the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,754
Ma un modo per aumentare di livello sarebbe rifarsi capitoli precedenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le ricetta danno un sacco di exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno mangia. mangia fino a diventare obeso.
A parte mangiare obv, io ogni tanto me le rifaccio le stanze prima di affrontare il boss, oltre a maxare tutte le S mi serve anche a ritrovare gli ingredienti per le ricette!!!Ma un modo per aumentare di livello sarebbe rifarsi capitoli precedenti?
Io l'ho pagato 40€ secchi al Gamestop nuovo...prova a controllare nei negozi retailHo provato la demo e devo dire che sono stato piacevolmente colpito, tant'è che ho cominciato a spulciare un sacco di siti alla ricerca di una qualche offertona per accaparrarmelo... ma aihmé, il prezzo per ora si aggira sempre intorno ai €60 o giù di lì (e non voglio certo insinuare che non li valga, sia ben chiaro)
Ha degli scudi sul petto, man mano che lo colpisci gli scudi cadranno...continua ad attaccarloma il boss del 3 capitolo di gwendolyn si batte solo con le le pozioni magiche?
Diventa sempre piu complessoCominciato ieri in sessione notturna....bellissimo, un'esplosione di colori, in versione Vita. Ma ho l'impressione che sia leggermente button smashing, nonostante si dica il contrario nelle recensioni, mi sono trovato a scazzare mostri premendo quadrato e alternando giusto qualche magia a pp ed energia. Vediamo avanti se serve più stretegia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza dare via nulla? Ti ringrazio, ma forsi parli della versione Ps3 o PsVita, mentre io cerco quella per PS4... peccato che nella mia zona sembra che l'abbiano distribuito col contagocce. Proverò in altri punti vendita. Per ora il prezzo più basso che ho trovato è su consoleplanetIo l'ho pagato 40€ secchi al Gamestop nuovo...prova a controllare nei negozi retail
Cominciato ad Hard infatti, male che va si può modificare. Per ora nessun problema, ma sono a 4 ore di gioco.Giocate a difficile che a normal è troppo semplice complice l'eliminazione della barra della stamina!
Si il remake é molto piu accessibile dell'originale scelta azzeccata x i giocatori moderni autoplay, se cercavi qualcosa di moooolto ma molto più Tecnico dovevi cominciare la modalità classica é tutt'altra faccenda li....io cmq ho apprezzato moltissimo il nuovo gameplay su vita poi cazz0 se fa la sua figura...d'altronde l'ho sempre reputato uno dei migliori giochi dell'era ps2Cominciato ieri in sessione notturna....bellissimo, un'esplosione di colori, in versione Vita. Ma ho l'impressione che sia leggermente button smashing, nonostante si dica il contrario nelle recensioni, mi sono trovato a scazzare mostri premendo quadrato e alternando giusto qualche magia a pp ed energia. Vediamo avanti se serve più stretegia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proverò pure quella una volta completato. Per il true ending servono particolari accorgimenti, o devi solo ripulire bene le aree?Si il remake é molto piu accessibile dell'originale scelta azzeccata x i giocatori moderni autoplay, se cercavi qualcosa di moooolto ma molto più Tecnico dovevi cominciare la modalità classica é tutt'altra faccenda li....io cmq ho apprezzato moltissimo il nuovo gameplay su vita poi cazz0 se fa la sua figura...d'altronde l'ho sempre reputato uno dei migliori giochi dell'era ps2
Cmq finito ieri col il true eding e storia davvero bellissima... cmq volevo chiedere se ce il verso di far ritornare i puka umani con le monete e se ce una guida, purtroppo fu una cosa il post game che nn feci all'epoca e vorrei recuperare ora
non servono particolari accorgimenti poi te lo dice alla fine una volta completato(salvo miracoli:morristendProverò pure quella una volta completato. Per il true ending servono particolari accorgimenti, o devi solo ripulire bene le aree?
Thanks, l'importante è che si capisce come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon servono particolari accorgimenti poi te lo dice alla fine una volta completato(salvo miracoli:morristendcon il finto finale, nn voglio rovinarti niente sarebbe un peccato spoilerati qualsiasi cosa
![]()
Attenzione grossi spoiler...Cmq finito ieri col il true eding e storia davvero bellissima... cmq volevo chiedere se ce il verso di far ritornare i puka umani con le monete e se ce una guida, purtroppo fu una cosa il post game che nn feci all'epoca e vorrei recuperare ora