PS4 Oddworld Stranger's Wrath

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma SW non è gratis sul now? Mi sembrava di averlo visto passare li!!

Nel comunicato parlano di 4K@60fps e "current Playstation consoles", non solo PS4, quindi magari ci sarà anche una versione dedicata PS5? Boh, è un guess.

Spero solo che giri bene su PS4 base, mi va bene anche un sub 1080p a patto di avere i 60 frame.

Nel comunicato parlano di 4K@60fps e "current Playstation consoles", non solo PS4, quindi magari ci sarà anche una versione dedicata PS5? Boh, è un guess.

Spero solo che giri bene su PS4 base, mi va bene anche un sub 1080p a patto di avere i 60 frame.
Su Gematsu dice costerà 20 dollari, speriamo esca anche una versione retail, cosi la prendo.

Io lo ricompro :sard:

Disponibile :sisi:

Io lo ricompro :sard:
comunque questo annuncio ha riportato la mia attenzione sul gioco, mi sa che a brevissimo finalmente colmo questa lacuna ventennale :asd:

evito però di comprare la terza versione, anche se quella ps3 ce l'ho col plus dal lontano 2012 e quella vita la comprai non troppo tempo dopo :asd:

no ragazzi io vedo chiaramente tre liste separate su exiphase, semplicemente per qualche oscuro motivo la lista ps4 riporta anche ps3 e vita

no ragazzi io vedo chiaramente tre liste separate su exiphase, semplicemente per qualche oscuro motivo la lista ps4 riporta anche ps3 e vita
Sul PSN mi da PS3, PS4 e Vita :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro