Switch Oddworld: Stranger's Wrath HD

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
52,233
Reazioni
9,197
Online
maxresdefault.jpg




Sviluppatore: Oddworld Inhabitants
Genere: Sparatutto
Sito ufficiale: Clicca
Pagina di Soulstorm: Clicca
Pagina di New n Tasty: Clicca
Pagina di Munch's Odyssey: Clicca


Video








 
vebbe che un'indie... ma stanno spoilerando tutto il direct in anticipo  :asd:

 
Alla grande!

Grandissimo gioco con tanti anni sul groppone ma che si difende ancora a dovere, lo ricomprerò con piacere per giocarmelo spaparanzato sul letto.

 
Ottima notizia,  New n' Tasty mi ha fatto venire venuta voglia di recuperare i titoli della serie che no avevo giocato. 

 
Potrebbero portare l'intera serie, a questo punto. Da fan di vecchia data non mi dispiacerebbe affatto poterlo rigiocare tutto in portatile, prima che esca Soulstorm :ahsisi:

 
È un fps? 

 
[No message]
 


Microids ha fatto una partnership per una versione fisica(sia standard che limitata) di SW e pubblicherà altri 2 classici Oddworld su Switch, presumo New N Tasty e Munch Odissey

 
Chi non l'ha giocato lo recuperi prima o poi :sisi:  

 
Ancora con sto sento il peso degli anni,ma c'hanno la fissa in testa sti cazzo di recensori di spaziogames o un nuovo trend?
Se capita in mo un gioco Snes che dicono che è bicentenario?
Un gioco 128 bit poi che era esclusiva Original Xbox e che è ancora giocabilissimo oggi nella sua forma originale.

 
Al 67% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 12 Gennaio
 
Iniziato da poco, però sto giocando alla remastered su PS3.
Bel titolo, niente male davvero, a parte qualche comando invecchiato male.

Peccato che non abbiano fatto una versione retail su PS4/5, l'avrei preso.
La versione retail PS3 ormai si trova ad un prezzo per me un pelino alto.
 
Sto proseguendo il viaggio.

Davvero, non mi aspettavo fosse cosi bello: Mi piace questa impostazione da adventure che avevano per lo più i titoli su PS2, inoltre la balestra ha una buona varietà di proiettili di animali da poter utilizzare contro i nemici, poi la particolarità in cui lo Straniero riesce a curarsi è fantastica, anche le boss battle contro i ricercati non sono male, cioè il poter scegliere di catturarli vivi o morti aumenta di sicuro la difficoltà del titolo, e ho scelto di catturarli vivi in modo da avere più Moolah(cioè i soldi) possibili! .
Sembra di rivivere il selvaggio west in salsa Oddoworld(non potevo chiedere di meglio), con tutti i suoi limiti che si porta dietro, specialmente per il design di alcune aree piuttosto spoglie e prive di contenuti.

Al momento penso che l'unica nota veramente negativa, tralasciando alcuni comandi macchinosi(ma facendo parte dell'era PS2/Xbox posso anche sorpassare sopra), è la trama: Non esiste.
Nel senso che quel poco che so è che lo Straniero cerca il Dottore per un intervento, e quindi deve cacciare dei criminali per potersi permettere di pagarlo.
 
Con un po di lentezza sto proseguendo il viaggio, sono arrivato dopo aver battuto l'ultimo boss(McBoomBoom) prima di raggiungere sto dottore.

Ma nessuno qui l'ha giocato? E' un titolo veramente valido per chi ama quelle avventure su PS2!

Mi sorprende di come Oddworld Inhabitants non ci abbia creduto più di tanto, perché secondo me lo Straniero è un'ottima alternativa alle avventure di Abe!
Sempre se ovviamente non succederà qualcosa nel finale, spero che un giorno possano ripescarlo!
 
Arrivato al colpo di scena:
Lo Straniero è uno Steef, però a me pare più un Centauro! :sard:
Chissà perché l'avevo sempre sospettato, però stando agli indigeni come Steef sembra abbastanza mingherlino, forse lo Straniero sarà un incrocio di due razze?

Comunque niente, dopo il "colpo di scena" il gioco cambia radicalmente e diventa anche più lineare.
Dal momento che l'operazione dello Straniero è saltata(in pratica voleva farsi amputare le due zampe/gambe posteriori per rimanere solamente con quelle anteriori) il gioco non ti chiede più ovviamente di dare la caccia ai criminali per incassare le taglie(servivano 20.000 molaah per l'operazione e sono riuscito anche nell'ottenimento del trofeo) e si va dritti avanti spediti, verso la vendetta contro Sekto!

Bellina l'armatura che i Grubb costruiscono allo Straniero!
Penso di essere nella parte finale, ripeto, sono davvero soddisfatto!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top