PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente lo proverò, sono anni che ne sento parlare molto bene però alla fine non l'ho mai preso...adesso sarà gratis con il Plus e direi che non ho più scuse. Però volevo chiedere alcune cose a chi lo ha giocato o a chi lo sta giocando in questo periodo:
1) A livello di trama riesce a coinvolgere oppure no? Nel senso...lo definireste un punto di forza del gioco?

2) Quando parlate di extra vi riferite a delle missioni secondarie da fare o ad altre cose tipo collezionabili e cose varie?

3) A me proprio non convince l'idea di impersonare un lupo (se mi ricordo bene)...nel senso, se penso di combattere con un animale di questo tipo mi viene in mente un sistema di combattimento scialbo e ripetitivo. Mi potete parlare un po' di come è organizzato il gameplay?
1) si decisamente, è tratta dai miti/leggende giapponesi ed è sicuramente il punto di forza insieme al comparto artistico

2) missioni secondarie/incarichi/ collezionabili

3) è una lupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque combatti usando armi, all'inizio della fase di battaglia parte si forma una specie di campo di battaglia: quindi è un po come nei jrpg dove ci sta uno stacco tra quando ti muovi ed inizi a combattere...poi è action ed usi appunto armi, che sono di 3 tipi: spadoni,rosari(delle fruste che colpiscono più lontano e messe come armi secondarie sparano proiettili ), scudi...appunto si può mettere un'arma principale ed una secondaria...il gameplay fuori dal bs è un adventure/platform in stile zelda con dungeon da liberarare e boss....

Ce ne sono 4:

- Scappare dal Water Dragon senza venire mangiati;

- Completare il bestiario (alcuni nemici sono presenti solo in una zona che poi viene chiusa);

- Completare il gioco con un "Ciliegio in fiore" per ogni campo (è necessario non morire più di 5 volte nel corso del gioco);

- Ottenere tutti i 100 Stray beads (uno si trova in una zona che poi viene chiusa).

Inoltre sarebbero potenzialmente missabili tutti i trofei dei collezionabili e del completamento al 100% se non si tiene da parte un salvataggio precedente all'entrata nell'Arca alla fine del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me lo sto rigiocando in alta definizione ed è sempre stupendo

Ma esce la versione retail? Perchè online trovo solo la versione jappa?
no, da noi è solo DD: se non sbaglio però anche la versione JAP ha l'inglese, però non sono sicuro...quella ASIA ce l'ha al 100%

no, da noi è solo DD: se non sbaglio però anche la versione JAP ha l'inglese, però non sono sicuro...quella ASIA ce l'ha al 100%
Noi europei sempre i soliti sfigati!:tragic: Grazie per la info, si allora lo prendo dalla cina xD Maledetta capcom!

uffa però quanto costava mettere l'italiano? cmq ho visto che sarà un contenuto di aprile x il plus e non voglio perdermelo, come consigliate di giocarlo? pad o move?

Ciao ragazzi, scusatemi uso questo topic perché in quello dedicato all'import non mi fila nessuno, e ricordo che molti hanno acquistato Okami retail versione JAP.

Sto cercando Project Zero 4 wii giapponese (aka Fatal frame 4), potete consigliarmi un buon sito import? Su play-asia il prezzo è di 55 euro, mi pare buono, ma non conosco tempi di consegna e soprattutto se c'è tassa doganale. In caso potete consigliarmi direttamente il miglior sito per l'import giapponese (per velocità di spedizione e/o assenza tasse aggiuntive) ? Grazie

Cioè ora che col plus è gratis, se non lo prendete e finite e amate siete persone cattive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè ora che col plus è gratis, se non lo prendete e finite e amate siete persone cattive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato sia in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato sia in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potevano anche metterli i sub giapponesi....me lo son dovuto prendere Jap

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

Ma possibile che sono bloccato dopo dieci minuti

non riesco a disegnare la stella mi cade sempre nella costellazioneeee
... E cmq il cicalio che sostituisce il doppiaggio mi urta!!!

Ma possibile che sono bloccato dopo dieci minuti
non riesco a disegnare la stella mi cade sempre nella costellazioneeee
... E cmq il cicalio che sostituisce il doppiaggio mi urta!!!
Guarda

Non devi mica disegnare le stelle, basta che fai dei puntini la dove dovrebbe essercene una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messo in download grazie al fantastico Plus, daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io lo sto giocando col move e il flling è molto buono coi comandi, unico neo che ci si muove con l'analogico del navigation controller e la telecamera si muove con gli stick dello stesso, mentre credo che col pad si gestisca tramite l'analogico destro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro