Cosa c'è di nuovo?

Olivier "Libra" Giroud

ufficiale

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10


Olivier Jonathan Giroud (Chambéry, 30 settembre 1986) è un calciatore francese, attaccante del Milan e della nazionale francese, con cui si è laureato vicecampione d'Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018.

Attaccante completo, mancino naturale,forte fisicamente e nel gioco aereo. In grado di fare reparto da solo, predilige difendere palla con il fisico per favorire gli inserimenti dei compagni. In grado di giocare spalle alla porta, nel suo repertorio rientrano le reti in acrobazia, il senso del gol e la freddezza sotto porta.

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,296
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Aspettate l'ufficialità. :granma:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,296
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Dopo le parole di Maldini direi che si può riaprire. :unsisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,768
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Finalmente cazzo.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Al Chelsea ha segnato poco ma ha fatto tanto lavoro sporco.

Benvenuto e se prendi la 9 puoi benissimo andartene a fanculo
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,523
Reazioni
446
Medaglie
6
Abbiamo finalmente preso un bomber che ci garantirà quei 20 gol a stag...ah no.
Vabbè, almeno è un giovane da far cres...ah no.
Comunque vada benvenuto Giroud. Peggio di Leao non puoi fare.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Mha............
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,739
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Come per tutti la sentenza la darà solo il campo, detto questo meglio lui che mi pare a calcio sappia giocare, piuttosto che il kalinic di turno
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,768
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Bello come il sole
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25


E non dategli la 9 :mosconi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Guardiamo il lato positivo, almeno è un bell'uomo :shrek:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,768
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Oh ma questo è campione del mondo con la francia, giocando da titolare tutta la competizione. È campione d'europa col chelsea, dove effettivamente non è stato protagonista, ma dei gol li ha fatti. Anni fa avremmo sacrificato qualunque cosa a qualunque divinità per avere un colpo del genere. È stagionato, ok, ma fino a prova contraria è integro, e la sua media realizzativa è sempre stata costante,bassa,ma perché non è un goleador per caratteristiche, ma credo non gli verrà chiesto di fare 30 gol (speriamo ci smentisca anche lì). Io ho un hype feroce per Giroud.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,523
Reazioni
446
Medaglie
6
Oh ma questo è campione del mondo con la francia, giocando da titolare tutta la competizione. È campione d'europa col chelsea, dove effettivamente non è stato protagonista, ma dei gol li ha fatti. Anni fa avremmo sacrificato qualunque cosa a qualunque divinità per avere un colpo del genere. È stagionato, ok, ma fino a prova contraria è integro, e la sua media realizzativa è sempre stata costante,bassa,ma perché non è un goleador per caratteristiche, ma credo non gli verrà chiesto di fare 30 gol (speriamo ci smentisca anche lì). Io ho un hype feroce per Giroud.
Io sarei soddisfatto se fosse la seconda scelta dopo il bomber da 30 gol a stagione.
Abbiamo passato tutto l'anno scorso ad imprecare perché non riusciamo a segnare e prendiamo un attaccante con la media gol bassina. A me piacciono gli attaccanti di manovra ma allo stato attuale il buon Giroud non dovrebbe dialogare con Kante, Pogba, Jorginho, Havertz ma con gente del calibro di Casty, Leao, Sala e Rebic. Forse con l'ultimo - se è in giornata - può fare qualcosa. Per il resto predicherebbe nel deserto.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,296
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Oh ma questo è campione del mondo con la francia, giocando da titolare tutta la competizione. È campione d'europa col chelsea, dove effettivamente non è stato protagonista, ma dei gol li ha fatti. Anni fa avremmo sacrificato qualunque cosa a qualunque divinità per avere un colpo del genere. È stagionato, ok, ma fino a prova contraria è integro, e la sua media realizzativa è sempre stata costante,bassa,ma perché non è un goleador per caratteristiche, ma credo non gli verrà chiesto di fare 30 gol (speriamo ci smentisca anche lì). Io ho un hype feroce per Giroud.

Io sarei soddisfatto se fosse la seconda scelta dopo il bomber da 30 gol a stagione.
Abbiamo passato tutto l'anno scorso ad imprecare perché non riusciamo a segnare e prendiamo un attaccante con la media gol bassina. A me piacciono gli attaccanti di manovra ma allo stato attuale il buon Giroud non dovrebbe dialogare con Kante, Pogba, Jorginho, Havertz ma con gente del calibro di Casty, Leao, Sala e Rebic. Forse con l'ultimo - se è in giornata - può fare qualcosa. Per il resto predicherebbe nel deserto.
Io sono il primo a sfotterlo da anni per il fatto che segni poco ma in realtà c'è da dire che rapportata al minutaggio la media gol non è neanche così disastrosa. Però per permetterti di giocare con un attaccante simile c'è bisogno che i tre dietro segnino. Rebic è un cavallo ma i suoi gol li fa, Saele/Casti non segnano manco se ne andasse della loro vita, c'è da sperare nel trequartista.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,999
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Mondiale vinto da centravanti titolare con zero gol all'attivo e champions vinta da comparsa nel chelsea. Al di là del valore tecnico del giocatore (come vice ibra ci può stare benissimo secondo me), ormai si è capito che Giroud porta culo. Ottimo acquisto
 
Top