Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

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Nulla, giusto il link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
GZDoom 1.3.17

è la nuova versione.

Dal sito:

IMPORTANT NOTE FOR NVIDIA USERS:
You MUST update the driver to at least 191.07 for this if you want to run it with shaders. Older versions contain a bug in the shader compiler that affects all of GZDoom's GLSL shaders.
come faccio ad aggiornarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
vai su sito della geforce (SI GEFORCE! BWHAHAHAAAHAA... ok serio, dico geforce perche' gzdoom/skulltag vanno a openGL mentre la ATI va a ummmm un altro anche se nn ricordo cosa) scarichi i driver dal sito e li istalli

 
vai su sito della geforce (SI GEFORCE! BWHAHAHAAAHAA... ok serio, dico geforce perche' gzdoom/skulltag vanno a openGL mentre la ATI va a ummmm un altro anche se nn ricordo cosa) scarichi i driver dal sito e li istalli
Direct 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque le ultime ATI gestiscono anche ottimamente le OpenGL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se continuo a preferire ancora nVidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Direct 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque le ultime ATI gestiscono anche ottimamente le OpenGL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se continuo a preferire ancora nVidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche perche' alcuni giochi vengono ottimizzati/pubblicizzati da Nvidia (crysis/borderlands)

 
Molto bene, ci scrivo poi qualcosa sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
GZ ha delle funzioni 3D in piu, come se fosse un supporto, infatti nn va da solo (se nn sbaglio)

 
GZ ha delle funzioni 3D in piu, come se fosse un supporto, infatti nn va da solo (se nn sbaglio)
Credo che da sola vada, ha il core di ZDoom dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
GZ ha delle funzioni 3D in piu, come se fosse un supporto, infatti nn va da solo (se nn sbaglio)
Va eccome, contiene l'intero codice di ZDoom con in più alcune features 3D e le luci dinamiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Purtroppo questa release contiene alcuni bugs che sono stati immediatamente fixati da Graf e Randy. Sono già stati fatti i commits nella trunk, e presto potremmo vedere una versione 2.4.1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Va eccome, contiene l'intero codice di ZDoom con in più alcune features 3D e le luci dinamiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ero convinto del contrario, infatti prima scaricavo Zdoom e poi GZdoom

 
Purtroppo questa release contiene alcuni bugs che sono stati immediatamente fixati da Graf e Randy. Sono già stati fatti i commits nella trunk, e presto potremmo vedere una versione 2.4.1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GZDoom sta già alla 1.4.1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
GZDoom sta già alla 1.4.1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A questo punto, se arriva nel giro di qualche giorno, aspetto anche la 2.4.1 di ZDoom per fare la news... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
Una port un po' meno diffusa, ma parecchio innovativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Eternity non sarà molto diffusa, ma le sue potenzialità la rendono al pari di ZDoom (sempre riguardo mapping). La caratteristica definita "Linked Portals" (ovvero, portali collegati), permette di simulare un 3D in maniera perfetta. sovrapponendo settori su settori.

Possiede anche un ottimo polyobject code (a mio parere migliore di quello di ZDoom), che permette di avere porte scorrevoli. Il tutto da definire attraverso un EXTRADATA lump da collocare nel wad.

Gli slopes sono ancora decorativi, purtroppo, ovvero che non è stato scritto il clipping code, quindi il giocatore può attraversarli. Possono solo servire quindi come decorazione, da usare maggiormente sui soffitti o dove il giocatore non può toccarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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