezionale! 

In base al prezzo lo riprendo anche su switch.. 

Se non lo avete giocato (originale o remake) fatelo assolutamente vostro  :ahsisi:

Gran gioco!

Già giocato su ps4.. Mi è piaciuto veramente tanto! 

Gli oddworld hanno un'atmosfera eccezionale! 

In base al prezzo lo riprendo anche su switch.. 

Se non lo avete giocato (originale o remake) fatelo assolutamente vostro  :ahsisi:
Ho visto che retail su amazon sta a 30.98

Mi sa che aspetterò di trovarlo in offerta a una decina di euri in meno ma lo comprerò sicuramente.

Peso: 2.8 GB

Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Tedesco, Giapponese

al 33% di sconto (20€) fino al 2 Novembre

.

Comprato. Veramente tanto ... tanto .. deluso.

Premetto che amo Abe, nel 97 lo giocai e ho rigiocato questo remake anche su PC.
Ebbene Switch è una console straordinaria secondo me. Ma ha il difetto di permettere agli sviluppatori di far uscire Porting che non ho nemmeno il coraggio
di chiamare giochi.

E questa cosa non accade a tutti i giochi. Per esempio Bathesda, per quanto rigurada i Porting su Switch che ha fatto, non si può che fargli un monumento !
Wolfenstain 2, Doom, Skyrim e tanti altri : 0 cali di frame Rate, e francamente .. non sono giochi che rinunciano troppo ai compromessi grafici e nonostante tutto ? Hanno 0 cali di frame Rate !

Purtroppo, non tutti lavorano come Bathesda, alcuni fanno uscire veri e propri aborti su Switch per quanto riguarda i porting, anche se è chiaramente risaputo che si
può ottimizzare meglio il gioco.

Questo New N' Tasty per Switch rientra in questa categoria ! Frame Rate .. ? Bha fate voi il gioco va a scatti il 90% delle volte .. :) In confronto ad un Doom e un Wolfenstain 2 su switch che sono più fluidi dell'acqua.

A questo punto fateli fare agli zingari i porting. Sicuramente fanno meglio.
Comprato e tolto dai giochi. Finchè non sistemano con qualche patch, io non ci gioco.

Comprato. Veramente tanto ... tanto .. deluso.

Premetto che amo Abe, nel 97 lo giocai e ho rigiocato questo remake anche su PC.
Ebbene Switch è una console straordinaria secondo me. Ma ha il difetto di permettere agli sviluppatori di far uscire Porting che non ho nemmeno il coraggio
di chiamare giochi.

E questa cosa non accade a tutti i giochi. Per esempio Bathesda, per quanto rigurada i Porting su Switch che ha fatto, non si può che fargli un monumento !
Wolfenstain 2, Doom, Skyrim e tanti altri : 0 cali di frame Rate, e francamente .. non sono giochi che rinunciano troppo ai compromessi grafici e nonostante tutto ? Hanno 0 cali di frame Rate !

Purtroppo, non tutti lavorano come Bathesda, alcuni fanno uscire veri e propri aborti su Switch per quanto riguarda i porting, anche se è chiaramente risaputo che si
può ottimizzare meglio il gioco.

Questo New N' Tasty per Switch rientra in questa categoria ! Frame Rate .. ? Bha fate voi il gioco va a scatti il 90% delle volte .. :) In confronto ad un Doom e un Wolfenstain 2 su switch che sono più fluidi dell'acqua.

A questo punto fateli fare agli zingari i porting. Sicuramente fanno meglio.
Comprato e tolto dai giochi. Finchè non sistemano con qualche patch, io non ci gioco.
No davvero? Ero seriamente intenzionato a prenderlo al prezzo attuale ma se dici così lascio perdere...Che poi mi pare strano, girava bene pure su WiiU...

No davvero? Ero seriamente intenzionato a prenderlo al prezzo attuale ma se dici così lascio perdere...Che poi mi pare strano, girava bene pure su WiiU...
Assolutamente si. E la cosa brutta che nei Gameplay che vedi online, non si nota per niente .. quindi lo compri e stai tranquillo . Ma quando ci giochi ..... è impossibile non vederlo.
Avviso subito che non è un problema del mio Switch, fosse così avrei la stessa situazione su tutti gli altri giochi ... anche su quelli più pesanti ..

È ottimizzato male .. purtroppo.

Su WiiU non so se andava bene. Qua su Switch hanno fatto un pessimo lavoro secondo me.
Grafica al Top eh ! Cioè non perde un minimo contro la versione PS4.

però ottimizzato veramente male. E mi viene la rabbia perché vedo sempre più giochi su Switch che vengono lanciati così .. senza cure tecniche.

Lo ripeto, finora solo Bathesda su Switch ha fatto Porting eccezionali.

anche MK11 .. orrendo .. ed è stato appurato che si poteva fare moooolto meglio.

comunque New n’ Tasty su Switch ha 28 fps costanti.

Ultima modifica:
Strano hanno fatto molto bene port di Stranger

Per esempio la maggior parte delle rece parla che va a 28-30 ma che è abbastanza fisso e gli da in generale un buon voto

Strano hanno fatto molto bene port di Stranger
Si ! Stranger Wrath è fatto bene.
Comunque spero vivamente in una patch. Così è ingiocabile.

sono piuttosto sicuro non sia il mio Switch .. l’altra sera ho fatto una lunga sessione di Zelda e Wolfenstain 2. Non solo giravano alla perfezione, ma lo Switch aveva temperatura bella fresca.

poi non so .. ne ho due di Switch, uno è praticamente nuovo posso provare anche su quello ma so già che andrà uguale.

Ragazzi che voi sappiate la versione Switch di Abe`s Odyssey New and Tasty è dignitosa? Avevo letto che era anche inferiore alla versione WiiU all'uscita ,ora non so se col tempo hanno migliorato le cose :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro