omark
Aratore di Fagiani
Stacazxo di localizzazione? Niente di ufficiale? :sad2:
Ma quanto testo c'è in questo gioco?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stacazxo di localizzazione? Niente di ufficiale? :sad2:
Credevo al tempo fosse uscito solo in inglese, invece è pure in tedesco e francese.
Interessante, vedo che anche anni ed anni fa le cose per certi generi manco esistevamoCredevo al tempo fosse uscito solo in inglese, invece è pure in tedesco e francese.![]()
Non tutti hanno 400$ da spendere per un soprammobile, oltre al fatto che non la si trova più :sad2:Se volete rendere veramente grazia al gioco perchè non prendere la statua di Amaterasu?![]()
c'è c'èNon tutti hanno 400$ da spendere per un soprammobile, oltre al fatto che non la si trova più :sad2:Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma si può prenotare da qualche parte la lmited jappa?Comunque nemmeno un accenno della Limited Edition nell'annuncio e nel trailer occidentale, direi proprio che sia esclusiva jap as usual.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cr*sto, quella da 100€ è già esaurita.Da nin-nin-game sono spuntate le limited giappequella normale da 42€
- Ps4 game
- Special DLC
- Special Package
- Special Wrapping Cloth (68x68 CM)
- 2 x Special Poster (B5)
![]()
![]()
e la e-capcom che mi pare abbia gli stessi contenuti di quella sopra + quelli in grassetto
a 100€
- Ps4 game
- Special DLC
- Special Package
- Special Wrapping Cloth (68x68 CM)
- 2 x Special Poster (B5)
- 1 x Special Strap (randomly delivered on a total of 13 types)
- 1 x Special Cushion
- 1 X Special Card Game (Set of 48 cards)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì ma il problema è il prezzoc'è c'èe sempre sul sito ufficiale, basta farsela spedire :stema:
Ricorda che da loro possiamo aspettarci l'impossibileMa poi cosa sarebbero questi "Special dlc"? Spero parlino di temi/cagate simili, perché ci vuole davvero tutto il coraggio di Capcom nel riproporre per l'ennesima volta questo gioco senza apportare nessuna modifica e poi aggiungere nuovi contenuti a pagamentofosse anche una skin
![]()
molto probabile che ancora non sia disponibileMa si può prenotare da qualche parte la lmited jappa?
- - - Aggiornato - - -
Cr*sto, quella da 100€ è già esaurita.![]()
....son d accordo con InuyashaQuella da 40€ ci sta
100€ per un cuscino anonimo e un mazzo di carte in più sono una rapina
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk