PS4 Okami HD

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
30 la standard e 50 la limited
Ah c'é una Limited? Vediamo allora, se mettono qualche gadget interessante di Ammy la prendo solo per quello, se é giusto una boxed speciale con paccottiglia che se la tengano pure (anche se per 20€ in più non mi illudo) :sisi:

Ma a che serve fare il millesimo porting se poi non fai uscire un seguito?
Semplicemente perché un Capolavoro che va giocato in ogni console possibile. :asd:

E per quanto riguarda il seguito: no Clover Studio, no party.

Quindi ci sarà qualche Limited? Mia a prescindere. :mah:

Ma a che serve fare il millesimo porting se poi non fai uscire un seguito?
Almeno stavolta esce su PC e boxone. Anche se sulla prima se lo cagheranno quei 4 gatti che il ps2 non se lo sono già sbafato su emulatore negli ultimi 10 anni e i secondi appena vedono leggende e disegni giapponesi e ideogrammi volanti si metteranno a vomitare l'anima. In pratica se lo ricompreranno per l'ennesima volta i soliti di sempre, questo gioco ormai é affossato in un pozzo di catrame...

Almeno stavolta esce su PC e boxone. Anche se sulla prima se lo cagheranno quei 4 gatti che il ps2 non se lo sono già sbafato su emulatore negli ultimi 10 anni e i secondi appena vedono leggende e disegni giapponesi e ideogrammi volanti si metteranno a vomitare l'anima. In pratica se lo ricompreranno per l'ennesima volta i soliti di sempre, questo gioco ormai é affossato in un pozzo di catrame...
Appunto tnato gli ignoranti saranno sempre la maggioranza.

Dico proprio a livello commerciale, è un rilancio di un brand? No. Sperano di testare l'interesse del pubblico? Di nuovo? Bha.

Veramente non capisco

A me non frega nulla Dell italiano per me sarebbe un sogno un selettore di difficoltà... Ah e comunque per me day one assoluto

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

porc.

Appunto tnato gli ignoranti saranno sempre la maggioranza.
Dico proprio a livello commerciale, è un rilancio di un brand? No. Sperano di testare l'interesse del pubblico? Di nuovo? Bha.

Veramente non capisco
La situazione è molto semplice, Capcom ha finito di portare tutti i RE per la seconda volta e sta andando a rovistare in inventario tutto quello che può portare con una minima spesa. Visto che di Okami c'era già il remaster per Ps3 è bastato mettere giusto il 4K e lo sbattono su 3 piattaforme. Ho visto adesso il trailer e non c'è NIENTE di diverso dalla ps3..
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sono sempre stato tentato di importare la versione retail giapponese per PS3 ma adesso mi rendo conto che è un bene che non l'ho fatto. Arriva comoda comoda questa per PS4.:ahsisi:

Comunque nemmeno un accenno della Limited Edition nell'annuncio e nel trailer occidentale, direi proprio che sia esclusiva jap as usual.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avendolo finito al 100% sia su ps2 che ps3 e considerandolo uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato non sento il bisogno carnale di rigiocarlo al momento, ma complice questa fantomatica limited ci potrebbe scappare il d1. Ho smesso di accumulare scatoloni in camera ma per Okami e altre determinate serie non resisto... sarebbe bello affiancare una bella limited cartonata alla mia copia ps2, l'asia ps3 e l'artbook.

In ogni caso ottima notizia per tutti quelli che ancora non l'hanno giocato, si tratta di un vero e proprio capolavoro a mio modo di vedere: una avventura fenomenale, varia, ricca di sorprese, personaggi favolosi, stile divino e ost stratosferica.

Ultima modifica da un moderatore:
Stacazxo di localizzazione? Niente di ufficiale? :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro