PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Era da un bel po' che volevo provare questo gioco. Aspetto di vedere se lo mettono tra gli sconti natalizi e poi lo scarico sicuro :sasa:

Attendo che mi arrivi da play-asia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Curiosissimo di giocarlo!!

Domanda: ci sono grosse differenze in questa versione HD dalla versione uscita su Wii? Non so se prenderlo dal PSN o su Wii :nzero: Voi che consigliate?

Domanda: ci sono grosse differenze in questa versione HD dalla versione uscita su Wii? Non so se prenderlo dal PSN o su Wii :nzero: Voi che consigliate?
versione Hd tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif rende piu di alcuni giochi sviluppati appositamente su console next generation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito oggi,che dire davvero bello in quasi tutti i suoi aspetti e longevo, molto basato sulla storia cosa che a me piace. Se devo trovare dei difetti potrei dire il sonoro dei personaggi un pò stancante e dei combattimenti fin troppo facili dove si risolve tutto nel farli nel minor tempo possibile per i bonus di soldi e non si muore neanche per sbaglio. Gli do un 9 nel complesso.

Ma okamiden per ds è il seguito diretto di questo? non che mi faccia illusioni che ne esca un altro per home console anche se sarebbe bello...

Ultima modifica da un moderatore:
Okami non ha difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

okamiden è un seguito dove alcuni luoghi e alcuni personaggi ritornano, come Issun...

tra un pò mi faccio Okami HD+Okamiden, che non ho ancora iniziato...

Guardate cosa mi è arrivato oggi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif piango dalla gioia
Quanto ti invidio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Del mio, ancora nemmeno l'ombra... ho fatto richiesta a play-asia per il rimborso. Ieri sono passate esattamente tre settimane dalla spedizione. :tragic:

Non lo vedrò per natale... Fortuna che mi è appena arrivato Vanquish dal corriere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quanto ti invidio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDel mio, ancora nemmeno l'ombra... ho fatto richiesta a play-asia per il rimborso. Ieri sono passate esattamente tre settimane dalla spedizione. :tragic:

Non lo vedrò per natale... Fortuna che mi è appena arrivato Vanquish dal corriere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io presi da un venditore italiano 44 euro entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto ti invidio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDel mio, ancora nemmeno l'ombra... ho fatto richiesta a play-asia per il rimborso. Ieri sono passate esattamente tre settimane dalla spedizione. :tragic:

te l'avevo detto che playasia nella spedizione gratuita ci mette una vita, sotto le feste poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io presi da un venditore italiano 44 euro entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mannaggia...:(

te l'avevo detto che playasia nella spedizione gratuita ci mette una vita, sotto le feste poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma quando l'ho ordinato era un mese prima di "sotto le feste"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che palle... L'avevo ordinato per mettermi qualcosa sotto l'albero...:tragic:

Finito e platinato :kappe:. Meraviglioso, da giocare assolutamente.

Immagino che non ci siano speranze per un seguito :tragic:

Si esatto :stema:
In Okamiden però non c'è un altro lupacchiotto più piccolo come protagonista? io rivoglio Ammy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzi a parte, non sono mai riuscita a capire se merita o no . Tu l'hai giocato?

In Okamiden però non c'è un altro lupacchiotto più piccolo come protagonista? io rivoglio Ammy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScherzi a parte, non sono mai riuscita a capire se merita o no . Tu l'hai giocato?
Si usa un lupacchiotto più piccolo che se non sbaglio è

il figlio di Amaterasu
Non l'ho giocato personalmente, però ne ho sentito parlare molto bene, come un degno sequel, non ai livelli dell'originale, ma degnissimo e ottimo sequel :stema:

Si usa un lupacchiotto più piccolo che se non sbaglio è
il figlio di Amaterasu
Non l'ho giocato personalmente, però ne ho sentito parlare molto bene, come un degno sequel, non ai livelli dell'originale, ma degnissimo e ottimo sequel :stema:
Allora ci faccio un pensiero, anche se non amo troppo giocare sulle portatili. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito e platinato :kappe:. Meraviglioso, da giocare assolutamente.Immagino che non ci siano speranze per un seguito :tragic:
Difficile da platinare? Tu l'avevi già giocato prima su PS2/Wii? Quante ore ci si mette?

Difficile da platinare? Tu l'avevi già giocato prima su PS2/Wii? Quante ore ci si mette?
Prima volta, ero stata tentata di prenderlo per Wii ma alla fine non ne avevo fatto niente.

Il platino è piuttosto semplice, anche se un po' lungo perché ci sono da completare bestiario, pesci, tecniche e altre cose. Io ho fatto una run da 46 ore in cui ho preso quasi tutti i trofei e poi una da 13 in cui ho preso quelli che rimanevano. Probabilmente se vai un po' più veloce (io perdo sempre un mucchio di tempo a guardarmi in giro :cat:) e stai attento a non farti scappare i due trofei mancabili ci metti meno. Dipende anche un po' dal tuo stile di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro