PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fottesega del retail , ho già posseduto la custodia plasticosa da limonare ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

psn USA is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema di okami a suo tempo è che era in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e in 10 anni non sono riusciti a fare una traduzione decente , ora è un conto giocare in inglese con frasi complesse ma a 14 , 15 anni non sapevo manco dire che ore sono :rickds: in inglese .

il problema di okami a suo tempo è che era in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e in 10 anni non sono riusciti a fare una traduzione decente , ora è un conto giocare in inglese con frasi complesse ma a 14 , 15 anni non sapevo manco dire che ore sono :rickds: in inglese .
Ma la traduzione amatoriale esiste da molti anni :stema:

Sono un 5 anni che esiste :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornato primo post , se esce retail sicuro lo compro:sisi:
Solo in DD per Europa e Nord America.

Sinceramente speravo lo facessero per Vita e che fosse disponibile anche in versione retail in occidente ma va beh, pazienza.

Secondo me non ci mettono uno ne due per convertirlo su Vita, dubito che si lasciano sfuggire la possibilità
Penso che si limiteranno a rendere Remote Play compatibile al titolo, ma una versione per Vita non mi dispiacerebbe.

Ora come ora, é nella mia lista titoli da prendere in loco.

Dipende se fai tutto e quanto sei veloce. Io me la sono presa ampiamente comoda, ogni tanto girando a fare subquest (mi pare che non le abbia fatte tutte). Comunque penso solo a livello di storia ti porta via un 40 ore. Altre 20 per le quest.
Cavoli, mica me l'aspettavo così lungo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso che si limiteranno a rendere Remote Play compatibile al titolo, ma una versione per Vita non mi dispiacerebbe.Ora come ora, é nella mia lista titoli da prendere in loco.
Sì la mia speranza più che altro era dovuta alla presenza del touch screen su Vita da sfruttare per il pennello ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quasi quasi me la faccio anche io una seconda run in HD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Splendida notizia!!!Finalmente potrò giocarci anch'io...

Ora aspetto solo i remake dei 2 capitoli del buon Joe e potrò morire felice...

P.S.

God Hand è presentre sul Psn giusto?

Direi che sia arrivato davvero il momento di farmi un account PSN USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche se non esce retail credo che lo prenderò comunque, tanto sullo scaffale ho già la mia cara copia PS2 e tanto basta. A meno che non mi diciate che la versione jappo è multi5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Splendida notizia!!!Finalmente potrò giocarci anch'io...Ora aspetto solo i remake dei 2 capitoli del buon Joe e potrò morire felice...

P.S.

Quoto adesso vogliamo Joeeee! :hype:

Penso che si limiteranno a rendere Remote Play compatibile al titolo, ma una versione per Vita non mi dispiacerebbe.Ora come ora, é nella mia lista titoli da prendere in loco.
Se non l'annunciano presto i fan la chiedono a gran voce la versione Vita, almeno credo. Cioè, su PS3 è compatibile Move, ma su Vita ci son due touch screen, non c'è proprio paragone, se non lo fanno Sony si perde un'altra occasione

Si, ma purtroppo in versione cretina (classic PS2) che gode solo dell'aumento di risoluzione. Mi tengo stretta la versione PS2 a queste condizioni

lo hanno confermato anche PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho mancato al tempo su PS2, ma non ripeterò assolutamente lo stesso errore. La rimasterizzazione è fatta da ***.. L'unica cosa che spero, ma che comunque in questo caso non mi impedirà l'acquisto, è che lo subbino in ita.

Secondo me è quello Wii, dubito fortemente che si sprechino a fare un porting PS2 integrando i movimenti di quello Wii, portano direttamente quella versione e fanno prima
In più dal video mi sembra evidente che l'effetto carta di riso sia decisamente meno visibile rispetto a quello PS2
Di che parli esattamente? Sarà che è passato tanto tempo dalla mia prima unica indimenticabile run, ma mi sfugge sta cosa...

Lol vero:rickds:Praticamente sembra la versione Wii a 1080p, senza dimenticare i trofei:morris82:

Daje, il miglior annuncio per PS3 di quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccoli, subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ci ho mai giocato,ma ne ho sempre sentito parlar bene quindi qualcuno mi può spiegare che tipo di gioco è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro