PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dragon's Crown era un'eccezione. Praticamente tutti i giochi Vanillaware, prima di quello, sono story-driven e single player.
Ma neanche la coop offline c'è? Mio fratello voleva giocare con me :(

Lo vorrei prendere ma ricordo che lo giocai ai tempi su ps2 e lo trovai abbastanza difficile e non voglio stressarmi più di quanto non lo sia di mio.

Ho ancora il controller mezzo incrinato per colpa sua.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon's Crown era un'eccezione. Praticamente tutti i giochi Vanillaware, prima di quello, sono story-driven e single player.
E Dragon's Crown è secondo me il meno riuscito, Odin Sphere è anni luce avanti, idem Muramasa, sono proprio su un livello superiore.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

E Dragon's Crown è secondo me il meno riuscito, Odin Sphere è anni luce avanti, idem Muramasa, sono proprio su un livello superiore.
Io D'sC non l'ho giocato, perché era quello che mi ispirava di meno, non avendo una componente single-player.

Io D'sC non l'ho giocato, perché era quello che mi ispirava di meno, non avendo una componente single-player.
Se si hanno amici con cui giocarlo l'esperienza ne guadagna, ma l'ho trovato estremamente piacevole anche in singolo.

Avendo una struttura "ciclica" alla diablo, è praticamente infinito...sopratutto dopo l'ultimo aggiornamento.

Se si hanno amici con cui giocarlo l'esperienza ne guadagna, ma l'ho trovato estremamente piacevole anche in singolo.Avendo una struttura "ciclica" alla diablo, è praticamente infinito...sopratutto dopo l'ultimo aggiornamento.
Adoro Dragon's Crown, in singolo mi è piaciuto tantissimo, ma il multi è troppo caotico, già con 2 giocatori è parecchio difficile seguire l'azione, in 3/4 non capivo se ero morto o meno :rickds:

Dragon's Crown è godibilissimo anche in singolo, l'ho finito a tutte le difficoltà e ho fatto pure il labirinto del Chaos sempre in singolo, mi manca ancora qualche trofeo per platinarlo e prima o poi mi ci devo rimettere. Gioco splendido a mio parere ma è solo per chi è appassionato di beat'em up e Diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Oswald è persino più figo di prima :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocandomi la demo mi è venuta voglia di rigiocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di preciso cosa offre di più rispetto la versione ps2? a parte ovviamente la grafica in hd.

Giocandomi la demo mi è venuta voglia di rigiocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di preciso cosa offre di più rispetto la versione ps2? a parte ovviamente la grafica in hd.
È disponibile nel PSN italiano?

Alchimia completamente rinnovata, nuove abilità e sviluppo dei pg rivisto, nuove aree, nuovi boss, un nuovo ristorante puka, sistema di progressione nelle varie aree di gioco rivisto ed altro ancora.

Nel mentre facevo l'elencone mi sono ricordato che non ho ancora provato la versione in 8-bit...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro