Omaggi e riferimenti a Doom

Pubblicità
omaggi non lo so.. ma se voi giocate a "crash of the titans" per ps2.. vi accorgerete che il 30% dei rumori del gioco sono presi da DooM
Purtroppo un giorno mi sono imbattuto nella sigla del Grande Fratello:bah!: cmq quando c'e' l'occhio con il logo mi e' parso di sentire il suono tipico delle porte di doom quando si aprono...per chi ha il test di Neuro lo puo' sentire li'.

Cmq forse e' soltanto simile.

Purtroppo un giorno mi sono imbattuto nella sigla del Grande Fratello:bah!: cmq quando c'e' l'occhio con il logo mi e' parso di sentire il suono tipico delle porte di doom quando si aprono...per chi ha il test di Neuro lo puo' sentire li'.Cmq forse e' soltanto simile.
Anche a me ha dato l'impressione fosse lo stesso, probabilmente fa parte di quelle campionature da cui anche la id ha preso per i primi Doom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: hai almeno scelto chi eliminare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti suoni in Doom sono dei pack prodotti da terzi. Per esempio il ruggito dello zombie con lo shotgun di doom 1, stava anche sulla sigla di Hercules lol.

Molto probabilmente anche per la sigla di quell'abominio televisivo hanno utilizzato i stessi campioni.

Anche a me ha dato l'impressione fosse lo stesso, probabilmente fa parte di quelle campionature da cui anche la id ha preso per i primi Doom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: hai almeno scelto chi eliminare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho scelto l'opzione sterminio di massa...ho pagato qualche euro in piu' ma ne è valsa la pena:asd:

Magari ci fosse sul serio... :rickds:

Probabilmente c'è pure in un certo senso, ma forse devi chiamare un numero internazionale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho trovato pure questo medley:

[YOUTUBE]uDey8JnltP0[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho una band, e quando faremo il primo concerto metterò la maglietta degli Slayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul serio, io veramente ho una band. Sono il bassista, per la precisione. :Morrisfuma:

Io ho una band, e quando faremo il primo concerto metterò la maglietta degli Slayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul serio, io veramente ho una band. Sono il bassista, per la precisione. :Morrisfuma:
E come si chiama? ZDoom rules? :whawha:

Purtroppo un giorno mi sono imbattuto nella sigla del Grande Fratello:bah!: cmq quando c'e' l'occhio con il logo mi e' parso di sentire il suono tipico delle porte di doom quando si aprono...per chi ha il test di Neuro lo puo' sentire li'.Cmq forse e' soltanto simile.
Quoto al 100% :andrean: e non è solo simile, è la stessa.

Hai chiamato E1M1 Sloughter Machine ma il nome originale è At Doom's Gate mentre E1M4 Hellcome laddove si chiama Kitchen Ace (And Taking Names).

Perchè preferisco dargli nuovi nomi per il fatto che non mi sono limitato a rifarle uguali ma ad aggiungere qualche cosa.

Gli ho cambiato nome perchè preferisco sempre dare nuovi titoli, poichè non mi limito a a fare le ibrani uguali identici agli originali, ma ci aggiungo sempre qualche cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro