PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ci mettono dentro Okamiden e la lingua italiana mi sa che lo prendo al Day One.

Su PS2 in fondo c'ho giocato solo 92 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Update da Andriasang

Update: Game Jouhou says that its source for this report was a bit unclear, so it's probably best to treat this as a rumor. Any major remaster would usually be announced first in Famitsu, so if we don't hear anything tomorrow or next Wednesday it's probably false.

Altro simpatico titolo che non sono mai riuscito a comprarmi nell'era PS2. Assolutamente gradita come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Simpatico era una cosa ironica per accentuare la mia coglionaggine a non averlo mai preso seppur mi ispirasse a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe un D1 senza se e senza ma per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho recuperato la versione Wii poche settimane fa. Ad ogni modo averlo disponibile anche in HD non mi dispiacerebbe di certo. :pffs:

Uno dei miei giochi preferiti di sempre!!!

Ma la mia prima (e ultima partita) fu molto molto intensa! Svolsi tutte le subquest e tutto quanto c' era da fare e cazzeggiare. Non so se me la sento di rifare tutto (in un gioco così lungo) solo per la resa in HD.

Vedremo.

Devo ancora finirlo per ps2, arrivai a metà tutto d'un fiato (nel senso che per un periodo giocai solo questo gioco) e poi lo droppai. Non so neanche bene il perchè, suppongo sia proprio il genere che fatico a digerire.

Ovviamente un giorno lo riprenderò (da dove già sono, non ho nessuna voglia di rileggermi l'intro iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Mai amato troppo questo titolo, lo trovo pure un attimo sopravvalutato, ma sicuramente fa piacere rivederne lo splendore grafico in HD se è
e' vero...

Molto bello, ma non epocale come viene descritto nei forum.

Il suo limite piu' grande, a parte il generoso backtracking, e' il fatto che la soluzione di mini sub quest doveva essere fatta necessariamente sfruttando gli oggetti all'interno di quella particolare area di gioco, visto che era impossibile portarsi gli oggetti con se' altrove....

e' vero...
Molto bello, ma non epocale come viene descritto nei forum.

Il suo limite piu' grande, a parte il generoso backtracking, e' il fatto che la soluzione di mini sub quest doveva essere fatta necessariamente sfruttando gli oggetti all'interno di quella particolare area di gioco, visto che era impossibile portarsi gli oggetti con se' altrove....
Secondo me invece la peggiore pecca di Okami è la difficoltà praticamente inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ho amato veramente alla follia questo titolo, tuttavia se devo essere sincero non credo che prenderei un remake in hd, penso che non ne abbia assolutamente bisogno...anzi, addirittura qualcuno mi aveva detto che nel porting su Wii sono stati tolti dei filtri che hanno peggiorato la resa visiva con l'aumento della risoluzione..

Secondo me invece la peggiore pecca di Okami è la difficoltà praticamente inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ho amato veramente alla follia questo titolo, tuttavia se devo essere sincero non credo che prenderei un remake in hd, penso che non ne abbia assolutamente bisogno...anzi, addirittura qualcuno mi aveva detto che nel porting su Wii sono stati tolti dei filtri che hanno peggiorato la resa visiva con l'aumento della risoluzione..
beh si anche quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche a me e' piaciuto molto, ma non capisco l'aura da leggenda che si porta dietro...

graditissima sorpresa,speriamo sia vero questo titolo non sono mai riuscito a recuperarlo su ps2 e me ne hanno parlato davvero molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei miei giochi preferiti di sempre!!!
Ma la mia prima (e ultima partita) fu molto molto intensa! Svolsi tutte le subquest e tutto quanto c' era da fare e cazzeggiare. Non so se me la sento di rifare tutto (in un gioco così lungo) solo per la resa in HD.

Vedremo.
Dai rivedere Issun in HD, pensaci :hype:

Cazz0 figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.... però speriamo che lo traducono in italiano....

voglio anche Joe però.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La conferma!
http://andriasang.com/con1j1/okami_ps3_confirmed/

Il titolo diverso e l' esclusività (se tale resta) possono magari far sperare in qualche miglioria degna di nota, che non sia solo l' implementazione del Move.
Daje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Modifico il titolo come minimo.

---------- Post added at 02:52:22 ---------- Previous post was at 02:38:08 ----------

Ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro