PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'inglese scolastico non lo vedo come un riferimento attendibileComunque credo che i testi non procedano in automatico, ma come i dialoghi testuali avanzano premendo un tasto avendo quindi tutto il tempo di leggerli e capirli per bene; qualcuno che lo ha giocato può confermare?
E' come hai detto tu, se non sbaglio non esistono proprio dialoghi automatici.

Comunque chiedo venia: mi sono appena accorto che la mia definizione di Inglese scolastico è un po' troppo high.

Questa cosa che hai detto è stata un colpo al cuore per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Potrai rincuorarti con il mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Senza contare lo stile più "generale": giappo che più giappo non si può, lasciare giù una scia di fiori quando si corre, la possibilità di disegnare stelline nel cielo, personaggi caricaturali sempre azzeccatissimi, la varietà nel gameplay, i colori accesissimi, le musiche idilliache, il celestial brush che si integra da *** nel gameplay sia in battaglia sia durante l'esplorazione e i minigames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato per la mancanza della retail, D1 comunque assicurato per me :mah:
Per ora non mi ispira, ma il fatto che sia solo DD toglie ogni mio dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_OGente che si strappa i capelli (me compreso) per non averlo giocato su PS2 e a te... NON ISPIRA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il mondo è vario :morris82:

Oh ragazzi, ho visto un pezzeto di video e devo dire che capivo una "casella" di testo si e una no, parole mai nemmeno viste in un VG...mi sà che farò come Nier e, plico di fogli sottomano, giù a giocare và :morristend:
Io non capisco proprio un cazz* di quello che c'è scritto e non ho proprio voglio di giocarmelo con sotto una traduzione, altro motivo :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono piccolo e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aspettato proprio questa versione HD, anche se il mio sogno era una versione Vita col touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente i gusti son gusti , ma per quanto riguarda il DD non fatevi ingannare: Ookami ha una trsite storia. E' uscito nel 2006, quando tutti i riflettori erano puntati su ps3. La troppo orientalità lo stile audace hanno lasciato il giocatore medio perplesso. Alla fine non ha venduto quanto sperato da capcom, almeno in occidente. Non perché sono di parte, ma ragazzi è un titolone, roba che esce ogni tot anni. Chiunque l'abbia provato l'ha reputato otimo se non un capolavoro. Poi può stancare, perché comunque è un titolo abbastanza lungo, ma ogni persona che l'ha provato, a meno che non sia un bifolco senza cuore e cervello, conserva un bel ricordo. Io già lo volevo rigiocare perché volevo cogliere tutte le citazioni di mitologia e letteratura giapponese, dato che la sto studiando. Quindi ora che non ho Nè la copia né la ps2, è un acquisto d'obbligo.

Naturalmente i gusti son gusti , ma per quanto riguarda il DD non fatevi ingannare: Ookami ha una trsite storia. E' uscito nel 2006, quando tutti i riflettori erano puntati su ps3. La troppo orientalità lo stile audace hanno lasciato il giocatore medio perplesso. Alla fine non ha venduto quanto sperato da capcom, almeno in occidente. Non perché sono di parte, ma ragazzi è un titolone, roba che esce ogni tot anni. Chiunque l'abbia provato l'ha reputato otimo se non un capolavoro. Poi può stancare, perché comunque è un titolo abbastanza lungo, ma ogni persona che l'ha provato, a meno che non sia un bifolco senza cuore e cervello, conserva un bel ricordo. Io già lo volevo rigiocare perché volevo cogliere tutte le citazioni di mitologia e letteratura giapponese, dato che la sto studiando. Quindi ora che non ho Nè la copia né la ps2, è un acquisto d'obbligo.
Un Carlins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (

Ripeto la domanda che si è persa:

Se compro Retail in Jappo, posso selezionare la lingua inglese? In quello pal per PS2, il giappo era selezionabile?

Se compro Retail in Jappo, posso selezionare la lingua inglese? In quello pal per PS2, il giappo era selezionabile?
Non è selezionabile il jappo perchè non c'è doppiaggio. Se la versione jap abbia l'eng dubito si sappia già

Non è selezionabile il jappo perchè non c'è doppiaggio. Se la versione jap abbia l'eng dubito si sappia già
Bhe non è detto che l'assenza di una escluda a priori la presenza dell'altra :unsisi:

Appunto per questo chiedevo più che altro riguardo la versione PS2.

Bhe non è detto che l'assenza di una escluda a priori la presenza dell'altra :unsisi:
Appunto per questo chiedevo più che altro riguardo la versione PS2.
Bho mi sembra strano mettere la possibilità di mettere i testi in jappo, chi lo farebbe?

Bho mi sembra strano mettere la possibilità di mettere i testi in jappo, chi lo farebbe?
Un appassionato like King of Pain, per il gusto di giocarselo in lingua original. E poi, sperare non costa nulla :sasa:

Sono felicissimo della conversione, ho giocato Okami sia su PS2 sia su Wii, ma la versione HD non me la faccio sfuggire.

Ormai non ho più TV a tubo catodico, quindi le altre versioni si vedono malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibilità che esca retail PAL/USA? (E' l'unico motivo per cui non ho ancora preso Resident Evil 4 HD, che mi ispira tantissimo >.>)

Ultima modifica:
Sono felicissimo della conversione, ho giocato Okami sia su PS2 sia su Wii, ma la versione HD non me la faccio sfuggire. Ormai non ho più TV a tubo catodico, quindi le altre versioni si vedono malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibilità che esca retail PAL/USA? (E' l'unico motivo per cui non ho ancora preso Resident Evil 4 HD, che mi ispira tantissimo >.>)

Nessuna,confermato solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capcom ha paura di fare un fiasco con le retail in occidente. Con la versione DD non ci perde nulla.

Capcom ha paura di fare un fiasco con le retail in occidente. Con la versione DD non ci perde nulla.
Bhe, dopo le vendite nel 2006, che a quanto pare non sono state fruttuose (o almeno, ho capito così io :sasa:), hanno tutte le ragioni di avere sta paura :unsisi:

In quello pal per PS2, il giappo era selezionabile?

No

Anche perché non aveva senso mettere il giapponese in un gioco PAL.

Ammazza però quanta gente se l'è perso:paura:

Il forum fa i capricci, comunque rispondo alla richiesta circa la localizzazione della versione giapponese: al 99% sarà esclusivamente in Giapponese.

Sono felicissimo della conversione, ho giocato Okami sia su PS2 sia su Wii, ma la versione HD non me la faccio sfuggire. Ormai non ho più TV a tubo catodico, quindi le altre versioni si vedono malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti avevo riconosciuto con l'avatar di anal Wake. E' la fine, tu con un set boxaro, my gad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io c'è l'ho un cuore, altrimenti non mi sarebbe uscita una lacrima quando ho finito Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

NoAnche perché non aveva senso mettere il giapponese in un gioco PAL.

Ammazza però quanta gente se l'è perso:paura:

Il forum fa i capricci, comunque rispondo alla richiesta circa la localizzazione della versione giapponese: al 99% sarà esclusivamente in Giapponese.
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fortunato chi capisce il jappo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro