S
sbronzo_89
1) si decisamente, è tratta dai miti/leggende giapponesi ed è sicuramente il punto di forza insieme al comparto artisticoSicuramente lo proverò, sono anni che ne sento parlare molto bene però alla fine non l'ho mai preso...adesso sarà gratis con il Plus e direi che non ho più scuse. Però volevo chiedere alcune cose a chi lo ha giocato o a chi lo sta giocando in questo periodo:
1) A livello di trama riesce a coinvolgere oppure no? Nel senso...lo definireste un punto di forza del gioco?
2) Quando parlate di extra vi riferite a delle missioni secondarie da fare o ad altre cose tipo collezionabili e cose varie?
3) A me proprio non convince l'idea di impersonare un lupo (se mi ricordo bene)...nel senso, se penso di combattere con un animale di questo tipo mi viene in mente un sistema di combattimento scialbo e ripetitivo. Mi potete parlare un po' di come è organizzato il gameplay?
2) missioni secondarie/incarichi/ collezionabili
3) è una lupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque combatti usando armi, all'inizio della fase di battaglia parte si forma una specie di campo di battaglia: quindi è un po come nei jrpg dove ci sta uno stacco tra quando ti muovi ed inizi a combattere...poi è action ed usi appunto armi, che sono di 3 tipi: spadoni,rosari(delle fruste che colpiscono più lontano e messe come armi secondarie sparano proiettili ), scudi...appunto si può mettere un'arma principale ed una secondaria...il gameplay fuori dal bs è un adventure/platform in stile zelda con dungeon da liberarare e boss....