PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
D

Dex

16p636.jpg

Video

Trailer d'annuncio (12/09/2017):

[video=youtube;AE--gR_sfUQ]https://www.youtube.com/watch?v=AE--gR_sfUQ[/video]
Video

12/09/2017:

BHycu4qk
mrNIzA5u
zc5BAVph
Ga36RzcI
IdLYpzCJ
Artwork

12/09/2017:

sYuUHZoc
TRADUZIONE AMATORIALE BY GAMESFORUM (PS2/Wii) http://okamiita.altervista.org/download.html

Ultima modifica:
Mai amato troppo questo titolo, lo trovo pure un attimo sopravvalutato, ma sicuramente fa piacere rivederne lo splendore grafico in HD se è

TI PREGO TI PREGO TI PREGO. D1 :hype:

E' davvero probabile che lostiano facendo: ci potrebbe essere doppia release ps3/ wiiU volendo.

Ci sarebbe lo scoop di Famitsu,magari ha qualcosa a che vedere,attendiamo conferme.

Se mi buttano dentro anche Viewtiful Joe muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto Fami prima di esultare.

Magari vogliono fare il botto con Darkstalkers 4 e Okami HD al TGS! :pffs:

Lo voglio rigiocare in HD... confermatelo vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sony sta avverando quasi tutti i miei desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mai giocato. Ottima occasione per me. Speriamo confermino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Capolavoro unico. Un remake di un titolo del genere con un motore grafico pensato per le attuali console sarebbe una figàta immane. Peccato che, conoscendo Capcom, non sarà altro che un becero porting ai 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non riesco a studiare per l'hype questa mattina :hype: al TGS voglio bombe distruttive, Joe aspetto anche te!

Non l'ho mai giocato, se lo confermano godo tanto tanto. :sasa:

l'ho giocato su ps2 qualche mese fa. Per gli amanti delle leggende giapponesi, và preso. Ce ne sono un sacchissimo (forse qualcuna l'ho pure persa).

Sulla PS4 faranno i remake della 3? Mi viene lecito pensare di si

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho giocato su ps2 qualche mese fa. Per gli amanti delle leggende giapponesi, và preso. Ce ne sono un sacchissimo (forse qualcuna l'ho pure persa).
Sulla PS4 faranno i remake della 3? Mi viene lecito pensare di si
Secondo me no perchè tecnicamente parlando il salto non sarà così evidente come lo è stato dalla generazione vecchia a questa (ad esempio c'è stata l'introduzione dell'HD, che ha comportato poi le varie rimasterizzazioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro