PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima volta, ero stata tentata di prenderlo per Wii ma alla fine non ne avevo fatto niente.Il platino è piuttosto semplice, anche se un po' lungo perché ci sono da completare bestiario, pesci, tecniche e altre cose. Io ho fatto una run da 46 ore in cui ho preso quasi tutti i trofei e poi una da 13 in cui ho preso quelli che rimanevano. Probabilmente se vai un po' più veloce (io perdo sempre un mucchio di tempo a guardarmi in giro :cat:) e stai attento a non farti scappare i due trofei mancabili ci metti meno. Dipende anche un po' dal tuo stile di gioco
I due trofei mancabili sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I due trofei mancabili sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quello del bestiario perché ci sono due mostri mancabili, io ovviamente alla prima run me li sono fumata tutti e due :bah!:

E a un certo punto della storia: mini spoiler

devi scappare da un drago d'acqua senza farti mangiare.

In realtà ce ne sarebbe un terzo, che ti dà a gioco concluso e consiste nell'ottenere il massimo punteggio in determinate cose tipo ottenere un certo numero di monete o morire al massimo tot volte. Questo però secondo me è difficile da mancare se esplori bene tutto.

Quello del bestiario perché ci sono due mostri mancabili, io ovviamente alla prima run me li sono fumata tutti e due :bah!:E a un certo punto della storia: mini spoiler

devi scappare da un drago d'acqua senza farti mangiare.

In realtà ce ne sarebbe un terzo, che ti dà a gioco concluso e consiste nell'ottenere il massimo punteggio in determinate cose tipo ottenere un certo numero di monete o morire al massimo tot volte. Questo però secondo me è difficile da mancare se esplori bene tutto.
Ho capito! E i mostri mancabili sono mancabili perché sono in delle aree che non sono necessariamente da esplorare ai fini della storia o ci sono determinato condizioni per farli apparire?

Ho capito! E i mostri mancabili sono mancabili perché sono in delle aree che non sono necessariamente da esplorare ai fini della storia o ci sono determinato condizioni per farli apparire?
Nono sono in aree che esplori durante la storia, solo che devi cercarli visto che i combattimenti sono evitabili. Comunque sono entrambi nella seconda metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La grafica HD merita così tanto? Perché lo posseggo già per PS2...
Io non ho giocato la vecchia versione, ma la HD è notevole. Può passare tranquillamente per un gioco current gen.

Quanto ti invidio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDel mio, ancora nemmeno l'ombra... ho fatto richiesta a play-asia per il rimborso. Ieri sono passate esattamente tre settimane dalla spedizione. :tragic:

Non lo vedrò per natale... Fortuna che mi è appena arrivato Vanquish dal corriere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Te lo hanno dato il rimborso?

Perchè mi pare che con la spedizione gratis avevo sentito che non lo effettuano.

Nono sono in aree che esplori durante la storia, solo che devi cercarli visto che i combattimenti sono evitabili. Comunque sono entrambi nella seconda metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille!

Te lo hanno dato il rimborso?Perchè mi pare che con la spedizione gratis avevo sentito che non lo effettuano.
Spero per lo meno che me ne spediscano un altro... sennò non lo comprerò mai, semplice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero per lo meno che me ne spediscano un altro... sennò non lo comprerò mai, semplice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vai di DD e risparmi pure, ancora più semplice :pffs:

vai di DD e risparmi pure, ancora più semplice :pffs:
......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, mi serve una mano.

devo recuperare gli ultimi due cani ma cosa devo fare per salvare il figlio del piccione gigante? E che devo fare col secchio del sakè a Satoshio spring?

Ragazzi, mi serve una mano.
devo recuperare gli ultimi due cani ma cosa devo fare per salvare il figlio del piccione gigante? E che devo fare col secchio del sakè a Satoshio spring?
Allora

per salvare la piccionessa devi andare nella casetta con i due tizi strani (la vecchietta e il vecchietto che se ti avvicini ti picchia) in mezzo al Taka Pass di notte, vedrai che sulla destra della casa c'è un tronco che ti permette di salire al piano superiore, rompi il pavimento ed entri.

Da lì è semplice, visto che non so che livello di dettaglio vuoi ti metto il resto sotto un altro spoiler:

atterrerai in una pozza di luce lunare, mordi la vecchia che è sveglia e la trascini sotto la luce.

Una volta salvata la bestiola vai avanti con questa quest fino alla fine e poi avrai modo di usare il secchio del sakè.

Io voglio prenderò dal psn, inserisco i dati della carta correttamente ma quando acquisto mi dice che non è più valida ( cosa non vera) come potrei fare? Avete lo stesso problema?

Ultima modifica:
Ancora niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da playasia mi hanno detto di attendere le indagini della posta di Hong Kong che dovrebbero richiedere 4 settimane... ma vaffanculò, non comprerò mai più da loro. Era la prima volta! Spero che arrivi per caso questa settimana!

Ancora niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDa playasia mi hanno detto di attendere le indagini della posta di Hong Kong che dovrebbero richiedere 4 settimane... ma vaffanculò, non comprerò mai più da loro. Era la prima volta! Spero che arrivi per caso questa settimana!
Che rottura quando i giochi non arrivano... 4 settimane di indagine comunque mi sembrano un'enormità!

Io l'ho preso da yesasia e mi sono trovata bene, molto veloci. Hanno diversi tipi di corriere, magari puoi provare a dare un'occhiata se risulta davvero disperso.

Che rottura quando i giochi non arrivano... 4 settimane di indagine comunque mi sembrano un'enormità!Io l'ho preso da yesasia e mi sono trovata bene, molto veloci. Hanno diversi tipi di corriere, magari puoi provare a dare un'occhiata se risulta davvero disperso.
Anche io con Yesasia mi sono sempre trovato abbastanza bene, ma sembra che da questi siti sia meglio tenersi alla larga dai periodi di festività... Volevo evitare di pagare i corrieri quasi quanto il gioco perciò avevo richiesto la spedizione gratuita. Ma in genere in 3 settimane il prodotto mi arrivava...

Arrivato oggi! Del tutto scazzato. Ditemi voi se per 35€ di gioco ho dovuto pagarne 13 di dogana. Ma in che paese demmerda viviamo? Non comprerò mai più da Play-asia comunque. Tutte le volte che ho comprato da Yesasia non ho MAI dovuto pagare spese di dogana, anche per spese un po' più consistenti. E invece di 5 settimane in 3 arrivava. Bye bye Play-asia, è stato bello...:patpat:

Comunque sono contento che finalmente sia arrivatoooooo!!!!!!! :ivan:

dsc09065s.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato oggi! Del tutto scazzato. Ditemi voi se per 35€ di gioco ho dovuto pagarne 13 di dogana. Ma in che paese demmerda viviamo? Non comprerò mai più da Play-asia comunque. Tutte le volte che ho comprato da Yesasia non ho MAI dovuto pagare spese di dogana, anche per spese un po' più consistenti. E invece di 5 settimane in 3 arrivava. Bye bye Play-asia, è stato bello...:patpat:
Avevo letto che Yesasia ha un magazzino in Germania, quindi probabilmente bypassa la dogana con qualche escamotage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non pensarci e giocati questo capolavoro, anche per 48€ ne vale la pena :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:

dsc09065s.jpg
Ma questa che versione è? NTSC,Asia o che?

E ce li ha i testi in ENG?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro