D
Doom II fan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per il benvenuto!Non li conoscevo, grazie della segnalazione e benvenuto su DoomItalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Purtroppo un giorno mi sono imbattuto nella sigla del Grande Fratelloomaggi non lo so.. ma se voi giocate a "crash of the titans" per ps2.. vi accorgerete che il 30% dei rumori del gioco sono presi da DooM
Anche a me ha dato l'impressione fosse lo stesso, probabilmente fa parte di quelle campionature da cui anche la id ha preso per i primi Doom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPurtroppo un giorno mi sono imbattuto nella sigla del Grande Fratellocmq quando c'e' l'occhio con il logo mi e' parso di sentire il suono tipico delle porte di doom quando si aprono...per chi ha il test di Neuro lo puo' sentire li'.Cmq forse e' soltanto simile.
Io ho scelto l'opzione sterminio di massa...ho pagato qualche euro in piu' ma ne è valsa la penaAnche a me ha dato l'impressione fosse lo stesso, probabilmente fa parte di quelle campionature da cui anche la id ha preso per i primi Doom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: hai almeno scelto chi eliminare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho scelto l'opzione sterminio di massa...ho pagato qualche euro in piu' ma ne è valsa la pena![]()
E come si chiama? ZDoom rules? :whawha:Io ho una band, e quando faremo il primo concerto metterò la maglietta degli Slayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul serio, io veramente ho una band. Sono il bassista, per la precisione. :Morrisfuma:
Perchè gli hai cambiato il nome?http://www.neuro-lab.net/music/projects/hoes/hoes.html
sto riregistrando i brani di doom che avevo coverizzato 5 anni fa, con la nuova chitarra. Ancora c'è solo e1m1, e1m4 e intermission. Appena cambio le corde del basso continuo a registrarne altre.
Quoto al 100% :andrean: e non è solo simile, è la stessa.Purtroppo un giorno mi sono imbattuto nella sigla del Grande Fratellocmq quando c'e' l'occhio con il logo mi e' parso di sentire il suono tipico delle porte di doom quando si aprono...per chi ha il test di Neuro lo puo' sentire li'.Cmq forse e' soltanto simile.
Hai chiamato E1M1 Sloughter Machine ma il nome originale è At Doom's Gate mentre E1M4 Hellcome laddove si chiama Kitchen Ace (And Taking Names).quale nome?