Ufficiale Olivier "Libra" Giroud

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mondiale vinto da centravanti titolare con zero gol all'attivo e champions vinta da comparsa nel chelsea. Al di là del valore tecnico del giocatore (come vice ibra ci può stare benissimo secondo me), ormai si è capito che Giroud porta culo. Ottimo acquisto
Averne di comparse che fanno 6 gol in Champions League. Nelle due partite da titolare ne ha dati quattro al Siviglia campione di EL in carica ed uno all'Atletico futuro campione di Spagna.

E niente, soldi buttati, altro anno senza attaccante.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Scusate, una domanda, mesi fa qua si spammavano gif di donzelle in nome di Fika, ora entro e leggo commenti su quanto almeno Giroud sia un bell'uomo, che mi sono perso? :shrek:

Filippo Inzaghi secoli fa
ecco esatto, quindi la colpa non è della maglia, è degli attaccanti scarsi e/o sopravvalutati che l'hanno indossata in questi annii
Se per assurdo in questi anni avessero preso la 9 Suarez piuttosto che Lewandovski vedi che sta storiella non sarebbe mai nata

ecco esatto, quindi la colpa non è della maglia, è degli attaccanti scarsi e/o sopravvalutati che l'hanno indossata in questi annii
Se per assurdo in questi anni avessero preso la 9 Suarez piuttosto che Lewandovski vedi che sta storiella non sarebbe mai nata

Non lo so, eppure Higuain nel 2018 non era di certo un bollito alla Mandzukic o una pippa alla Matri...

Non lo so, eppure Higuain nel 2018 non era di certo un bollito alla Mandzukic o una pippa alla Matri...
no no no, Higuain venne al Milan di malavoglia solo perchè a fine mercato non trovò altre soluzioni. E giocò alla grande fino a Milan - Juve dove volle prendersi una rivincita e perse la partita. A Gennaio fù spedito via ma lui prese il Milan come ponte per non stare fermo 6 mesi. Non calcolarlo nemmeno.

Anche perché in realtà anche gli ultimi anni di Inzaghi furono imbarazzanti, non c'entra nulla la maglia.

tJpCnaKq

E6fnBW5XEAQ8ep0

E6fjatgXIAI0HEa

E6fjatjWEAUvyUx

Post automatically merged:

giroud.milan.2020.2021.ufficiale.twitter.750x450.jpg

Bho raga, io sono contento.
Poi al 9% farà cagare perché siamo sfigati , però un attaccante col piede sinistro potrebbe essere un vantaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bastava darla ad Ibra :asd:

oh niente..

più vedo la nuova maglia e più mi fa schifo..

se le righe fossero state TUTTE come quelle in corrispondenza della Puma e dello stemma sarebbe fantastica.. in stile 2005 o fine anni 90..

ma quelle seghine sulle spalle e l'autostrada al centro è uno schifo.

Post automatically merged:

giroud.milan.2020.2021.ufficiale.twitter.750x450.jpg
quindi ne mancano altri 4 :ahsisi:

oh niente..

più vedo la nuova maglia e più mi fa schifo..

se le righe fossero state TUTTE come quelle in corrispondenza della Puma e dello stemma sarebbe fantastica.. in stile 2005 o fine anni 90..

ma quelle seghine sulle spalle e l'autostrada al centro è uno schifo.
le righe fini poi a me non sono mai piaciute

le righe fini poi a me non sono mai piaciute
l'unica veramente figa con le righe sottilissime per me è stata la terza dell'ultimo scudetto..

quella tutta nera in stile Arsenal ma con le righine rosse in orizzontale..
quella sì che era da paura secondo me.

E prima di Inzaghi c'èra un certo Gianni Comandini... Se tanto mi dà tanto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro