Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molti di quelli che lo hanno scaricato, non lo giocheranno nemmeno mai. Lo scarichi per "congelarlo", altrimenti se non lo fai, lo perdi per sempre. Ed è un dettaglio abbastanza importanteOvviamente ci sono accordi commerciali e per mettere il loro titolo al D1 sul Plus hanno preso un compenso forfettario.
Loro adesso si lamentano di essere stati danneggiati dalla scelta perché guardando i download, pensavano di fare più soldi vendendo direttamente (da cui la furbata di darlo solo per PS5).
Se non fosse che non hanno capito che moltissimi di quelli che lo hanno scaricato, lo hanno fatto per pura curiosità e non avrebbero mai speso un euro per comprarlo al D1... quindi fare il rapporto 1:1 è indice di bassa lungimiranza da parte loro
Posto poi che non sono manco stati onestissimi loro nel buttare fuori tempo pochissimi mesi una versione riveduta e corretta.
Long story short: se vuoi fare la furbata, devi mettere in conto che potrebbe tornarti indietro. Se invece ti accorgi che non ti conveniva mettere al D1 un tuo titolo perché volevi aggredire il mercato, beh, non saranno i primi e manco gli unici studi a rendersene conto da qui a qualche anno.
E non lo vedo come un difetto. Call of Duty e Fortinite non sono certo capolavori.Anche io amo questa serie, ma appunto siamo una minoranza..
Non intendevo in quel senso.E non lo vedo come un difetto. Call of Duty e Fortinite non sono certo capolavori.
I comandi di mer*a sono una caratteristica della serie da sempre, se non fosse legnoso non sarebbe un vero Oddworld.Penso che sta serie possa piacere veramente ad una nicchia nella nicchiaIo ci ho provato in tutti i modi ma niente. Odio i comandi e odio il gioco e non riesco a portarlo avanti.
Ho avuto lo stesso problema purtroppo ed ero parecchio avanti nel gioco. Temo non ci sia nulla da fare... ho anche questo un save data a qualcuno sul forum ma ovviamente nessuno ha risposto.C'è qualcun altro che aveva iniziato il gioco su PS4 e poi è passato a PS5? Perché ho un problema con il salvataggio: prima di smontare la PS4 mi sono assicurato che tutti i save fossero sul cloud del Plus e ovviamente c'era pure questo, ho quindi scaricato la versione PS5 del gioco e il suddetto save ma né il gioco né la console riconoscono il save della versione PS4; la PS5 lo indica come "Sconosciuto", senza nome o logo, che invece appaiono solamente cliccandoci sopra. Per il gioco il salvataggio non esiste, c'è solo "Nuova partita". Non sono compatibili o sto sbagliando io qualcosa? Mi scoccerebbe doverlo ricominciare, non ero in una fase avanzata ma neppure all'inizio...
Io lo avevo ricominciato ma poi l'ho droppato perché mi è venuto a noia.Ho avuto lo stesso problema purtroppo ed ero parecchio avanti nel gioco. Temo non ci sia nulla da fare... ho anche questo un save data a qualcuno sul forum ma ovviamente nessuno ha risposto.