Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

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Mah, se si presentano quando meno te li aspetti, non fanno molto piacere. Anche solo un semplice crash durante l'esecuzione di una mappa nel bel mezzo del gioco spezza il ritmo e dà fastidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
News inserita qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1269946120&archive=&start_from=&ucat=3&

Le port di Doom sono un po' come le distribuzioni di Linux, ci sono quelle più facili e quelle più difficili, quelle più statiche e quelle più versatili, quelle più simile all'originale e quelle più innovative, è un piacere che così tanti progetti paralleli continuino ad essere mantenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
vavoom? nn lo donoscevo proprio. nn sono daccordo con te afullo, nn e' bello vedere tanti progetti simili, anche perche se collaborassero farebbero un unico progetto, ma mostruoso (fatto bene)

 
Sì ma è la concorrenza ad invogliare gli sviluppatori, anche se non ci sono quote di mercato di mezzo, se stai troppo avanti rispetto agli altri rischi di addormentarti sugli allori, e poi non è detto che tutte le varie features migliori di ogni port siano immediatamente compatibili tra di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
vero ,pero' pensa che un povero cristo nn puo fare un wad per tutte le port, ma deve fare 600 versioni

 
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