Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma neanche la coop offline c'è? Mio fratello voleva giocare con me :(Dragon's Crown era un'eccezione. Praticamente tutti i giochi Vanillaware, prima di quello, sono story-driven e single player.
Niente.:none:Ma neanche la coop offline c'è? Mio fratello voleva giocare con me :(
E Dragon's Crown è secondo me il meno riuscito, Odin Sphere è anni luce avanti, idem Muramasa, sono proprio su un livello superiore.Dragon's Crown era un'eccezione. Praticamente tutti i giochi Vanillaware, prima di quello, sono story-driven e single player.
Io D'sC non l'ho giocato, perché era quello che mi ispirava di meno, non avendo una componente single-player.E Dragon's Crown è secondo me il meno riuscito, Odin Sphere è anni luce avanti, idem Muramasa, sono proprio su un livello superiore.
Come scritto nel titolo, sì.Non so se è stato già chiesto, ma ha i sottotitoli in italiano?
Se si hanno amici con cui giocarlo l'esperienza ne guadagna, ma l'ho trovato estremamente piacevole anche in singolo.Io D'sC non l'ho giocato, perché era quello che mi ispirava di meno, non avendo una componente single-player.
Adoro Dragon's Crown, in singolo mi è piaciuto tantissimo, ma il multi è troppo caotico, già con 2 giocatori è parecchio difficile seguire l'azione, in 3/4 non capivo se ero morto o menoSe si hanno amici con cui giocarlo l'esperienza ne guadagna, ma l'ho trovato estremamente piacevole anche in singolo.Avendo una struttura "ciclica" alla diablo, è praticamente infinito...sopratutto dopo l'ultimo aggiornamento.
È disponibile nel PSN italiano?Giocandomi la demo mi è venuta voglia di rigiocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di preciso cosa offre di più rispetto la versione ps2? a parte ovviamente la grafica in hd.
Alchimia completamente rinnovata, nuove abilità e sviluppo dei pg rivisto, nuove aree, nuovi boss, un nuovo ristorante puka, sistema di progressione nelle varie aree di gioco rivisto ed altro ancora.Giocandomi la demo mi è venuta voglia di rigiocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di preciso cosa offre di più rispetto la versione ps2? a parte ovviamente la grafica in hd.