Ufficiale Oluwafikayomi Oluwadamilola Fikayo "fica volante" Tomori

• Autore discussione Autore discussione renduz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chi ha voglia di Fika?

600full.jpg
:allegri:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ho letto che il salto è arrivato a 2,63 metri, ero convinto che quello di Ronaldo fosse più alto, invece arrivò a 2,54. probabilmente era questione di prospettiva o di inquadratura

Già, davvero un peccato che vada via.. ma forse è meglio cosi. Alla fine non siamo una squadra al suo livello,ed è giusto che giochi con i grandi.

Notizia di adesso:

Sembra tutto fatto con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni, manca solo l'ufficialità ma i contatti di queste ore sono andati benissimo.

ABBIAMOOOOOO UNAAAA FIKAAA POTENTISSIMAAAAA :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Posso dire una cosa sul dio Fikayo? Lo svarione contro la Lazio glielo concedo, perché quando Correa ti punta in quella maniera, da quella distanza, è inarrestabile.
Contento sia nostro.

I DETTAGLI - Tomori firmerà un contratto di cinque anni con il Milan, che non è riuscito ad ottenere uno sconto dal Chelsea: i rossoneri verseranno nelle casse dei Blues 27 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo, che si aggiungono al milione già corrisposto per i sei mesi di prestito.

Da capire l'ingaggio del calciatore per i prossimi 5 anni, in 6 mesi da noi ha percepito 800 mila euro.

Mi aspetto 1,8 massimo 2 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro