Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, cosa aspettano a fare riscatto e contratto per 5 aani?Ielpo: "Tomori? Quando c'era Baresi difendevano tutti così, ora non lo fa più nessuno"
Mario Ielpo, intervenuto a Milan TV, si è espresso sul modus operandi di Fikayo Tomori, il quale ha ricordato Baresi per l'energia negli uno contro uno: "Tomori gioca come deve giocare un difensore, ma come tutti giocavano quando c'era Baresi. Tutti i difensori avevano la ferocia, mentre tutti quelli che sono nati in Italia dopo stanno tutti lontano. E' così che gioca il difensore e non ci gioca più nessuno. Ci sembra il grande Baresi perché non vediamo più difendere così".
Amanda CernyChi ha voglia di Fika?
![]()
Io vedo solo FikaAmanda Cerny![]()
Tra Ibra che sovrasta Koulibaly e lui che sovrasta Chiellini quest'anno stiamo sfiorando vette altissimeSeriamente... Ma quanto cazzo è saltato in alto?
come disse un mio compagno di scuola quando il prof gli chiese se avesse studiato, abbastanza parecchio profSeriamente... Ma quanto cazzo è saltato in alto?
Dicono oltre i 2.60mt.Seriamente... Ma quanto cazzo è saltato in alto?
Immagino fosse un'interrogazione di italianocome disse un mio compagno di scuola quando il prof gli chiese se avesse studiato, abbastanza parecchio prof![]()