UFFICIALE PC Of Orcs and Men

Pubblicità
Ma era meno di un euro!! Lo aggiungevi come gioco non steam e gli mettevi l'immagine personalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuando c'è stato??
98 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo quando ma qualche settimana fa, l'avevo postato anche su consigli per gli acquisti e forse anche su questo topic, non è la prima volta che go2arena lo piazza a 98 cent, bisogna tenere d'occhio i daily deals, può capitare che c'è qualche offertona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a me non piace tenere su steam giochi che non sono di Steam...lo faccio solo con i giochi che non ci sono su steam o su origin /uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente ho perso l'offerta,altrimenti istant buy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto Nuuvem per pigliarlo a 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non aspettatevi gran che, personalmente ero entusiasta di giocarlo, anche perchè lo seguivo da quando era stato annunciato.. il gameplay è identico a game of thrones (a me non piace, sicuramente può piacere a qualcuno, molto tattico ma alla lunga ripetitivo), level design linearissimo, peggio di DA2.. Ho apprezzato i personaggi e la trama

Direi che sotto i 5 € è il suo prezzo giusto, a di più lo sconsiglio totalmente.

Anche io ho sempre voluto provarlo adesso aspetto solo l'espansione e un buon prezzo e lo si prova! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione però, non sarà un'espansione, ma un vero e proprio titolo a sè. E neppure venduto a prezzo budget, se tanto mi dà tanto.

ma ti mandano solo il cd-key,giusto? non è retail?
Ti danno un link al download (o ti fanno scaricare un launcher che ti scarica il gioco) e un seriale, quando lo installi inserisci il seriale e giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;fZ-7ExA3-qE]

A me ispira assai, per il prezzo a cui sta ora su Steam sarei quasi tentato di prenderlo, ma credo resisterò. Troppa roba da giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro