Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
versione Hd tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif rende piu di alcuni giochi sviluppati appositamente su console next generation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomanda: ci sono grosse differenze in questa versione HD dalla versione uscita su Wii? Non so se prenderlo dal PSN o su Wii :nzero: Voi che consigliate?
Quanto ti invidio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGuardate cosa mi è arrivato oggi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif piango dalla gioia
io presi da un venditore italiano 44 euro entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuanto ti invidio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDel mio, ancora nemmeno l'ombra... ho fatto richiesta a play-asia per il rimborso. Ieri sono passate esattamente tre settimane dalla spedizione. :tragic:
Non lo vedrò per natale... Fortuna che mi è appena arrivato Vanquish dal corriere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
te l'avevo detto che playasia nella spedizione gratuita ci mette una vita, sotto le feste poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto ti invidio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDel mio, ancora nemmeno l'ombra... ho fatto richiesta a play-asia per il rimborso. Ieri sono passate esattamente tre settimane dalla spedizione. :tragic:
Non lo vedrò per natale... Fortuna che mi è appena arrivato Vanquish dal corriere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mannaggia...:(io presi da un venditore italiano 44 euro entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh ma quando l'ho ordinato era un mese prima di "sotto le feste"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngte l'avevo detto che playasia nella spedizione gratuita ci mette una vita, sotto le feste poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente il seguito è già uscitoFinito e platinato :kappe:. Meraviglioso, da giocare assolutamente.Immagino che non ci siano speranze per un seguito :tragic:
In Okamiden però non c'è un altro lupacchiotto più piccolo come protagonista? io rivoglio Ammy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi esatto :stema:
Si usa un lupacchiotto più piccolo che se non sbaglio èIn Okamiden però non c'è un altro lupacchiotto più piccolo come protagonista? io rivoglio Ammy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScherzi a parte, non sono mai riuscita a capire se merita o no . Tu l'hai giocato?
Allora ci faccio un pensiero, anche se non amo troppo giocare sulle portatili. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi usa un lupacchiotto più piccolo che se non sbaglio èNon l'ho giocato personalmente, però ne ho sentito parlare molto bene, come un degno sequel, non ai livelli dell'originale, ma degnissimo e ottimo sequel :stema:il figlio di Amaterasu
Difficile da platinare? Tu l'avevi già giocato prima su PS2/Wii? Quante ore ci si mette?Finito e platinato :kappe:. Meraviglioso, da giocare assolutamente.Immagino che non ci siano speranze per un seguito :tragic:
Prima volta, ero stata tentata di prenderlo per Wii ma alla fine non ne avevo fatto niente.Difficile da platinare? Tu l'avevi già giocato prima su PS2/Wii? Quante ore ci si mette?