s1lverangel
Lottatore in erba
- Iscritto dal
- 18 Mar 2003
- Reazioni
- 0
Dite che varrà la pena prendersi il move solo per Okami?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è giocabile tranquillamente senzaDite che varrà la pena prendersi il move solo per Okami?
L'utilizzo di questo non offre un'esperienza buona al tal punto da prendere il Move, quindi, IMHO, no.Dite che varrà la pena prendersi il move solo per Okami?
Un lupo parlante reincarnazione di una dea che attacca con un disco magico che gli sta sopra la schiena è una copia di Zelda oggigiorno? Non si smette mai di imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto è bella la copia di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non è colpa mia se mamma N ha inventato i vg e tutti quelli dopo sono solo plagi/copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn lupo parlante reincarnazione di una dea che attacca con un disco magico che gli sta sopra la schiena è una copia di Zelda oggigiorno? Non si smette mai di imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La struttura di gioco è palesemente ispirata a Zelda :stema:Un lupo parlante reincarnazione di una dea che attacca con un disco magico che gli sta sopra la schiena è una copia di Zelda oggigiorno? Non si smette mai di imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un lupo parlante reincarnazione di una dea che attacca con un disco magico che gli sta sopra la schiena è una copia di Zelda oggigiorno? Non si smette mai di imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi stiano sulle balle le convinzioni nintendine che TUTTO provenga dalla loro HH preferita, in effetti Okami si rifa alla formula di Zelda.non è colpa mia se mamma N ha inventato i vg e tutti quelli dopo sono solo plagi/copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio, c'è Darksiders volendo ultimamente. Poi in effetti non ne vedo manco uno simile a Zelda in giroPer quanto mi stiano sulle balle le convinzioni nintendine che TUTTO provenga dalla loro HH preferita, in effetti Okami si rifa alla formula di Zelda. Ma è un BENE!!! Anzi, mi chiedo perchè nessun altro gioco lo abbia fatto in 20 anni! Cioè: Zelda ha inventato UN GENERE, ma per motivi sconosciuti ne è l' UNICO esponente vero, appunto, insieme ad Okami.
Davvero... a me piacerebbe davvero tantissimo avere vari giochi Zelda-style. Senza copiare... solo riprendendo la formula, proprio come tanti jrpg hanno ripreso la formula di FF. Solo che lì si parla di "gioco che ha iniziato un genere", mentre coi prodotti Nintendo si parla di plagio.
La struttura di gioco è palesemente ispirata a Zelda :stema:Tanto poi in Zelda si sono ispirati ad Okami per la trasformazione in lupo di Link in Twilight Princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok dai voi due me state a pijà per er **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vado a cercare questa presunta accusa di copia in giro per il foro dopo se ho voglia, sicuramente mi son perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è colpa mia se mamma N ha inventato i vg e tutti quelli dopo sono solo plagi/copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif