PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per psp intendo la ps portatile, il secondo tipo per capirci. Diciamo che li non è mai uscito? E a cosa ho giocato allora?

P.s. è la ps vita

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Forse ti confondi con Muramasa Rebirth o Dragon's Crown.

Confermo che è uscito per psvita, più che altro lo possiedo asd. All’epoca uscì su ps4 e su psvita, non ricordo se la seconda uscì assieme o poco dopo ma è uscito pure su portatile appunto.

È il momento di pensare a Muramasa Remastered....per il loro prossimo gioco ci vorranno giustamente anni, perciò è ora o mai più.

Leifthrasir all’epoca uscì su PS4, PS3 e Vita e nel mentre si aspetta ancora su pc e console nintendo

È il momento di pensare a Muramasa Remastered....per il loro prossimo gioco ci vorranno giustamente anni, perciò è ora o mai più.
Non ho idea per quale motivo a oggi non lo abbiano ancora portato su switch e ps4 ps5, manca tipo solo lui

Non ho idea per quale motivo a oggi non lo abbiano ancora portato su switch e ps4 ps5, manca tipo solo lui
Kamitani in un'intervista pre Unicorn disse che c'erano problemi a riguardo senza specificare di che natura.
Probabile sia semplice mancanza di personale, alla fine sono sempre 40 anime e più di un gioco alla volta non riescono a fare, ora che Unicorn è fuori magari inizieranno a pensarci, di qualcosa dovranno pur campare fino al prossimo main project che è distante eoni

Kamitani in un'intervista pre Unicorn disse che c'erano problemi a riguardo senza specificare di che natura.
Probabile sia semplice mancanza di personale, alla fine sono sempre 40 anime e più di un gioco alla volta non riescono a fare, ora che Unicorn è fuori magari inizieranno a pensarci, di qualcosa dovranno pur campare fino al prossimo main project che è distante eoni
Oltretutto SOLO la versione psvita di muramasa aveva i DLC, mentre la versione wii non li aveva proprio. Quindi sarebbe anche la prima volta che si potrebbero giocare quei contenuti fuori da psvita

Oltretutto SOLO la versione psvita di muramasa aveva i DLC, mentre la versione wii non li aveva proprio. Quindi sarebbe anche la prima volta che si potrebbero giocare quei contenuti fuori da psvita

Dopo GrimGrimoire si spera sia il "prossimo" ad avere una sorta di soft remake.
Mi piacerebbe tanto, Muramasa è un gran bel titolo.

Comunque alla fine l'ho ricominciato sulla ps5.
Probabilmente su ps vita mi aveva preso poco, lo valutavo un giochino mediocre ora invece mi sta piacendo.
Sia chiaro...non è un capolavoro

Probabilmente su ps vita mi aveva preso poco, lo valutavo un giochino mediocre ora invece mi sta piacendo.
Dare del "giochino" a Odin Sphere è un'opinione di quelle pesanti.
Puoi elaborare?

Dare del "giochino" a Odin Sphere è un'opinione di quelle pesanti.
Puoi elaborare?
Quando lo giocai per la prima volta su ps vita praticamente mi sono fermato quasi subito.
Il tipo di gameplay fatto a "stanzoni" non mi piaceva quindi praticamente mollai immediatamente.
Ora sono andato avanti, sarò tipo a 6 ore di gioco, su tante cose il gameplay si è aperto, anche la trama inizia a prendere piede....tuttavia, pur riconsiderando la mia opinione ancora non riesco a capire perché possa essere considerato un capolavoro

Mia opinione:
1) Il lato estetico
2) Le trame dei singoli protagonisti che si uniscono e ti svelano quella principale.

Quando lo giocai per la prima volta su ps vita praticamente mi sono fermato quasi subito.
Il tipo di gameplay fatto a "stanzoni" non mi piaceva quindi praticamente mollai immediatamente.
Ora sono andato avanti, sarò tipo a 6 ore di gioco, su tante cose il gameplay si è aperto, anche la trama inizia a prendere piede....tuttavia, pur riconsiderando la mia opinione ancora non riesco a capire perché possa essere considerato un capolavoro

Quindi...non valuti la componente artistica sublime e ricercata, non valuti il comparto audio interamente orchestrato e doppiato da professionisti di alto livello sia in inglese che in jap, non valuti il gameplay che è quello di action rpg capace di soddisfare sia chi cerca un'esperienza leggera che una impegnativa e non sei in grado di valutare la componente narrativa ed i personaggi.
Ci sta comunque, parli di qualche ora dopotutto.

Quindi...non valuti la componente artistica sublime e ricercata, non valuti il comparto audio interamente orchestrato e doppiato da professionisti di alto livello sia in inglese che in jap, non valuti il gameplay che è quello di action rpg capace di soddisfare sia chi cerca un'esperienza leggera che una impegnativa e non sei in grado di valutare la componente narrativa ed i personaggi.
Ci sta comunque, parli di qualche ora dopotutto.
Infatti ho sempre premesso che la prima volta l'ho abbandonato subito e che ora ho giocato solo qualche ora. Quindi la mia valutazione è sicuramente parziale e poco attendibile.
Inoltre ho aggiunto che mi sta piacendo. Il mio discorso è principalmente rivolto a chi lo definisce capolavoro. PER ORA (SECONDO ME) gli elementi da te elencati non mi hanno colpito così tanto da farmelo definire un capolavoro. Ma tra l'altro non ho neanche ancora iniziato con il secondo personaggio

Terza storia, lo sto apprezzando davvero tanto ( seppur al momento il gameplay del terzo personaggio sia quello che mi piace meno), davvero curioso di vedere come va a finire e quali saranno gli altri 2 personaggi ( seppur un idea l'ho).

Quarta storia, personaggio prevedibile, ma son riusciti a mettere anche qui novità.
Gioco che sto adorando, peccato non avere troppo tempo o lo avrei già finito da tempo.

Quarta storia, personaggio prevedibile, ma son riusciti a mettere anche qui novità.
Gioco che sto adorando, peccato non avere troppo tempo o lo avrei già finito da tempo.

Bravo, vedo che ti sei redento. :ahsisi:
Considera che, questo metodo di narrazione della trama portata avanti dai vari punti di vista dei protagonisti, è il prototipo di 13 Sentinels: Aegis Rim.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro