Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa non ho capito bene, ma le Sky regalia, non sono indossate da Sora, ma sono alla base della torre, giusto? :wush:
Aiuto mi stai facendo avere dei dubbi :wush:In teoria le sky regalia dovrebbero essere quelle nella valigia alla base della torre ... ma non vorrei sbagliarmi
sono al capitolo 337,da quello che ho capito ioAppunto, Sora e Ikki stanno correndo/combattendo senza regalia, e Sora vuole quelle regalia per il suo piano.
nono, quella è una frase di rito che si mette alla fine di ogni opera ''grazie per avermi seguito,ci vediamo alla prossima mia opera'' ''seguite con trepidazione i miei prossimi lavori'' ecc...Finito..., è varemante finiro :wush:, beh tutto sommato sono soddisfatto del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, nell'ultima pagina in basso a destra cè scritto che forse comincierà un'altra opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica se ho capito bene, Ringo sconfigge Rika e di conseguenza Ikki ottiene la lineea che gli mancava per ottere il potere massimo, le sky regalia alla base della torre hanno reagito ed hanno rilasciato una raggio che ha spazzato via tutto quello che incontrava, compreso il dottore, o almeno io così ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnono, quella è una frase di rito che si mette alla fine di ogni opera ''grazie per avermi seguito,ci vediamo alla prossima mia opera'' ''seguite con trepidazione i miei prossimi lavori'' ecc...Comunque per chi ha finito l'opera chi mi spiega
come è morto il dottor minami?non ho capito la scena, sta questa specie di raggio, cadono dei libri, il dottore urla e muore...
concordo, però anche questa finale è davvero epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetto anch'io il finale, alla fine la battaglia che mi ha emozionato di più è stata quella con Nike :wush:
oh!great è sempre stato poca sostanza e tanto vapore..non che questo renda brutti i suoi lavori naturalmente...ma spesso mira più a fare il grande disegno o la citazione poetica più che curare come proseguire la storia..ricordo di aver mollato inferno e paradiso proprio per questo,peccato perchè come disegni quando si impegna è davvero un ***..ricordo ancora quando rimasi basito per un bel po' ad ammirare una tavola di inferno e paradiso dove c'era una moto tagliata in due e ogure si era messo a disegnare ogni piccolo dettaglio,fino all'ultima rondellinaAndrò controcorrente, ma non ho gradito molto i combattimenti contro nike e sora.O meglio, il combattimento contro Nike è stato ben gestito all'inizio (Onigiri vs Nike) fino all'arrivo di Aeon e Kazu e la sconfitta di Oni e Aeon. Poi Nike è andato in berserk è diventato ubergrande e ha trafitto Simca adducendo la menata ''senza legami sono + forte''. Clichè assurdo. Il mio giudizio su questo punto è però dettato anche dal fatto che non amo molto comep ersonaggio Nike...più che altro non ho capito questo personaggio cosa abbia a che fare con il manga di Air Gear, ma vabbè.
Sora vs Ikki è stata una menata assurda ''Ali, cielo, libertà, vivi nel presente non nel futuro, vodafone life is now'', a mio avviso il combattimento Ringo vs Rika ,seppur mostrato di meno, è superiore a Ikki/Sora
Ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando disegna è fantastico, ma si perde nella storia , come si è visto nel finale di Air Gear, che comunque ho accettatooh!great è sempre stato poca sostanza e tanto vapore..non che questo renda brutti i suoi lavori naturalmente...ma spesso mira più a fare il grande disegno o la citazione poetica più che curare come proseguire la storia..ricordo di aver mollato inferno e paradiso proprio per questo,peccato perchè come disegni quando si impegna è davvero un ***..ricordo ancora quando rimasi basito per un bel po' ad ammirare una tavola di inferno e paradiso dove c'era una moto tagliata in due e ogure si era messo a disegnare ogni piccolo dettaglio,fino all'ultima rondellina
A me manca solo lui, per il resto ho tutto di questo autore. Inferno e paradiso pure è molto bello, anche se non proprio chiarissimo per certi aspetti.Air Gear è ottimo, l'ho letto tutto e m'è piaciuto parecchio. Lo consiglio.
A me come plot narrativo non ispira molto, come disegni invece mi piace moltissimo.A me Air Gear invece non è piaciuto proprio, tanto che è stato uno dei pochissimi fumetti che ho venduto assieme ad Hoshin Endgi, Elemental Gerad e Tough.Preferisco decisamente Inferno e Paradiso.
:blbl: