PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Attenzione grossi spoiler...

per far tornare i Puka "umani" devi ottenere la "seconda" parte del True ending. Devi "ottenere" tutte le scene presenti nell'Armageddon, quindi ad esempio per Onyx oltre allo scontro "canonico" dovrai mettere in scena anche un Oswald vs Onyx, Gwendolyn vs Onyx ed un Cornelius/Velvet vs Onyx. Dopo che avrai ottenuto tutte le scene, riaffronta l'Armageddon con l'ordine corretto e vedrai.
Thanks

Che popo di gioco:predicatore:...quundi nn avevo visto il vero true eding nella versione ps2:bah!:

Meno male l'ho ripreso una seconda volta:morristend:

Domanda.

Sono con Mercedes, figata di gameplay, ed sono al Cap. 2 nella foresta di Ringford (?) e ci sono delle buche con delle foglie che non riesco a tirarle via.

Come faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i Frutti miracolosi si possono usare/vendere?O servono a qualcos altro successivamente...

Servono per lamentarti i pv Max di un bel Po nn li vendere

Cmq finito oggi col vero>vero finale... stupendo, nn l'avevo fatto su ps2 che idiota:rickds:

Cmq penso di farmi un altra run a classico ormai la fondo la povera vita:morristend:

Domanda. Sono con Mercedes, figata di gameplay, ed sono al Cap. 2 nella foresta di Ringford (?) e ci sono delle buche con delle foglie che non riesco a tirarle via.

Come faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Usa la pozione Ciclone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Servono per lamentarti i pv Max di un bel Po nn li vendere
Cmq finito oggi col vero>vero finale... stupendo, nn l'avevo fatto su ps2 che idiota:rickds:

Cmq penso di farmi un altra run a classico ormai la fondo la povera vita:morristend:
Attenzione spoiler...

hai preso anche la scena segreta presente dopo il ritorno dei Puka in umani o te la sei persa? :nfox:

Attenzione spoiler...

hai preso anche la scena segreta presente dopo il ritorno dei Puka in umani o te la sei persa? :nfox:
Si si a sto giro ho preso tutto...

Ps: xchè quella scena nn la da in automatico?

Si si a sto giro ho preso tutto...Ps: xchè quella scena nn la da in automatico?
Bene cosi allora...

no, non è "automatica". Bisogna aspettare quando appare la scritta the end e, può darsi, che ai più frettolosi possa sfuggire l'ultima chicca prima della conclusione:ahsisi:

Bene cosi allora...

no, non è "automatica". Bisogna aspettare quando appare la scritta the end e, può darsi, che ai più frettolosi possa sfuggire l'ultima chicca prima della conclusione:ahsisi:
Ma

stai parlando di quando chiaccheri col mercante dove rivedi i vari pg a giro per la città vero?|che finisce con lui che ti chiede come si intitola il tuo libro
Tanto per essere sicuri:asd:

Cmq

alla fine fanno schiatta solo Mercede:l4gann::l4gann:

Ma
stai parlando di quando chiaccheri col mercante dove rivedi i vari pg a giro per la città vero?|che finisce con lui che ti chiede come si intitola il tuo libro
Tanto per essere sicuri:asd:

Cmq

alla fine fanno schiatta solo Mercede:l4gann::l4gann:
...

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda il mio pensiero e teorie sul destino di Mecedes, preferisco non pronunciarmi almeno fino a quando non avrò avuto il tempo di giocare anch'io questo remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Praticamente sono alla conclusione con il Cap di

Oswald

Ho trovato un ottimo modo per fare 200 fozoni con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Domanda: Ho appena finito il gioco però

durante il salvataggio ho notato che nello slot manca ancora una stella.

Praticamente ho scelto i personaggi secondo l'ordine logico dettato dai testi (comparendomi pure i trofei). Ho letto in giro che ci sarebbe un altro finale...quali sarebberi i requisiti per questo finale?

Domanda: Ho appena finito il gioco però
durante il salvataggio ho notato che nello slot manca ancora una stella.

Praticamente ho scelto i personaggi secondo l'ordine logico dettato dai testi (comparendomi pure i trofei). Ho letto in giro che ci sarebbe un altro finale...quali sarebberi i requisiti per questo finale?

devi rifare l'armageddon facendo incontrare i vari boss agli altri personaggi e sbloccare le varie scene, praticamente devi rifarlo altre 4 volte,poi lo rifai nell'ordine giusto e ti guardi l'ultimo pezzo del finale

Finito, visto anche il finale segreto.

Gran bel gioco, peccato che soffra un peletto di ripetitività.

Tra l'8 e mezzo e 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Scaricata la demo.

Ma quanto cribbio è stato arricchito il battle system?!?!? :morris82: Che spettacolo! Penso proprio di riprenderlo.

Sbaglio o l'assenza di cali di frame, e le nuove abilità rendono il gioco immensamente più facile?! Ricordo l'originale PS2 come un jrpg tostarello soprattutto coi boss. In questa demo, invece, ho spaccato culi con estrema semplicità, facendo un macello di combo, che manco Dante e Bayonetta messi assieme.

Ultima modifica:
Scaricata la demo.

Ma quanto cribbio è stato arricchito il battle system?!?!? :morris82: Che spettacolo! Penso proprio di riprenderlo.

Sbaglio o l'assenza di cali di frame, e le nuove abilità rendono il gioco immensamente più facile?! Ricordo l'originale PS2 come un jrpg tostarello soprattutto coi boss. In questa demo, invece, ho spaccato culi con estrema semplicità, facendo un macello di combo, che manco Dante e Bayonetta messi assieme.
Anche io ho trovato la demo terribilmente semplice però nel gioco completo c'è la possibilità di aumentare la difficoltà o addirittura di giocare con il gameplay della versione ps2 con la "nuova" grafica

Ciao a tutti

Ho finito il gioco e vorrei cominciarlo alla modalita' xtra new game, ma non riesco a capire come fare

Martedì mi arriva da amazon !! Non vedo l'ora di cominciarlo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rinnovo la richiesta: qualcuno sa come sbloccare la modalità xtra new game? Io il gioco l'ho finito, ho vosto uno dei finali, ma nel menu' questa benedetta modalità non appare!

ho pensato che forse il libro dell'armageddon va terminato con una determinata sequenza di personaggi....booh in rete non ho trovato nulla...

rinnovo la richiesta: qualcuno sa come sbloccare la modalità xtra new game? Io il gioco l'ho finito, ho vosto uno dei finali, ma nel menu' questa benedetta modalità non appare!
ho pensato che forse il libro dell'armageddon va terminato con una determinata sequenza di personaggi....booh in rete non ho trovato nulla...
Per sbloccarlo devi ottenere il true ending, ossia completare l'Armageddon con la giusta sequenza di personaggi, ossia...

1)Cornelius 2)Oswald 3)Mercedes 4)Velvet 5)Gwendolyn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro