PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti avviso che è solo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, lo prenderò appunto in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nulla mi vieta di prendere anche la limited jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io avrei preferito, e di molto, la versione retail, anche a costo di pagarla di più. Ai giochi in DD proprio non riesco ad abituarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
:pffs:Unboxing ? :pffs:
Sagace, per un attimo ho pensato tu non fossi più nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena comprato la limited giappo tramite un'amico, inutile dire che compro anche la versione pal

oggi sono riuscito a finirlo , dopo 80 giorni e 53 ore di gioco complessivo.

ne e' valsa veramente la pena.

oggi sono riuscito a finirlo , dopo 80 giorni e 53 ore di gioco complessivo.
ne e' valsa veramente la pena.
Sì in effetti io rimasi sorpreso quando lo finii, considerato che mi aspettavo una longevità di circa 30 ore, ed ero particolarmente convinto che il gioco sarebbe finito

dopo la prima sconfitta di Orochi, difatti quando sono arrivato nella sua tana supponevo ci sarebbe stato qualche allungabrodo per rimandare lo scontro che poi invece si verificò

e invece poi sono stato trollato, e per finire il gioco ci ho messo più di 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma c'è da dire che mi sono fermato spesso in cerca di collezionabili)

20€? Bè se non ho visto male nel video postato ieri li spendo volentierissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga non ho capito... la limited quindi sarà retail e Jap only? Quali sono i bonus pre-order?

I jappi si beccano versione retail liscia e versione limited,e noi...DD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì in effetti io rimasi sorpreso quando lo finii, considerato che mi aspettavo una longevità di circa 30 ore, ed ero particolarmente convinto che il gioco sarebbe finito

dopo la prima sconfitta di Orochi, difatti quando sono arrivato nella sua tana supponevo ci sarebbe stato qualche allungabrodo per rimandare lo scontro che poi invece si verificò

e invece poi sono stato trollato, e per finire il gioco ci ho messo più di 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma c'è da dire che mi sono fermato spesso in cerca di collezionabili)
Quel gioco trolla 3 volta ad esser precisi.

Ogni volta cacciavo un "MA NO!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la giusta punizione per noi occidentali che abbiamo comprato 4 copie in croce a suo tempo.

E' la giusta punizione per noi occidentali che abbiamo comprato 4 copie in croce a suo tempo.
Capcom non è povera al punto da farcelo solo DD però, non è certo nelle condizioni di Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io continuo a dire che di strategie commerciali non capiscono una cicca, ce l'hanno ancora con il mondo per la storia SFxT che ha floppato, non altro

Capcom non è povera al punto da farcelo solo DD però, non è certo nelle condizioni di Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io continuo a dire che di strategie commerciali non capiscono una cicca, ce l'hanno ancora con il mondo per la storia SFxT che ha floppato, non altro
Ah stanno pure incazzati per il fatto di SFXT....annamo bene:D

Probabilmente di fronte alla questione SFxT si saranno anche chiesti se avesse senso continuare a esportare i loro giochi... ergo, due schiaffi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non si sa ancora quali bonus avranno il pre-order della retail Jap e la limited?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro