lollixo
Legend of forum
- Iscritto dal
- 22 Apr 2010
- Reazioni
- 35
Ancora niente? :OAncora niente, Nin Nin Games spediva più tardi![]()
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora niente? :OAncora niente, Nin Nin Games spediva più tardi![]()
Spedito una settimanina fa, ora.. arriverà? SperiamoAncora niente? :O
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Anche se il post e' vecchio un mese, Darksiders PS4 lo trovi senza problemi al GS.beh se hai paura di non trovarlo in futuro,ed è possibile come cosa guarda darksiders per ps4 com'è difficile trovarlo versione ITA,ihmo vai di Amazon UK,viene,se non hanno aumentato,19 spedito,attiva il prime per un mese a gratis e lo disdici subito dopo.Alla fine in DD,in tempi ragionevoli, può scendere al massimo a 9.99,con 10€ di differenza ti fai il retail,a maggior ragione se non lo hai mai giocato,se invece è per una seconda run potresti anche pensarci un po' sú
Alla grandeeeee[MENTION=81589]lollixo[/MENTION]
Finalmente è arrivata :hail:
![]()
![]()
L'ho giocato su ps3 per un paio d'ore per poi lasciarlo per prendere in futuro questa versione,Salve, gente. Ho iniziato oggi a giocare Okami - sono stato attratto dalla veste grafica piuttosto particolare. Debbo dire che dopo un paio d'ore di gioco il titolo non m'ha lasciato addosso grande entusiasmo, soprattutto per via di un gameplay che sembra avere un poco da offrire - ho l'impressione che finirà col rivelarsi piuttosto ripetitivo. E' un titolo che necessita di tempo per carburare? E quante ore di gioco promette? Anche la difficoltà sembra irrisoria, soprattutto se paragonata a quella che era propria dei titoli dell'epoca (vengo da operazioni-nostalgia come Shadow of the Colossus e FFX) e la mancata localizzazione, pur non essendomi sembrata un problema perché con l'inglese ho confidenza, temo possa a lungo andare rendermi i testi (che sembrano essere molti) scoccianti.
'Nsomma, niente amore a prima vista... spero davvero di potermi ricredere. Già che ci sono, ditemi: il lupacchiotto (che gode di un character design fighissimo) va fatto crescere in una data maniera piuttosto che in un'altra? C'è qualcosa riguardo la costruzione del personaggio che dovrei sapere prima che sia troppo tardi? E i consumabili posso utilizzarli senza remore oppure dovrei fare attenzione a qualcosa in particolare?
Grazie mille!
Oltre a confermare il discorso sulla partenza lenta e sulla longevità elevata (io l'ho giocato su ps2, me la sono presa molto molto comoda ma mi pare proprio di aver superato le 70 ore) posso confermare o smentire alcune cose: posso smentire la ripetitività del titolo, anche i poteri sono diversi ma sono disvelati gradualmente...quello che posso confermare però è che, a mio parere, il più grande difetto del titolo è la sua semplicità e la totale mancanza di sfida. In tutto il gioco ci sarà forse un solo momento (per giunta opzionale) che richiede un minimo di pianificazione e anche lì non è che sia chissà quale ostacolo...Salve, gente. Ho iniziato oggi a giocare Okami - sono stato attratto dalla veste grafica piuttosto particolare. Debbo dire che dopo un paio d'ore di gioco il titolo non m'ha lasciato addosso grande entusiasmo, soprattutto per via di un gameplay che sembra avere un poco da offrire - ho l'impressione che finirà col rivelarsi piuttosto ripetitivo. E' un titolo che necessita di tempo per carburare? E quante ore di gioco promette? Anche la difficoltà sembra irrisoria, soprattutto se paragonata a quella che era propria dei titoli dell'epoca (vengo da operazioni-nostalgia come Shadow of the Colossus e FFX) e la mancata localizzazione, pur non essendomi sembrata un problema perché con l'inglese ho confidenza, temo possa a lungo andare rendermi i testi (che sembrano essere molti) scoccianti.
'Nsomma, niente amore a prima vista... spero davvero di potermi ricredere. Già che ci sono, ditemi: il lupacchiotto (che gode di un character design fighissimo) va fatto crescere in una data maniera piuttosto che in un'altra? C'è qualcosa riguardo la costruzione del personaggio che dovrei sapere prima che sia troppo tardi? E i consumabili posso utilizzarli senza remore oppure dovrei fare attenzione a qualcosa in particolare?
Grazie mille!
Ero convinto le sembianze fossero comunque le stesse - a Shiranui mancano forse le decorazioni arancioni?Shiranui =/= Amateratsu. Difficile che dopo 14h tu possa osservare di tanto in tanto shiranui, visto che lo vedi solose nei flashback con Nagi (il bisnonno di Susano). Potrai sbloccarlo come skin nel new game plus eventualmente
![]()
Molto bella, mi pare lo sia anche di più della precedente, o sbaglio?Soffriamo tutti in silenzio: https://www.first4figures.com/shiranui-exclusive.html
Fa paura per quanto è bella
eeeeeeeeeeeehhhhh :sad:
Ecco, c'è pure scritto che è Shiranui, quanto son orbo e davvero non ricordo niente XDAh, allora non sono il solo che controlla la roba da F4F :Q___
Comunque a me piace quanto Amaterasu, cioè.. è davvero grandiosa come statua!
E quello è
Shiranui, eroe storico che salvò il villaggio di Kamiki 100 anni prima della nostra storia. Insomma.. la vecchia incarnazione di quello che dopo sarà Amaterasu.Per quanto riguarda i "tentacoli" è il Solar Flare Reflector. (l'ultima forma che poi otterrai con Amaterasu
)
Ed è... semplicemente fantastico![]()
Questa è davvero spettacolare, posa presa perfattamente dall'artwork. :hail:Ecco, c'è pure scritto che è Shiranui, quanto son orbo e davvero non ricordo niente XDBoh non so, la posa mi garba più questa, Amaterasu sono stato molto tempo a rimuriginare se prenderla o meno e alla fine è terminata
Della F4F per adesso ho ordinato quella di Crash, pagamento in 3 rate che partono da Dicembre.
Per dire, anche quella di Solid Snake era davvero fatta bene
e
se non ho capito male dovrebbero avere in programma anche la realizzazione di 2B di Nier Automata