PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh immagino...pero' potrebbero dare la possibilita' di importare i file dei ragazzi che l'hanno tradotto su wiuu. cioè ricordo che i dialoghi a volte erano molto lunghi, e a volte non di semplicissima comprensione. è un po' un po peccato perchè per quanto sia un capolavoro VERO, come ce ne saranno una decina in tutta la storia dei vg, pero' non tutti hanno la voglia mentale di mettersi a tradurre dopo 8 ore di lavoro.

cmq mi accontenterei della versione ps4 semplicemente perchè voglio avere tutto in una console, ormai la 3 non la uso, la 2 è in cantina con l'okami originale e lasciato a meta'

Ultima modifica da un moderatore:
Proseguendo con il mio viaggio per Nippon...

Back to Kamiki

Ti dirò...per come sta andando il mercato oggi, fra remaster e collection varie...un'eventuale versione PS4 potrebbe anche starci.

Dove eri arrivato in originale, giusto per curiosità?

Proseguendo con il mio viaggio per Nippon...
CUT

Ti dirò...per come sta andando il mercato oggi, fra remaster e collection varie...un'eventuale versione PS4 potrebbe anche starci.

Dove eri arrivato in originale, giusto per curiosità?
non ricordo, son passati piu' di 10 anni...forse era meno di meta' perchè ho giocato una decina d'ore e mi pare che duri molto

L'ho appena visto sullo store a 6.30 € e sono tentatissimo di prenderlo. Anche se sono ancora alla ricerca della versione retail, ma trovare quella ASIA ad un prezzo onesto è quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho appena visto sullo store a 6.30 € e sono tentatissimo di prenderlo. Anche se sono ancora alla ricerca della versione retail, ma trovare quella ASIA ad un prezzo onesto è quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io ho quella pal ps2 dove ci metto dentro tutti gli scontrini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e' l'unico gioco che non vendero' mai)

Ad avercelo ancora per ps2! A quest'ora non i scervellerei per la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora lo prendo, poi ci penserò su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: Ho letto in giro di alcune differenze rispetto alla versione originale, di cosa si tratta di preciso?

Ad avercelo ancora per ps2! A quest'ora non i scervellerei per la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora lo prendo, poi ci penserò su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: Ho letto in giro di alcune differenze rispetto alla versione originale, di cosa si tratta di preciso?
Intendi oltre alle differenze "tecniche"(ed ai loghi del Clover Studio eliminati)? Si.

Hanno rimosso la possibilità di ottenere Demon Fang durante i caricamenti e una traccia, la bellissima Reset, presente durante i titoli di coda originali.

Alla fine l'ho preso, a quel prezzo era troppo allettante.

L'assenza del logo Clover all'inizio mi ha fatto mancare un battito cardiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Be' queste modifiche non mi sembrano tanto pesanti, le Demon Fang si acquisiscono tranquillamente durante il gioco e per Reset me ne farò una ragione...

A 'sto punto però recupero una versione ps2. Grazie Geddoe.

EDIT. Sono all' Agata Forest. Bellissimo come la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto rigiocando in questo periodo, questa versione non l'avevo ancora giocata.

E' sempre bellissimo come la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ccording to two independent sources, both verified by Kotaku UK, Capcom is porting Okami to PS4 and Xbox One and it will see release this December.
The evidence we've seen shows that two different European retail chains have recently added Okami HD to their internal upcoming physical releases calendar. Both retail chains are in different parts of the EU, and both list the game as releasing on 12th December 2017. The detail of the physical release is especially interesting, as the 2012 HD release on PS3 was only available as a download in the west (despite the Japanese boxed release featuring multi-region language support).
http://www.kotaku.co.uk/2017/08/14/report-okami-hd-heading-for-xmas-release-on-ps4xbox-one

Caxxxxooo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente potrò finire questo gioco :ivan:

Magari mettessero anche una difficoltà aggiuntiva...

Giocato su ps2, giocato su ps3 quando lo diedero col plus, ricomprato 2 sett fa, stavo per comprarlo anche scatolato per wii qualche giorno fa ma avevo gia' speso troppo in questo periodo :asd:

No problem, lo ricomprero' ogni volta questo gioco

Spe ma posso usare la mia copia comprata su psn per ps3, su ps4 salvataggi compresi?

Comprato su PS2 al lancio, provato su Wii, platinato su PS3. Mi puzza un po' un'altra riedizione (retail per giunta) visto che ogni volta non ha mai venduto quanto meritasse, ma da Capcom ormai c'è da aspettarsi remaster per tutto. A sto giro passo, senza un degno seguito in programma non mi sento un ennesimo riacquisto :sad:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ho la versione ps2 ma non l'ho mai finito :rickds:

Ma retail? :morristend:

Giocato e sviscerato completamente su ps2 (lo possiedo ancora retail ovviamente) rimandato l'acquisto a tempo indeterminato su ps3 e a quanto pare ora posso farne a meno :asd:

ma per quanto lo abbia amato, non so se lo ricomprerei. Sembra assurdo, ma pur avendolo giocato una sola volta un miliardo di anni fa, lo ricordo ancora abbastanza bene...non so, non è ancora arrivato il momento di rigiocarmelo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro