PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dite che varrà la pena prendersi il move solo per Okami?

vabbè youtoo ed affini alzano i prezzi , ma la base deve esserci : era scontato non sarebbe venuta a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOTY

25tx1rs.jpg

quanto è bella la copia di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un lupo parlante reincarnazione di una dea che attacca con un disco magico che gli sta sopra la schiena è una copia di Zelda oggigiorno? Non si smette mai di imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un lupo parlante reincarnazione di una dea che attacca con un disco magico che gli sta sopra la schiena è una copia di Zelda oggigiorno? Non si smette mai di imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è colpa mia se mamma N ha inventato i vg e tutti quelli dopo sono solo plagi/copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La struttura di gioco è palesemente ispirata a Zelda :stema:

Tanto poi in Zelda si sono ispirati ad Okami per la trasformazione in lupo di Link in Twilight Princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non è colpa mia se mamma N ha inventato i vg e tutti quelli dopo sono solo plagi/copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per quanto mi stiano sulle balle le convinzioni nintendine che TUTTO provenga dalla loro HH preferita, in effetti Okami si rifa alla formula di Zelda.

Ma è un BENE!!! Anzi, mi chiedo perchè nessun altro gioco lo abbia fatto in 20 anni! Cioè: Zelda ha inventato UN GENERE, ma per motivi sconosciuti ne è l' UNICO esponente vero, appunto, insieme ad Okami.

Davvero... a me piacerebbe davvero tantissimo avere vari giochi Zelda-style. Senza copiare... solo riprendendo la formula, proprio come tanti jrpg hanno ripreso la formula di FF. Solo che lì si parla di "gioco che ha iniziato un genere", mentre coi prodotti Nintendo si parla di plagio.

Per quanto mi stiano sulle balle le convinzioni nintendine che TUTTO provenga dalla loro HH preferita, in effetti Okami si rifa alla formula di Zelda. Ma è un BENE!!! Anzi, mi chiedo perchè nessun altro gioco lo abbia fatto in 20 anni! Cioè: Zelda ha inventato UN GENERE, ma per motivi sconosciuti ne è l' UNICO esponente vero, appunto, insieme ad Okami.

Davvero... a me piacerebbe davvero tantissimo avere vari giochi Zelda-style. Senza copiare... solo riprendendo la formula, proprio come tanti jrpg hanno ripreso la formula di FF. Solo che lì si parla di "gioco che ha iniziato un genere", mentre coi prodotti Nintendo si parla di plagio.
Oddio, c'è Darksiders volendo ultimamente. Poi in effetti non ne vedo manco uno simile a Zelda in giro :unsisi:

La struttura di gioco è palesemente ispirata a Zelda :stema:Tanto poi in Zelda si sono ispirati ad Okami per la trasformazione in lupo di Link in Twilight Princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok dai voi due me state a pijà per er **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vado a cercare questa presunta accusa di copia in giro per il foro dopo se ho voglia, sicuramente mi son perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro