PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora che finisco ME e Dishonored lo comincio, non dovrebbe mancare molto. Consigli?
consigli? boh, non cè un livello di difficoltà e non ci sono problemi di sorta visto che è impossibile morire se non solo in due/tre scontri extra...

parla con chi puoi che ti possono dare delle missioni/compiti da portare a termine per ottenere preghiere e basta, goditi il gioco :morris82:

io sono uno di quelli che ha apprezzato quel gioco, però non ha senso reiniziare quello ( ma anche qualsiasi altro ) e non fare questo :morris82:
Ahah, è che voglio finirmi sta saga in maniera decente (avevo 30 ore di gioco anche del XIII-2 e poi l'ho accantonato per impegni vari, quindi andrà ricominciato anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).

Poi non è detto che farò subito il XIII-2, dopo il XIII. Per il momento ho Bioshock e Okami come prossimi candidati! Dipende un po' da quanto tempo libero avrò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è averlo fisicamente a casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Iniziato ieri sera insieme a Hell Yeah!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioè, passata la prima sequenza narrata ho salvato. Ho visto giusto due cose del tutorial. Da oggi o domani dovrei cominciare a vederlo un po' meglio! Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cominciato oggi anch'io, fatta la prima oretta e mezza. Sembra veramente F-I-G-O anche se non è un inglese super semplice devo dire.

Cominciato oggi anch'io, fatta la prima oretta e mezza. Sembra veramente F-I-G-O anche se non è un inglese super semplice devo dire.
In effetti no, ci sono spesso termini che mi devo cercare sul dizionario ma per il momento non è un problema! Il prologo mi è piaciuto tantissimo!!

Vi invidio, vorrei anche io reiniziarlo senza sapere niente.

Che nostalgia mi ha causato finirlo..

Sono solo a 3 ore di gioco e mi vien già da dire che l'utilizzo del pennello è geniale. Domanda: ma gli scontri "casuali" saranno sempre così facili?

Sono solo a 3 ore di gioco e mi vien già da dire che l'utilizzo del pennello è geniale. Domanda: ma gli scontri "casuali" saranno sempre così facili?
è uno dei pochi difetti del gioco^^

non ci sono difetti :kep88:
Ci sono eccome! Manca un doppiaggio JAP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS: togli quell'avatar che mi viene la scimmia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono eccome! Manca un doppiaggio JAP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS: togli quell'avatar che mi viene la scimmia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
odio il finto doppiaggio a proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sbaglio o non è il primo gioco che cominciamo nello stesso periodo io e te?

odio il finto doppiaggio a proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque sbaglio o non è il primo gioco che cominciamo nello stesso periodo io e te?
Ahah vero, ma purtroppo Bioshock l'ho provato solo una volta e poi lasciato lì per il momento!

Per inciso, quei suoni privi di ragione d'essere, potevano proprio evitarli! Dai cassio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'utilizzo di quel doppiaggio ha una sua ragion di esistere. Stanno soltando "simulando" un giapponese dell'epoca pre/inizio Yamato (200 d.C). Potete odiarlo o meno, ma io lo amo, questo fa capire quanta cura per i particolari abbiano inserito.

non capite un caxxo voi :kep88:
Bravo, te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'utilizzo di quel doppiaggio ha una sua ragion di esistere. Stanno soltando "simulando" un giapponese dell'epoca pre/inizio Yamato (200 d.C). Potete odiarlo o meno, ma io lo amo, questo fa capire quanta cura per i particolari abbiano inserito.
Cioè in quegli anni in Giappone secondo te parlavano a versi tipo in LBP? :morristend: Macché, nemmeno il cinese è così rarefatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevano fare una cosa carina e particolare e l'idea sarebbe anche stata carina, ma data la prolissità dei dialoghi diventa un po' pesantuccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo, te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè in quegli anni in Giappone secondo te parlavano a versi tipo in LBP? :morristend: Macché, nemmeno il cinese è così rarefatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevano fare una cosa carina e particolare e l'idea sarebbe anche stata carina, ma data la prolissità dei dialoghi diventa un po' pesantuccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho detto che parlavano così (e non potremo mai saperlo dato che non ci sono documenti autoctoni dell'epoca) , ho detto che è stata una simulazione/imitazione o come altro la vogliamo chiamare. Inoltre, aggiungo, che è anche un modo per rendere l'effetto più fiabesco/mitologico. Poi sono gusti, io non l'ho trovata affatto fastidiso, anzi.

Non ho detto che parlavano così (e non potremo mai saperlo dato che non ci sono documenti autoctoni dell'epoca) , ho detto che è stata una simulazione/imitazione o come altro la vogliamo chiamare. Inoltre, aggiungo, che è anche un modo per rendere l'effetto più fiabesco/mitologico. Poi sono gusti, io non l'ho trovata affatto fastidiso, anzi.
Ti dico, come idea piace anche a me. Causa eccessiva prolissità però l'ho trovato pesante. E te lo dico ora che ho appena finito il prologo/scena scriptata iniziale eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tutto sommato a me non ha dato troppo fastidio TRANNE la vocina di Issun che vi giuro mi ha fatto passar la voglia di giocare ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto sommato a me non ha dato troppo fastidio TRANNE la vocina di Issun che vi giuro mi ha fatto passar la voglia di giocare ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eretico bis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro