Sharpinfinity
Signore
- Iscritto dal
- 25 Apr 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetto i saldi Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettiamo insieme allora!Aspetto i saldi Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In UK sono anni avanti, sanno che è un gioco di nicchia e tengono il prezzo basso per ingolosire i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai rivenditori UK costa 20£, mentre altrove non lo si trova a meno di 40€, una bella differenza anche per gli standard britannici.Quasi quasi...
Quoto, è un buon game per gli amanti degli rpg...Sta a 7.50 su Steam, comprèvelo subito.
Stavo per prenderlo ma mi è sempre andata male, alla prossima occasione non me lo faccio sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOh, pensavo l'avessi già giocato.
Fortissima la tentazione di prenderlo a meno di un euro da go2arena ma era drm free...io lo voglio su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifme too,mi ispira parecchio sinceramente...c'è stato una volta su steam al 75% ma non avevo credito :tragic:
Ma era meno di un euro!! Lo aggiungevi come gioco non steam e gli mettevi l'immagine personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFortissima la tentazione di prenderlo a meno di un euro da go2arena ma era drm free...io lo voglio su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif