PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è normale che a volte mi trovi completamente bloccato e non sappia che fare?

Tipo dopo aver trovato il primo dei tre cani fuori dal villaggio avevo già visitato tutto (prima di trovare il primo cane), quindi non mi sarebbe venuto in mente di tornare dalla vecchia strega di notte per affrontarla e liberare la figlia di quelli del santuario di Sasa...

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo dopo aver trovato il primo dei tre cani fuori dal villaggio avevo già visitato tutto (prima di trovare il primo cane), quindi non mi sarebbe venuto in mente di tornare dalla vecchia strega di notte per affrontarla e liberare la figlia di quelli del santuario di Sasa...

se andavi al santuario ti dicevano che la figlia del boss era stata rapita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
può essere che ogni tanto perdi qualche info vitale a causa dell'inglese?

alcune aree o comunque delle cose rimangono inaccessibili fino a quando non si sblocca il determinato potere comunque...

se andavi al santuario ti dicevano che la figlia del boss era stata rapita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
può essere che ogni tanto perdi qualche info vitale a causa dell'inglese?
In realtà no, perché lo sapevo che la figlia era stata rapita, ma non potendo sapere dov'era ho pensato che magari l'avrei beccata più avanti, tipo andando a trovare gli altri cani,

che sembra un insulto detto così, ma in effetti lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

alcune aree o comunque delle cose rimangono inaccessibili fino a quando non si sblocca il determinato potere comunque...
Quello è chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, mi sta attirando poco sto gioco, mi sa che l'avete sopravvalutato e pompato davvero tanto... Soprattutto a causa dell'affetto/ricordo di quando l'avete giocato la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè, bello, giocabile, poetico, divertente ma c'è qualcosa che stona... non saprei ben dire. Forse il fatto di essere come muto. Fosse parlato (nel vero senso della parola) forse mi avrebbe dato una sensazione più "viva", diciamo.

Anch'io lì ho dovuto ricorrere ad una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io lì ho dovuto ricorrere ad una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo andando avanti se ce ne sarà ancora bisogno...

Quello è chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, mi sta attirando poco sto gioco, mi sa che l'avete sopravvalutato e pompato davvero tanto... Soprattutto a causa dell'affetto/ricordo di quando l'avete giocato la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè, bello, giocabile, poetico, divertente ma c'è qualcosa che stona... non saprei ben dire. Forse il fatto di essere come muto. Fosse parlato (nel vero senso della parola) forse mi avrebbe dato una sensazione più "viva", diciamo.
mi sa tanto che sei tu che c'hai la puzza sotto il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi sa tanto che sei tu che c'hai la puzza sotto il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho le sue stesse sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho le sue stesse sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che tu abiti vicino all'altro, per quello c'hai la puzza pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che vuol dire?? Boh, sarà che quando mi blocco mi viene l'ansia e mi scazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io l'ho rigiocato in HD, platinato, e mi è piaciuto anche più della prima volta che l'ho giocato su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ma chi ci ha già giocato su PS2 è di parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo giocarlo ancora un po'.

Ma che vuol dire?? Boh, sarà che quando mi blocco mi viene l'ansia e mi scazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però se sei nabbo sono affari tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 12:25:41 ---------- Previous post was at 12:24:28 ----------

E ma chi ci ha già giocato su PS2 è di parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo giocarlo ancora un po'.
gioca gioca, eretico non di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
però se sei nabbo sono affari tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

---------- Post added at 12:25:41 ---------- Previous post was at 12:24:28 ----------

gioca gioca, eretico non di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sei proprio uno sbronzo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sei proprio uno sbronzo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
che ci voi fa, sto cercando dei modi velati per dirti che sei un... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che ci voi fa, sto cercando dei modi velati per dirti che sei un... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oggi l'ho continuato e mi è piaciuto parecchio! Divertimento/non mi incarto = questo gioco mi piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che quella parte della streghella fosse l'unica così "mal strutturata".

Oggi l'ho continuato e mi è piaciuto parecchio! Divertimento/non mi incarto = questo gioco mi piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che quella parte della streghella fosse l'unica così "mal strutturata".
meno male che poi ci si lamenta che i giochi di questa gen siano guidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

meno male che poi ci si lamenta che i giochi di questa gen siano guidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo è una grande verità. Il problema arriva poi quando ti ci abitui e ritorni ai retrogames. È un po' cambiato il modo di viversi i videogiochi, almeno in me.

Sarà anche il fatto che una volta compravi un gioco e ti durava due anni, ora anche con il mercato uk se ne compri uno ogni 1-2 mesi sei già contenuto...

e quindi poi ti viene la fretta di finirli o per lo meno di proseguire nell'avventura senza troppi intoppi.

Domanda: che cosa significa "livello di divinità" e che cosa mi rappresenta il disegnino in basso a sinistra colorato di verde/giallo/rosso/teschio in battaglia? Non ho notato differenze...

Domanda: che cosa significa "livello di divinità" e che cosa mi rappresenta il disegnino in basso a sinistra colorato di verde/giallo/rosso/teschio in battaglia? Non ho notato differenze...
Ti protegge dai danni, il livello scala come un semaforo, quando arrivi al teschio se vieni colpito ti viene tolto un punto energia ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro