ImNabbo
RowRowFightThePower
Ovviamente... no!Ma io che l'ho acquistato su ps3, non ce l'ho gratuito su ps4?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente... no!Ma io che l'ho acquistato su ps3, non ce l'ho gratuito su ps4?
Azz davvero?Da Gamestop non hanno neppure le copie prenotate...prima volta che mi succede :tragic:
Penso avranno distribuito poco in generale,in Italia sarà sicuramente più marcata la cosa visto il bacino d'utenza.Ma pensate sia solo una scarsa distribuzione in Italia o in generale anche per l'Europa?![]()
Mmmm, in quel caso sarei preoccupato.Penso avranno distribuito poco in generale,in Italia sarà sicuramente più marcata la cosa visto il bacino d'utenza.Mi arriva settimana prossima da Amazon UK,19 compreso spedizione,un'altra ringrazio prima o poi me la faccio,gioco epocale ihmo.
Nemmeno la versione italiana ha l'italiano, quindi vai tranquillo in ogni casoRaga che voi sappiate la versione UK ha l'italiano?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ah vero che stupido mi ero completamente dimenticato che non è localizzato grazie milleNemmeno la versione italiana ha l'italiano, quindi vai tranquillo in ogni caso![]()
beh se hai paura di non trovarlo in futuro,ed è possibile come cosa guarda darksiders per ps4 com'è difficile trovarlo versione ITA,ihmo vai di Amazon UK,viene,se non hanno aumentato,19 spedito,attiva il prime per un mese a gratis e lo disdici subito dopo.Alla fine in DD,in tempi ragionevoli, può scendere al massimo a 9.99,con 10€ di differenza ti fai il retail,a maggior ragione se non lo hai mai giocato,se invece è per una seconda run potresti anche pensarci un po' súAlle 15:00 streaming su Playstation Access:https://www.youtube.com/watch?v=3mOi_DTzYHs&feature=youtu.be
Mmmm, in quel caso sarei preoccupato.
Ti è arrivata?Quando mi arriverà te lo dirò
Comunque al 99%, sì.![]()
Ancora niente, Nin Nin Games spediva più tardiTi è arrivata?![]()
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk