PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per il platino io ci ho messo 48 ore, ma fino alla Ryojima cost l'avevo già giocato su ps2. Se in 20 ore sei a quel punto potresti metterci anche meno tempo
ma c'è qualcosa di stressante come trofei? se è leggero lo faccio altrimenti non so.

Ho aggiunto il sondaggio per dare il proprio voto.:morris82:

Appena preso il 13° pennello, sono vicino alla fine inizio a credere.

Che gioco, che gioco.

Votato 9,5. Assolutamente un capolavoro della scorsa gen :ivan:

In offerta a 9,99€ fino al 24 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto per curiosità è un gioco longevo o abbastanza veloce? Sto cercando un gioco divertente e abbastanza rilassante

giusto per curiosità è un gioco longevo o abbastanza veloce? Sto cercando un gioco divertente e abbastanza rilassante
È mooooooooooooooooooolto longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io lo voglio retail, dove si trova a buon prezzo? amazon non lo ha O_O

Non c'è retail questa versione HD, è solo DD.
In realtà esiste ma solo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mi pare che in quelle versioni ci siano comunque i sottotitoli in inglese, quindi in teoria si può prendere :unsisi:

quindi quella su amazon con le scritte in cinese/giappo (scusate nn so la differenza) è l'unica disponibile? Prendo quella e leggo in inglese?

Non l'ho mai giocato nonostante le mille possibilità di prenderlo volevo recuperarlo, però odio il DD, grazie :kep88:

quindi quella su amazon con le scritte in cinese/giappo (scusate nn so la differenza) è l'unica disponibile? Prendo quella e leggo in inglese?Non l'ho mai giocato nonostante le mille possibilità di prenderlo volevo recuperarlo, però odio il DD, grazie :kep88:
Il gioco non è tradotto in ita, quindi se prendi quella è la stessa cosa che prendere un'ipotetica versione ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari aspetta qualcuno che l'ha preso per avere conferma del fatto che siano anche in inglese :unsisi:

sisi dell'ita non mi interessa, anzi preferisco l'inglese 99 volte su 100.

Aspettiamo, grazie intanto :cat:

Finito in poco più di 60 ore. Capolavoro,non credo ci siano altre parole per definirlo.

Non l'ho mai giocato e adesso sta a 10 mi ispirava.

Che genere è? Quanto dura?

Un piccolo accenno sulla storia?

Non l'ho mai giocato e adesso sta a 10 mi ispirava.Che genere è? Quanto dura?

Un piccolo accenno sulla storia?
La cosa più simile a Zelda che una console Sony ha da offrirti (action-adventure quindi). Dura una cinquantina di ore per finirlo come si deve. La storia parla della reincarnazione lupesca della dea del sole Amateratsu che deve salvare ancora una volta il giappone dalle tenebre del crudele mostro Orochi, ed è ricchissima di personaggi e di riferimenti alla mitologia giapponese. Se ti piace lo stile giapponese ma soprattutto il sapore del giappone medioevale hai trovato il tuo best game ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa più simile a Zelda che una console Sony ha da offrirti (action-adventure quindi). Dura una cinquantina di ore per finirlo come si deve. La storia parla della reincarnazione lupesca della dea del sole Amateratsu che deve salvare ancora una volta il giappone dalle tenebre del crudele mostro Orochi, ed è ricchissima di personaggi e di riferimenti alla mitologia giapponese. Se ti piace lo stile giapponese ma soprattutto il sapore del giappone medioevale hai trovato il tuo best game ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio detto così..sembra fighissimo!

Se dura così tanto poi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ci speravo nemmeno.

Appena ho tempo ricarico la carta e compro assolutamente :sasa:

Tanto dura fino al 24 lo sconto mi pare..?

C'è scritto anche nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fuck yeah

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che non resisto e a sto giro lo scarico pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti gb occupa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro