News Okami Sequel | DIRETTO DA KAMIYA!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Un sogno che si avvera mai avrei pensato di vedere un seguito e poi da Kamiya.

Giocato su ps2
Giocato su ps3

Mi sa che compro la versione hd scatolata per ps4 va e me lo rigioco.

Non ha difetti questo gioco, forse solo uno, ovvero che prima o poi finisce.
Ti capisco benissimo, ormai pure per per Okami ho quasi un altarino. :rickds:

Appena riesco devo farci una foto :sisi:

E sì, non me lo sarei mai immaginato. Ok, ci speravo, ci fantasticavo "Beh, ora che Kamiya se n'è andato da P*... Capcom potrebbe fargli fare sto sequel di Okami che ne parla da tantissimo? (come per VJ, alla fine)"
Ma rimanevano comunque sogni.

E invece... Addirittura nuovo team Clovers.

:ooo:

Ti capisco benissimo, ormai pure per per Okami ho quasi un altarino. :rickds:

Appena riesco devo farci una foto :sisi:

E sì, non me lo sarei mai immaginato. Ok, ci speravo, ci fantasticavo "Beh, ora che Kamiya se n'è andato da P*... Capcom potrebbe fargli fare sto sequel di Okami che ne parla da tantissimo? (come per VJ, alla fine)"
Ma rimanevano comunque sogni.

E invece... Addirittura nuovo team Clovers.

:ooo:
Posta posta :sisi:

Ok hanno messo in sconto per i plus per i sconti di gennaio Okami HD a 4.99 euro.

Lo prendo e magari se fanno una re-release fisica per ps5 lo ricompro e bona :asd:

Bella mossa di Marketing scontarlo dopo l'annuncio del 2 :asd:
È il momento di colmare questa lacuna allora. Quando andavo alle scuole medie in classe se ne parlava spesso ma mai avuto occasione di giocarlo ai tempi della PS2.
Il trailer del sequel mi ha fatto venire un brivido al cuore e quindi per ringraziarli devo recuperare il primo :sisi:

Ricompratelo e/o compratelo tutti, soprattutto quelli che non l'hanno mai giocato :sisi:

• DIRECT CONTINUATION
  • YOSHIAKI HIRABAYASHI WILL BE PRODUCING IT (RE:2/4, OKAMI HD, DD2)
  • KAMIYA HAS BEEN COOKING UP A STORY IN HIS MIND OVER THE YEARS AND HAS A PLAN
  • THE GAME WILL BE RUNNING ON RE ENGINE (ATTEMPTING THINGS THEY COULDN'T ACHIEVE AT THE TIME)
  • KAMIYA HAS WATCHED REACTIONS TO THE TRAILERS AND CRIED ALONGSIDE FANS
  • THE TEAM PROMISES THERE WILL BE NEWS BEFORE "PEOPLE START KNOCKING ON CAPCOM'S DOORS", BUT WON'T COMPROMISE QUALITY OVER SPEED

Pubblicità
Pubblicità
Indietro