Cosa c'è di nuovo?

Olivier "Libra" Giroud

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Mondiale vinto da centravanti titolare con zero gol all'attivo e champions vinta da comparsa nel chelsea. Al di là del valore tecnico del giocatore (come vice ibra ci può stare benissimo secondo me), ormai si è capito che Giroud porta culo. Ottimo acquisto
Averne di comparse che fanno 6 gol in Champions League. Nelle due partite da titolare ne ha dati quattro al Siviglia campione di EL in carica ed uno all'Atletico futuro campione di Spagna.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
E niente, soldi buttati, altro anno senza attaccante.



Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,779
Reazioni
806
Medaglie
11
Scusate, una domanda, mesi fa qua si spammavano gif di donzelle in nome di Fika, ora entro e leggo commenti su quanto almeno Giroud sia un bell'uomo, che mi sono perso? :shrek:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,738
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Filippo Inzaghi secoli fa
ecco esatto, quindi la colpa non è della maglia, è degli attaccanti scarsi e/o sopravvalutati che l'hanno indossata in questi annii
Se per assurdo in questi anni avessero preso la 9 Suarez piuttosto che Lewandovski vedi che sta storiella non sarebbe mai nata
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
ecco esatto, quindi la colpa non è della maglia, è degli attaccanti scarsi e/o sopravvalutati che l'hanno indossata in questi annii
Se per assurdo in questi anni avessero preso la 9 Suarez piuttosto che Lewandovski vedi che sta storiella non sarebbe mai nata

Non lo so, eppure Higuain nel 2018 non era di certo un bollito alla Mandzukic o una pippa alla Matri...
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,738
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Non lo so, eppure Higuain nel 2018 non era di certo un bollito alla Mandzukic o una pippa alla Matri...
no no no, Higuain venne al Milan di malavoglia solo perchè a fine mercato non trovò altre soluzioni. E giocò alla grande fino a Milan - Juve dove volle prendersi una rivincita e perse la partita. A Gennaio fù spedito via ma lui prese il Milan come ponte per non stare fermo 6 mesi. Non calcolarlo nemmeno.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
ecco esatto, quindi la colpa non è della maglia, è degli attaccanti scarsi e/o sopravvalutati che l'hanno indossata in questi annii
Se per assurdo in questi anni avessero preso la 9 Suarez piuttosto che Lewandovski vedi che sta storiella non sarebbe mai nata
Anche perché in realtà anche gli ultimi anni di Inzaghi furono imbarazzanti, non c'entra nulla la maglia.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
tJpCnaKq


E6fnBW5XEAQ8ep0



E6fjatgXIAI0HEa


E6fjatjWEAUvyUx

Post unito automaticamente:

giroud.milan.2020.2021.ufficiale.twitter.750x450.jpg
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Bho raga, io sono contento.
Poi al 9% farà cagare perché siamo sfigati , però un attaccante col piede sinistro potrebbe essere un vantaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
ecco esatto, quindi la colpa non è della maglia, è degli attaccanti scarsi e/o sopravvalutati che l'hanno indossata in questi annii
Se per assurdo in questi anni avessero preso la 9 Suarez piuttosto che Lewandovski vedi che sta storiella non sarebbe mai nata
Bastava darla ad Ibra :asd:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,112
Reazioni
738
Medaglie
8
oh niente..

più vedo la nuova maglia e più mi fa schifo..

se le righe fossero state TUTTE come quelle in corrispondenza della Puma e dello stemma sarebbe fantastica.. in stile 2005 o fine anni 90..

ma quelle seghine sulle spalle e l'autostrada al centro è uno schifo.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,738
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Post unito automaticamente:

giroud.milan.2020.2021.ufficiale.twitter.750x450.jpg
quindi ne mancano altri 4 :ahsisi:

oh niente..

più vedo la nuova maglia e più mi fa schifo..

se le righe fossero state TUTTE come quelle in corrispondenza della Puma e dello stemma sarebbe fantastica.. in stile 2005 o fine anni 90..

ma quelle seghine sulle spalle e l'autostrada al centro è uno schifo.
le righe fini poi a me non sono mai piaciute
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,112
Reazioni
738
Medaglie
8
le righe fini poi a me non sono mai piaciute
l'unica veramente figa con le righe sottilissime per me è stata la terza dell'ultimo scudetto..

quella tutta nera in stile Arsenal ma con le righine rosse in orizzontale..
quella sì che era da paura secondo me.
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
E prima di Inzaghi c'èra un certo Gianni Comandini... Se tanto mi dà tanto :asd:
 
Top