- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,506
EDIT: non so perchè da smartphone non mi faceva vedere il tweet

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella è la versione PS3.Ma SW non è gratis sul now? Mi sembrava di averlo visto passare li!!
Ah, ma che cambia, solo la compatibilità?Quella è la versione PS3.
Questa da annunciare sarà per PS4/5.
Si, diciamo che la versione PS3 è vecchia, mentre non si sa nulla del porting che dovrebbe arrivare su PS4/5.Ah, ma che cambia, solo la compatibilità?
Su Gematsu dice costerà 20 dollari, speriamo esca anche una versione retail, cosi la prendo.Nel comunicato parlano di 4K@60fps e "current Playstation consoles", non solo PS4, quindi magari ci sarà anche una versione dedicata PS5? Boh, è un guess.
Spero solo che giri bene su PS4 base, mi va bene anche un sub 1080p a patto di avere i 60 frame.
comunque questo annuncio ha riportato la mia attenzione sul gioco, mi sa che a brevissimo finalmente colmo questa lacuna ventennaleIo lo ricompro![]()
Io lo ricompro![]()
Aspetto una versione disco.Io lo ricompro![]()
La lista sarà anche unificata ora ma i trofei me li sta sbloccando e io ho il platino su PS3.cioè è pazzesco....sono passati anni e anni e sono talmente vergognosi che alla fine anche su PS4 hanno unito le liste trofei con psvita e ps3 per avere 1 solo platino mah
https://www.exophase.com/game/oddworld-stranger-s-wrath-hd-psn/trophies/
Sul PSN mi da PS3, PS4 e Vitano ragazzi io vedo chiaramente tre liste separate su exiphase, semplicemente per qualche oscuro motivo la lista ps4 riporta anche ps3 e vita