PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

tumblr_p0wproNXyo1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p0wproNXyo1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p0wproNXyo1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p0wproNXyo1vsb5ezo4_1280.jpg

Da Gamestop non hanno neppure le copie prenotate...prima volta che mi succede :tragic:

Preso oggi da GS come regalo di Natale non avendolo mai giocato. Era l'ultima copia, penso proprio che diventerà introvabile :asd:

La cover comunque è splendida :hail:

Ma pensate sia solo una scarsa distribuzione in Italia o in generale anche per l'Europa? :hmm:

Ma pensate sia solo una scarsa distribuzione in Italia o in generale anche per l'Europa? :hmm:
Penso avranno distribuito poco in generale,in Italia sarà sicuramente più marcata la cosa visto il bacino d'utenza.

Mi arriva settimana prossima da Amazon UK,19 compreso spedizione,un'altra ringrazio prima o poi me la faccio,gioco epocale ihmo.

Alle 15:00 streaming su Playstation Access:https://www.youtube.com/watch?v=3mOi_DTzYHs&feature=youtu.be

Penso avranno distribuito poco in generale,in Italia sarà sicuramente più marcata la cosa visto il bacino d'utenza.Mi arriva settimana prossima da Amazon UK,19 compreso spedizione,un'altra ringrazio prima o poi me la faccio,gioco epocale ihmo.
Mmmm, in quel caso sarei preoccupato.

Raga che voi sappiate la versione UK ha l'italiano?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raga che voi sappiate la versione UK ha l'italiano?
Nemmeno la versione italiana ha l'italiano, quindi vai tranquillo in ogni caso :asd:

Nemmeno la versione italiana ha l'italiano, quindi vai tranquillo in ogni caso :asd:
Ah vero che stupido mi ero completamente dimenticato che non è localizzato grazie mille

Preso anche io oggi e confermo che nonostante l'avessi prenotata ne stanno arrivando pochissime copie...e in ritardo... tra un paio d'anni lo troveremo su ebay a 200 euro :asd:

Sulla localizzazione io ci spererò sino alla fine magari con una patch :tragic:

Per chi fosse interessato su Amazon è tornato disponibile

Alle 15:00 streaming su Playstation Access:https://www.youtube.com/watch?v=3mOi_DTzYHs&feature=youtu.be

Mmmm, in quel caso sarei preoccupato.
beh se hai paura di non trovarlo in futuro,ed è possibile come cosa guarda darksiders per ps4 com'è difficile trovarlo versione ITA,ihmo vai di Amazon UK,viene,se non hanno aumentato,19 spedito,attiva il prime per un mese a gratis e lo disdici subito dopo.Alla fine in DD,in tempi ragionevoli, può scendere al massimo a 9.99,con 10€ di differenza ti fai il retail,a maggior ragione se non lo hai mai giocato,se invece è per una seconda run potresti anche pensarci un po' sú

Arrivata solo una copia....presa subito ovviamente :chris:

Ti è arrivata? :)
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ancora niente, Nin Nin Games spediva più tardi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro