News Okami Sequel | DIRETTO DA KAMIYA!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Preso Okami HD su switch a 5 euro :asd: preso il primo su PS2 e piantato (ero troppo piccolo e non ci capivo una mazza) poi preso l'HD su PS3 e finito e ora di nuovo su switch che mi sembra perfetto (anche se un po' dispiace di aver tradito la play :sard: ) ma quegli stronzi sono gli unici a non averlo scontato. Spero comunque facciano una collection con anche il primo quando sarà (magari tradotto in ita).

La prossima gen sarà fantastica :eucube:
Eh sì, siam lì alla fine. A cavallo tra le 2. Diciamo che tutto lo Show di ieri (bellissimo) è stato un po' lo Show di Fine Gen/Crossgen.

Eh sì, siam lì alla fine. A cavallo tra le 2. Diciamo che tutto lo Show di ieri (bellissimo) è stato un po' lo Show di Fine Gen/Crossgen.
Felicissimo ma spero non significhi che per sta gen possiamo scordarci sorprese e bombe simili :asd:

Felicissimo ma spero non significhi che per sta gen possiamo scordarci sorprese e bombe simili :asd:
Oddio no dai. Onimusha esce nel 2026, c'è MH che esce domani, GTA (che sia 2025 o 2026), DS2, Yotei, e valanghe di annunci ancora da fare per Sony, e i third. Credo che ritardi o meno 2025, 2026, e 2027 saranno belli densi.

Okami fu il penultimo gioco PS2 prima di passare alla PS3... per l'annuncio del 2 e per l'ubriacone alla direzione mi sono gasato e l'ho preso su Amazon in versione HD... ma mi arriva a giungo :rickds:

Post automatically merged:

Vi invito a farvi un giro sul sito ufficiale di Clovers: https://clovers2023.com/en/careers

La cosa interessante è la data di fondazione: ottobre 2023

Ho riletto sta notizia 2000 volte perché non potevo credere ai miei occhi. Non so cosa aspettarmi, ma confido che sarà meraviglioso.

Nessuno l'ha ancora scritto, quindi lo scrivo io

OKAMI
BEST
ZELDA
EVER

Pazzesco, sia questo sia evangelICO, quando mi gira il cazzo di essermi spoilerato l'annuncio scorrendo le news perché una botta a sorpresa del genere il mio cuore non la sentiva dai tempi di Nier 2 by platinum e FF7 real remake :sadfrog: Forse giusto BGE2 c'é andato vicino (sigh), o Bayo 3 o DS2

Vecchie ip resuscitate senza preavviso, directors leggendari che parevano persi e invece crogiolano nella nostra nostalgia, saró vecchio ma sta roba vale più di Witcher 4 o sta fottuta nuova IP di Naughty Dogs.

Ora via, ZOE3 by Kojipro/Platinum/Clover/Capcom/Konami e posso appendere il pad al chiodo felice

Un sogno che si avvera mai avrei pensato di vedere un seguito e poi da Kamiya.

Giocato su ps2
Giocato su ps3

Mi sa che compro la versione hd scatolata per ps4 va e me lo rigioco.

Non ha difetti questo gioco, forse solo uno, ovvero che prima o poi finisce.

Un sogno che si avvera mai avrei pensato di vedere un seguito e poi da Kamiya.

Giocato su ps2
Giocato su ps3

Mi sa che compro la versione hd scatolata per ps4 va e me lo rigioco.

Non ha difetti questo gioco, forse solo uno, ovvero che prima o poi finisce.
Io l'ho ripreso su switch oggi apposta. L'ho adorato ai tempi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro