UFFICIALE PC Of Orcs and Men

Pubblicità
a me interessava abbastanza come gioco,aspetto di vedere qualche video sul tubo,soprattutto del battle system...ovviamente ai saldi steam se ne riparla...

Dai rivenditori UK costa 20£, mentre altrove non lo si trova a meno di 40€, una bella differenza anche per gli standard britannici.

Quasi quasi...

Dai rivenditori UK costa 20£, mentre altrove non lo si trova a meno di 40€, una bella differenza anche per gli standard britannici.Quasi quasi...
In UK sono anni avanti, sanno che è un gioco di nicchia e tengono il prezzo basso per ingolosire i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza nulla togliere al lavoro di jewel, personalmente ho trovato questa recensione decisamente migliore, più approfondita, e che espone molto bene pregi e difetti del gioco.

Nonostante il voto finale sia solo sufficiente, è il testo che conta, e infatti leggendolo si concluderebbe almeno un 7 come valutazione finale.

http://www.gaminglives.com/2012/10/11/of-orcs-and-men-review/

I pro certo stimolano la curiosità (e la versione testata dovrebbe essere quella 360, su PC possibilmente ne usciranno "amplificati"), mentre gran parte dei contro sembrano legati piuttosto alla sensibilità del recensore che non a fattori oggettivabili (nello specifico, si critica quella che sembra una ricerca ossessiva della "maturità", passando a volte i limiti del buon gusto).

Peccato solo che, a quanto pare, il gioco dia l'impressione di essere stato completato piuttosto in fretta.

Sta a 7.50 su Steam, comprèvelo subito.
Quoto, è un buon game per gli amanti degli rpg...

Ho scoperto ieri, per puro caso, dell'esistenza di uno spinoff su questo gioco, di prossima uscita: Styx: Master of Shadows. Annuncio passato quasi del tutto inosservato (anche se, facendo una ricerchina su Google, era stato riportato in diversi siti, Spazio compreso), ma non può che farmi piacere.

Styx-03.jpg

Styx-01.jpg

Styx-02.jpg

Styx-04.jpg

http://www.cyanide-studio.com/news/2014/01/22/

Ottima notizia, ho sempre voluto provare Of Orcs And Men e questa notizia mi ha dato un motivo in più per avvicinarmi a questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh, pensavo l'avessi già giocato.
Stavo per prenderlo ma mi è sempre andata male, alla prossima occasione non me lo faccio sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io ho sempre voluto provarlo adesso aspetto solo l'espansione e un buon prezzo e lo si prova! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me too,mi ispira parecchio sinceramente...c'è stato una volta su steam al 75% ma non avevo credito :tragic:

me too,mi ispira parecchio sinceramente...c'è stato una volta su steam al 75% ma non avevo credito :tragic:
Fortissima la tentazione di prenderlo a meno di un euro da go2arena ma era drm free...io lo voglio su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortissima la tentazione di prenderlo a meno di un euro da go2arena ma era drm free...io lo voglio su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma era meno di un euro!! Lo aggiungevi come gioco non steam e gli mettevi l'immagine personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando c'è stato??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro