PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no mangia. mangia fino a diventare obeso.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le ricetta danno un sacco di exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

sono a 50 ore mamma mia ancora ne ho da fare. mi dite quanto dura poi la parte finale? durera' qualche ora o so solo filmati? o beccato tantissimi rallentamenti e parecchi trofei baggati. ma vabbe' chi se frega dei trofei.:patpat:

Ma un modo per aumentare di livello sarebbe rifarsi capitoli precedenti?
A parte mangiare obv, io ogni tanto me le rifaccio le stanze prima di affrontare il boss, oltre a maxare tutte le S mi serve anche a ritrovare gli ingredienti per le ricette!!!

Ho provato la demo e devo dire che sono stato piacevolmente colpito, tant'è che ho cominciato a spulciare un sacco di siti alla ricerca di una qualche offertona per accaparrarmelo... ma aihmé, il prezzo per ora si aggira sempre intorno ai €60 o giù di lì (e non voglio certo insinuare che non li valga, sia ben chiaro)

Ho provato la demo e devo dire che sono stato piacevolmente colpito, tant'è che ho cominciato a spulciare un sacco di siti alla ricerca di una qualche offertona per accaparrarmelo... ma aihmé, il prezzo per ora si aggira sempre intorno ai €60 o giù di lì (e non voglio certo insinuare che non li valga, sia ben chiaro)
Io l'ho pagato 40€ secchi al Gamestop nuovo...prova a controllare nei negozi retail

- - - Aggiornato - - -

ma il boss del 3 capitolo di gwendolyn si batte solo con le le pozioni magiche?
Ha degli scudi sul petto, man mano che lo colpisci gli scudi cadranno...continua ad attaccarlo

nel menu testo ci sta una sezione che si chiama speciali. ma ancora non ho sbloccato gnente:predicatore:

a che serve?

Cominciato ieri in sessione notturna....bellissimo, un'esplosione di colori, in versione Vita. Ma ho l'impressione che sia leggermente button smashing, nonostante si dica il contrario nelle recensioni, mi sono trovato a scazzare mostri premendo quadrato e alternando giusto qualche magia a pp ed energia. Vediamo avanti se serve più stretegia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cominciato ieri in sessione notturna....bellissimo, un'esplosione di colori, in versione Vita. Ma ho l'impressione che sia leggermente button smashing, nonostante si dica il contrario nelle recensioni, mi sono trovato a scazzare mostri premendo quadrato e alternando giusto qualche magia a pp ed energia. Vediamo avanti se serve più stretegia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diventa sempre piu complesso

Giocate a difficile che a normal è troppo semplice complice l'eliminazione della barra della stamina!

Io l'ho pagato 40€ secchi al Gamestop nuovo...prova a controllare nei negozi retail
Senza dare via nulla? Ti ringrazio, ma forsi parli della versione Ps3 o PsVita, mentre io cerco quella per PS4... peccato che nella mia zona sembra che l'abbiano distribuito col contagocce. Proverò in altri punti vendita. Per ora il prezzo più basso che ho trovato è su consoleplanet

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate a difficile che a normal è troppo semplice complice l'eliminazione della barra della stamina!
Cominciato ad Hard infatti, male che va si può modificare. Per ora nessun problema, ma sono a 4 ore di gioco.

Si il remake é molto piu accessibile dell'originale scelta azzeccata x i giocatori moderni autoplay, se cercavi qualcosa di moooolto ma molto più Tecnico dovevi cominciare la modalità classica é tutt'altra faccenda li....io cmq ho apprezzato moltissimo il nuovo gameplay su vita poi cazz0 se fa la sua figura...d'altronde l'ho sempre reputato uno dei migliori giochi dell'era ps2:sisi:

Cmq finito ieri col il true eding e storia davvero bellissima... cmq volevo chiedere se ce il verso di far ritornare i puka umani con le monete e se ce una guida, purtroppo fu una cosa il post game che nn feci all'epoca e vorrei recuperare ora

Si il remake é molto piu accessibile dell'originale scelta azzeccata x i giocatori moderni autoplay, se cercavi qualcosa di moooolto ma molto più Tecnico dovevi cominciare la modalità classica é tutt'altra faccenda li....io cmq ho apprezzato moltissimo il nuovo gameplay su vita poi cazz0 se fa la sua figura...d'altronde l'ho sempre reputato uno dei migliori giochi dell'era ps2:sisi:

Cmq finito ieri col il true eding e storia davvero bellissima... cmq volevo chiedere se ce il verso di far ritornare i puka umani con le monete e se ce una guida, purtroppo fu una cosa il post game che nn feci all'epoca e vorrei recuperare ora
Proverò pure quella una volta completato. Per il true ending servono particolari accorgimenti, o devi solo ripulire bene le aree?

Proverò pure quella una volta completato. Per il true ending servono particolari accorgimenti, o devi solo ripulire bene le aree?
non servono particolari accorgimenti poi te lo dice alla fine una volta completato(salvo miracoli:morristend:) con il finto finale, nn voglio rovinarti niente sarebbe un peccato spoilerati qualsiasi cosa:sisi:

non servono particolari accorgimenti poi te lo dice alla fine una volta completato(salvo miracoli:morristend:) con il finto finale, nn voglio rovinarti niente sarebbe un peccato spoilerati qualsiasi cosa:sisi:
Thanks, l'importante è che si capisce come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione grossi spoiler...

per far tornare i Puka "umani" devi ottenere la "seconda" parte del True ending. Devi "ottenere" tutte le scene presenti nell'Armageddon, quindi ad esempio per Onyx oltre allo scontro "canonico" dovrai mettere in scena anche un Oswald vs Onyx, Gwendolyn vs Onyx ed un Cornelius/Velvet vs Onyx. Dopo che avrai ottenuto tutte le scene, riaffronta l'Armageddon con l'ordine corretto e vedrai.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro