PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No guarda, forse vale solo per Issun: certe volte parla slanghizzato, certe volte usa termini abbastanza desueti in inglese (desueti perché parla di cose desuete che non sono quotidiane). Nulla che una veloce occhiata su un qualsiasi dizionario online non riesca a colmare.
Si vabbè ma se uno non ha dimestichezza con l'inglese è difficile lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io stesso che ho vissuto per 12 anni in Inghilterra ho fatto fatica la prima volta a capire (due o tre) passaggi...immagino che per altri che purtroppo non conoscono la lingua sia molto ardua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine sono circa 40 € , prezzo base di una qualsiasi collection PAL. A me la cosa che più mi frena per i titoli import jap è la dogana. Volevo prendere Under Defeat, ma onestamente non so come evitarle, dato che dicendolo molto alla giapponese "お金がないんです" .
Bé sì, se già costa di suo il prodotto, la dogana sarebbe una mazzata alle finanze.

Se non erro in tanti comprano su Yesasia, ma mi pare di ricordare che le spese di spedizione sono o molto lente o molto care.

L'ho già giocato; capolavoro ! .... da riprendere a qualsiasi costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma il video non si carica, né tanto meno conosco il gioco. Che genere è?:morristend:

Scusate, ma il video non si carica, né tanto meno conosco il gioco. Che genere è?:morristend:
Leggi la recensione di Spazio per Okami su PS2, è ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul tubo è pieno di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito e finito anche Okamiden

Detto con tutta sincerità: è sul podio dei miei giochi preferiti. Se avete una ps3 e non giocate questo gioco non siete manco dei videogiocatori.

Leggi la recensione di Spazio per Okami su PS2, è ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul tubo è pieno di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La rece non c'è, c'è solo il trailer di lancio, ma sinceramente non ci ho capito una mazza, anche perché ora mi va a scatti, computer di merd* :bah!:

OKAMI IN HD :ivan::ivan::ivan:

Tanto per rendere un po' a tutti l'idea del possibile risultato del porting, non so quanto veritiera ma comunque indicativa, youtube è piena di video da emulatori in HD

Genere capolavoro

Sottogenere action-adventure (vagamente simile a Zelda) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non mi ispira per niente :none:
O_O

Gente che si strappa i capelli (me compreso) per non averlo giocato su PS2 e a te... NON ISPIRA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quoto Storm, se non riuscite a comprendere l'inglese (non dei più semplici effettivamente) c'è la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Traduzione alla quale ho partecipato pure io :ivan:

Oh ragazzi, ho visto un pezzeto di video e devo dire che capivo una "casella" di testo si e una no, parole mai nemmeno viste in un VG...mi sà che farò come Nier e, plico di fogli sottomano, giù a giocare và :morristend:

Incredibile come Capcom (o meglio Ca$hcom) riesce a rapinare i clienti e a farli anche hyppare dalla gioia...un remaster in HD che non serve ad un *****. Okami lo trovate a 20€ su qualunque sito cagoso per Wii...cosa insulsa solo per spillare soldi e voi come pesci abboccate...l'unica cosa decente potrebbe essere la localizzazione in italiano ma secondo me farà schifo anche quella.
Serve a quelli che, come me, si son persi questa piccola perla. Si dia poi il caso che io la Wii non ce l'abbia.

Se non mastichi bene l'inglese è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo bene. Io ho 7 di media a scuola, e un po' me la cavicchio :unsisi:

Vista una parte del video... Non afferravo tutto, ma pi o meno l'ho capito.

Se lo vorrai, te lo comprerò, no problem ;pUn po' più cara del digital delivery, sono 3990 en tasse incluse... ma é noto come le grandi catene al dettaglio applichino pressoché sempre il 17-20% di sconto.
Ma è selezionabile la lingua inglese?

Comunque non mi ispira per niente :none:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
What?!? Guarda che su catodico è proprio dove i giochi PS2 rendono MEGLIO, lol. A limite volevi dire "dove lo hannoregistrato? su tv full HD?"
Ok è failato in pieno, ma mi interessava che si capisse il senso: è registrato da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Morirò per colpa dell'hype, me lo sento.

E' una delle tante perle che mi sono perso ai tempi della PS2. :cry:

Serve a quelli che, come me, si son persi questa piccola perla. Si dia poi il caso che io la Wii non ce l'abbia.

Speriamo bene. Io ho 7 di media a scuola, e un po' me la cavicchio :unsisi:

Vista una parte del video... Non afferravo tutto, ma pi o meno l'ho capito.

Ma è selezionabile la lingua inglese?
L'inglese scolastico non lo vedo come un riferimento attendibile

Comunque credo che i testi non procedano in automatico, ma come i dialoghi testuali avanzino premendo un tasto così si ha tutto il tempo di leggerli e capirli per bene; qualcuno che lo ha giocato può confermare?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro